Originariamente inviato da frai78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
solo ora mi riesco a collegare dopo una settimana intensa di lavoro.....sono idoneo veneto assegnato a venezia.....il lavoro è bello.....per 2 mesi si ruota fra uffici gestione tributi e verifica e controlli e poi verrà assegnato l'ufficio....nessun formalismo nel vestire...le divise azzurre esistono, ma per i turni nel servizio passeggeri....a venezia l'ambiente di lavoro è fantastico....le carenze di organico sono molte e i colleghi sono gentilissimi.....i corsi di formazione previsti per inizio settembre slittano ad ottobre....presumo per attendere le nuove chiamate...mi sono informato in merito....mi hanno confermato che riaprono gli scorrimenti a settembre...ma non sò dirVi quando...per chi verrà a Venezia la sede di lavoro sarà Marghera xchè Chioggia, Portogruaro sono stati coperti (poche carenze) mentre all'aeroporto M.Polo andranno chi ha acquisito diritti di anzianità nella apposita graduatoria...per cui si lavorerà a Marghera dove si liberano avviamente i posti di chi và all'aeroporto...Ad ogni modo mi sto informando, insieme al mio neo collega e coinquilino Randal, sulla Vs situazione, e se ci sono novità scriverò...per chi verrà in veneto lascio l'email, per qualunque dubbio e informazioni anche sul lavoro, sistemazione futura(Venezia), etc....sono a disposizione........frai78@gmail.com...Ne approfitto per salutare due persone che hanno lottato e lottano tuttora per gli over465....peppobove (conosciuto il giorno della firma) e Randal, mio neocollega di lavoro, e una persona davvero eccezionale
finalmente una voce positiva sull'ambiente e sul lavoro. tutti gli indecisi leggano e rileggano
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioDa domani cerchiamo di reperire info sulla situazione delle firme relative alle rinunce .
Nn si puo attendere cosi all'oscuro di tutto
sono daccordo affranco...da domani dobbiamo avere qualcque certezza in piu....
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiofinalmente una voce positiva sull'ambiente e sul lavoro. tutti gli indecisi leggano e rileggano
Ciao Mago, ti riferivi a qualcuno in particolare?
P.S.: mi devi un altro caffè per non avervi fatto perdere punti dalla Roma! Anzi abbiamo anche rischiato di vincere in 10!
Commenta
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggiobgiorno a tutti...rieccomi....dopo 5 gg di montagna...
sono daccordo affranco...da domani dobbiamo avere qualcque certezza in piu....
Ciao Inabella...te lo dicevo che dovevi avere fiducia! E' andata oltre ogni più rosea aspettativa.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCiao Inabella...te lo dicevo che dovevi avere fiducia! E' andata oltre ogni più rosea aspettativa.
Commenta
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggiociao biago!!!
Come vedi ho sempre l'ansia..giustificata o meno ma c e!!!
tu devi stare tranquilla, in settimana avremo qualche notizie piu sicura
Commenta
Commenta