annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
    ma possibile che nessuno si interessa della situazione delle firme relative alle rinunce, e invece ci si chiede in cosa consista il lavoro e addirittura della pensione ma siamo fuori.

Terence è fatto così...guarda sempre avanti.
    Quando tutto sembrava saltato per via del DL 112 poneva il problema della stabilizzazione ora parla di pensione...prepariamoci a lottare per difendere questi vantaggi prevedenziali!

Commenta

quindi nn si sa nulla sul quando saremo contattati ed ancor meno sulla giorno della firma.Nn se ne doveva occupare il presidente di prendere contatti e riferirci degli sviluppi?

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
        quindi nn si sa nulla sul quando saremo contattati ed ancor meno sulla giorno della firma.Nn se ne doveva occupare il presidente di prendere contatti e riferirci degli sviluppi?

Ad oggi nulla di nuovo. Da più parti si diceva che tutto sarebbe avvenuto entro la fine di settembre. Se così fosse credo che in questa settimana si possano avere notizie certe, magari già mercoledì in occasione con l'incontro coi sindacati. Cmq una telefonatina in AD non farebbe male.

Commenta

Salve ragazzi , qualcuno ha novita serie tipo incontro cefalo dogane , chiamate , comunicati ecc, credo che oggi un primo incontro non ufficiale tra cefalo e le dogane ci sarebbe stato , qualcuni ha delle novità ???

ps non parliamo di pensione ecc , cose che francamente non ci riguardano ricondiamoci che ad oggi non siamo ancora entrati e nel caso si entri poi si deve ssere confermati a tempo determinato , siamo seri per favore , poi se magomerlino ha del tempo da passare dicendo delle info che tutti già sanno allora è un'altra storia ,

Commenta

LIGABUE SUL FORUM DEGLI IDONEI SCRIVE COSI: ieri sera ho avuto modo di parlare con un mio amico che lavora dal 25 agosto in ad, che il loro corso di formazione previsto per settembre e' stato postecipato ad ottobre per attendere lo scorriemnto.
            Presidente si puo' chiamare un po in direzione per conoscere un po le date della firma ed eventualmente chiedere un po di news sulle destinazioni??
            SECONDO VOI PUO ESSERE ATTENDIBILE CHE ASPETTINO LE RINUNCE PER COMINCIARE EFFETTIVAMENTE??IL PRESIDENTE OGGI L HA SENTITO QUALCUNO??

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi , qualcuno ha novita serie tipo incontro cefalo dogane , chiamate , comunicati ecc, credo che oggi un primo incontro non ufficiale tra cefalo e le dogane ci sarebbe stato , qualcuni ha delle novità ???

ps non parliamo di pensione ecc , cose che francamente non ci riguardano ricondiamoci che ad oggi non siamo ancora entrati e nel caso si entri poi si deve ssere confermati a tempo determinato , siamo seri per favore , poi se magomerlino ha del tempo da passare dicendo delle info che tutti già sanno allora è un'altra storia ,
              salve ragazzi CEFALO MI HA COMUNICATO CHE FORSE OGGI SENTIVA QUALCUNO IN AD,CMQ APPENA HA NOTIZIE ME LE COMUNICA, ATTENDIAMO.

Commenta

x mago merlino

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
                LIGABUE SUL FORUM DEGLI IDONEI SCRIVE COSI: ieri sera ho avuto modo di parlare con un mio amico che lavora dal 25 agosto in ad, che il loro corso di formazione previsto per settembre e' stato postecipato ad ottobre per attendere lo scorriemnto.
                Presidente si puo' chiamare un po in direzione per conoscere un po le date della firma ed eventualmente chiedere un po di news sulle destinazioni??
                SECONDO VOI PUO ESSERE ATTENDIBILE CHE ASPETTINO LE RINUNCE PER COMINCIARE EFFETTIVAMENTE??IL PRESIDENTE OGGI L HA SENTITO QUALCUNO??

Magari Mago Merlino può dirci qualcosa in merito al corso di formazione.

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                  Sei supergentile. ti ringrazio molto e credo con me ti ringraziano anche gli altri.
                  questa dei vantaggi previdenziali per le i posti di confine ( a proposito ma a quanto ammonta questa indinnità di confine???) è una cosa molto importante che finora non era venuta fuori e credo visto che i candidati per lo piu sono senza lavoro non ci danno molto peso.
                  però è sicuramente un vantaggio notevole che di qsti tempi. mi chiedevo se vale ai fini della pensione di anzianità (cioè aiuta a raggiungere prima i 35 anni o 40 anni) o ai fini della vecchiaia (cioè una volta raggiunti gli effettivi 35 anni di contributi la pensione viene liquidata come se fossero piu anni). credo la prima. chiaramente questo vantaggio deve "resistere" a eventuali modifiche sulla normativa delle pensioni.

inoltre sempre riallaciandomi al discorso di prima e mi basta una conferma se uno lavora in un grande porto comunque badgia dove badgiano tutti e poi o con mezzi dell agenzia o del privato si arriva ai luoghi di lavoro se lontani...giusto?
                  per i primi 2 anni te ne contano 3 e poi un terzo ogni anno sino ai cinque / pensa il limite dei 5 una volta non c'era nemmeno) e valgono a tutti i fini per chi ha il retributivo. per voi, che avrete il contributivo non valgono, ovviamente, per il raggiungimento del limite minimo per la maturazione del diritto a pensione.
                  l'indennità non è alta, un paio di euro al di se va bene.
                  se sei in un grande porto ( es genova) tieni presente che ci possono essere varie sezioni sempre all'interno dell'area portuale per cui ognuno marca nella propria sezione.
                  se poi esci per servizio marchi l'uscita in quanto il servizio sarà poi fatto constare negli appositi statini per il computo della missione e/o dello straordinario

Commenta

quando terence parlava di stabilizzazioni

era perchè era scontato che a parte qualche piccolo ritardo si sarebbe provveduto alla chiamata dei 465. cosi come è scontato che si scorrano le rinunce. meno scontato è che scendano sotto il 46 che naturalmente mi auguro di si. la lotta ci dovrà essere solo se ci sono problemi col 46 e con la riduzione delle piante organiche del 10/% . mi pare che la dotazione organica dell'agenzia sia di 12300 (esclusi i dirigenti) quindi 12.300 meno 1230 fa 11070 se tra effettivi e nuovi arrisi si sta negli 11.070 ok senno ci sono problemi

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                      salve ragazzi CEFALO MI HA COMUNICATO CHE FORSE OGGI SENTIVA QUALCUNO IN AD,CMQ APPENA HA NOTIZIE ME LE COMUNICA, ATTENDIAMO.
                      Allora non ci resta che aspettare notizie da Cefalo sulla tempistica. Tu non hai provato a contattare l'AD?
                      CIao

Commenta

Sto operando...
                      X