annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
    be se scrivi così credo che sicuramente tra un pò ti faranno direttore o qualcosa di simile non credi !!!!
    stai tranquillo, può essere che lo sia già

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      scusa, volevo dire ovviamente no
      parliamo delle rinunce
      possiamo chiarire una volta per tutte:
      i prossimi 176 verranno mandati nelle regioni di idoneità?
      since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
        magari in provincia di vicenza!!!!
        sei di vicenza?
        avevi concorso x la lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          esatto, mi scuso per il precedente clic sbagliato

Commenta

ehi fenomeno, il il 3 ci sarò e tu?i

bene allora ti interessarai al ns caso no ? ovviamente ci assumerai tutti visto che ti stiamo a cuore .
            quindi grazie anticipatamente e aiutaci dunque ovviamente se puoi ....

ciao ragazzi vi devo lasciare

Commenta

Continuo a non capire:
              se tutti gli uffici delle dogane sono in sotto-organico
              visto che il tasso di rinunce del 30% è stato registrato uniformente in tutte le regioni
              allora non capisco perchè i prossimi 176 non dovrebbero venire assegnati alle regioni di idoneità!!
              Inoltre penso (anche se di queste cose poco ne capisco) che uno scorrimento debba seguire le stesse regole della chiamata iniziale,

Poi non so...

ps. io spero di andare nella regione dove ho concorso!
              since 10th of April, 2006

Commenta

certamente è chiaro, ma a condizione che le entrate abbiano esaurito le assunzioni che il medesimo comma ha autorizzato.ovvero se le entrate hanno ancora posti da coprire vengono prima delle dogane "in ogni caso l'utilizzo di tali graduatorie da parte dell'Agenzia delle entrate, nei limiti di cui al quarto periodo del comma 345, è prioritario rispetto all'utilizzo delle medesime graduatorie da parte dell'Agenzia delle dogane"
                a mio discutibile quanto vuoi parere il prioritario era da ricondursi, al momento dello stilare la finanziaria, all'assunzione dei 750 in AE che a quel momento doveva essere ancora espletata; pertanto, presi i 750, l'AE ha inviato la sua GN all'AD, che peraltro ha variato quella GN aggiungendovi 31 doppi idonei; ecco perchè non sono ancora una volta d'accordo con te
                comunque cordiali saluti

Commenta

x inseminiit

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  mi fai sentire vox clamans in deserto oppure quanto ho scritto pochi post fa (n.16749) non ti convince? a me pare logico, potranno esserci forse inesattezze nei numeri ma il concetto resta, che ne pensi?
                  Ultima modifica di sibarita; 30-08-2008, 12:56.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi,
                    purtroppo non posso collegarmi per difficoltà di connessione. Cefalo mi ha dato notizie rassicuranti circa l'intenzione dell'Agenzia delle dogane di esaurire la Gn entro la fine del 2009.

Un abbraccio ai colleghi idonei neoassunti
                    e un in bocca al lupo per chi sarà chiamato nella prossima tornata.

ps.1= un benvenuto ai ragazzi che ieri sono stati in visita al porto di Civitavecchia

ps.2= mi scuso con tutti coloro i quali mi hanno scritto via email e ancora non ho potuto rispondere. Lo farò quando troverò una connessione definitiva.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                      a mio discutibile quanto vuoi parere il prioritario era da ricondursi, al momento dello stilare la finanziaria, all'assunzione dei 750 in AE che a quel momento doveva essere ancora espletata; pertanto, presi i 750, l'AE ha inviato la sua GN all'AD, che peraltro ha variato quella GN aggiungendovi 31 doppi idonei; ecco perchè non sono ancora una volta d'accordo con te
                      comunque cordiali saluti
                      grazie
                      buon fine settimana anche a te

Commenta

Sto operando...
                      X