annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    solo ora mi riesco a collegare dopo una settimana intensa di lavoro.....sono idoneo veneto assegnato a venezia.....il lavoro è bello.....per 2 mesi si ruota fra uffici gestione tributi e verifica e controlli e poi verrà assegnato l'ufficio....nessun formalismo nel vestire...le divise azzurre esistono, ma per i turni nel servizio passeggeri....a venezia l'ambiente di lavoro è fantastico....le carenze di organico sono molte e i colleghi sono gentilissimi.....i corsi di formazione previsti per inizio settembre slittano ad ottobre....presumo per attendere le nuove chiamate...mi sono informato in merito....mi hanno confermato che riaprono gli scorrimenti a settembre...ma non sò dirVi quando...per chi verrà a Venezia la sede di lavoro sarà Marghera xchè Chioggia, Portogruaro sono stati coperti (poche carenze) mentre all'aeroporto M.Polo andranno chi ha acquisito diritti di anzianità nella apposita graduatoria...per cui si lavorerà a Marghera dove si liberano avviamente i posti di chi và all'aeroporto...Ad ogni modo mi sto informando, insieme al mio neo collega e coinquilino Randal, sulla Vs situazione, e se ci sono novità scriverò...per chi verrà in veneto lascio l'email, per qualunque dubbio e informazioni anche sul lavoro, sistemazione futura(Venezia), etc....sono a disposizione........frai78@gmail.com...Ne approfitto per salutare due persone che hanno lottato e lottano tuttora per gli over465....peppobove (conosciuto il giorno della firma) e Randal, mio neocollega di lavoro, e una persona davvero eccezionale
    Ciao. Tantissimi auguri. Per favore salutami Randal.

Commenta

Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      solo ora mi riesco a collegare dopo una settimana intensa di lavoro.....sono idoneo veneto assegnato a venezia.....il lavoro è bello.....per 2 mesi si ruota fra uffici gestione tributi e verifica e controlli e poi verrà assegnato l'ufficio....nessun formalismo nel vestire...le divise azzurre esistono, ma per i turni nel servizio passeggeri....a venezia l'ambiente di lavoro è fantastico....le carenze di organico sono molte e i colleghi sono gentilissimi.....i corsi di formazione previsti per inizio settembre slittano ad ottobre....presumo per attendere le nuove chiamate...mi sono informato in merito....mi hanno confermato che riaprono gli scorrimenti a settembre...ma non sò dirVi quando...per chi verrà a Venezia la sede di lavoro sarà Marghera xchè Chioggia, Portogruaro sono stati coperti (poche carenze) mentre all'aeroporto M.Polo andranno chi ha acquisito diritti di anzianità nella apposita graduatoria...per cui si lavorerà a Marghera dove si liberano avviamente i posti di chi và all'aeroporto...Ad ogni modo mi sto informando, insieme al mio neo collega e coinquilino Randal, sulla Vs situazione, e se ci sono novità scriverò...per chi verrà in veneto lascio l'email, per qualunque dubbio e informazioni anche sul lavoro, sistemazione futura(Venezia), etc....sono a disposizione........frai78@gmail.com...Ne approfitto per salutare due persone che hanno lottato e lottano tuttora per gli over465....peppobove (conosciuto il giorno della firma) e Randal, mio neocollega di lavoro, e una persona davvero eccezionale

finalmente una voce positiva sull'ambiente e sul lavoro. tutti gli indecisi leggano e rileggano

Commenta

Da domani cerchiamo di reperire info sulla situazione delle firme relative alle rinunce .

Nn si puo attendere cosi all'oscuro di tutto

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
          Da domani cerchiamo di reperire info sulla situazione delle firme relative alle rinunce .

Nn si puo attendere cosi all'oscuro di tutto
          bgiorno a tutti...rieccomi....dopo 5 gg di montagna...
          sono daccordo affranco...da domani dobbiamo avere qualcque certezza in piu....

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            finalmente una voce positiva sull'ambiente e sul lavoro. tutti gli indecisi leggano e rileggano

Ciao Mago, ti riferivi a qualcuno in particolare?

P.S.: mi devi un altro caffè per non avervi fatto perdere punti dalla Roma! Anzi abbiamo anche rischiato di vincere in 10!

Commenta

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
              bgiorno a tutti...rieccomi....dopo 5 gg di montagna...
              sono daccordo affranco...da domani dobbiamo avere qualcque certezza in piu....

Ciao Inabella...te lo dicevo che dovevi avere fiducia! E' andata oltre ogni più rosea aspettativa.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Ciao Inabella...te lo dicevo che dovevi avere fiducia! E' andata oltre ogni più rosea aspettativa.
                Quando metterò nero su bianco allora sarò più soddisfatta!! Per ora è solo tante parole...e sempre aspettare!!!se tutto si risolverà farò un voto....

Commenta

salve a tutti
                  sono finalmente a Milano 10 ore

Commenta

ciao biago!!!
                    Come vedi ho sempre l'ansia..giustificata o meno ma c e!!!

Commenta

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
                      ciao biago!!!
                      Come vedi ho sempre l'ansia..giustificata o meno ma c e!!!

tu devi stare tranquilla, in settimana avremo qualche notizie piu sicura

Commenta

Sto operando...
                      X