annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
    Mercoledì 3 settembre come avete visto riprendono le riunioni all'Agenzia delle Dogane.
    Sulla base delle rinunce avutesi chiederò di accelerare al massimo le procedure per lo scorrimento della graduatoria e inizieremo a mettere le basi anche per il discorso over 465 sulla base di quanto previsto in finanziaria 2008 relativamente ai fondi stanziati.
    Come ho scritto sulla news del sito uilpafinanze.org l'iniziativa continua.
    Buongiorno dott. Cefalo. Il numero delle rinunce è veramente eccezionale. Quanto tempo occorrerà secondo lei per coprire le rinunce? Può fare una previsione sulla data della firma?
    Grazie

Commenta

Magari se il 3 settembre dopo la riunione riesce ad avere delle informazioni sulla probabile data della firma può collegarsi al forum ed informarci? Grazie per il lavoro che ha svolto per noi.

Commenta

x il dr Cefalo

Mercoledì 3 settembre come avete visto riprendono le riunioni all'Agenzia delle Dogane.
        Sulla base delle rinunce avutesi chiederò di accelerare al massimo le procedure per lo scorrimento della graduatoria e inizieremo a mettere le basi anche per il discorso over 465 sulla base di quanto previsto in finanziaria 2008 relativamente ai fondi stanziati.
        ottimo dr Cefalo
        che speranze ci sono che i fondi finora non utilizzati per il ritardo nelle assunzioni, vengano utilizzati su base di calcolo di effettivo servizio svolto, quindi sulla base dei mesi effettivamente lavorati, per liberare così ulteriori risorse per gli idonei di fondo graduatoria...?
        grazie di cuore per quello che ha fatto e che farà
        Ultima modifica di sibarita; 29-08-2008, 12:54.

Commenta

Non ho ancora avuto modo di parlare con i responsabili delle Dogane.
          Lo farò lunedì prossimo.
          Ritengo però che i tempi possono e debbono essere molto ravvicinati.
          Bisogna solo capire il rapporto tra rinunce e posto in graduatoria nazionale.
          Mi spiego meglio.
          le rinunce sono a livello regionale, la graduatoria si scorre a livello nazionale e quindi chi segue in graduatoria non è detto che vada in quella regione.
          Comunque le Dogane sono carenti ovunque e quindi problemi non dovrebbero esserci.

Commenta

Grazie per le informazioni che ci da e per il suo costante interessamento alla ns vicenda , una cosa soltanto volevo chiederle io come molti altri sono dopo la posizione 2000 , che possibilità vi sono che la chiamata del 2009 riguardi tutta la restante graduatoria unificata senza aspettare il 2010 in fondo tra rinunce e ulteriori scorrimenti credo che in totale le assunzioni possano essere circa 300/350 non di più.
            Inoltre per il discorso residui che possibilità che si utilizzino già nel 2008 vi sono ?
            Credo che all'incirca siano 15 / 17 milioni sufficienti per esaurire la graduatoria in un sol colpo ?
            Grazie anticipatamente per le risposte che vorrà darmi .

Commenta

Grazie dott. Cefalo. Le saremo estremamente grati se dopo che avrà parlato con i responsabili delle dogane vorrà darci delle informazioni sui tempi dello scorrimento. Infatti molti di noi (tra cui io) sono in attesa anche della chiamata per il tirocinio in Ae e, dunque, sarebbe molto utile conoscere i tempi per organizzarsi e decidere definitivamente tra AE e AD.
              GRAZIE

Commenta

ho avvisato pres comi entro un minuto è in linea cosi vi sarà un contatto tra il nuovo pres comitato e cefalo

Commenta

Non ho ancora avuto modo di parlare con i responsabili delle Dogane.
                  Lo farò lunedì prossimo.
                  Ritengo però che i tempi possono e debbono essere molto ravvicinati.
                  Bisogna solo capire il rapporto tra rinunce e posto in graduatoria nazionale.
                  Mi spiego meglio.
                  le rinunce sono a livello regionale, la graduatoria si scorre a livello nazionale e quindi chi segue in graduatoria non è detto che vada in quella regione.
                  Comunque le Dogane sono carenti ovunque e quindi problemi non dovrebbero esserci.
                  Dott. Cefalo sto provando a contattarla da un po, quando vuole ci possiamo sentire?
                  sono il Presidente del Comitato
                  Ultima modifica di bstasi; 29-08-2008, 13:00.

Commenta

I fondi per l'ulteriore scorrimento, al di là delle rinunce, almeno in parte già ci sono per il 2008.
                    Il problema sollevato dalle Dogane è più che altro relativo alla capienza in dotazione organica ed è di natura pridenziale, anche alla luce della riduzione prevista dalla manovra d'estate.
                    Bisognerà lavorarci su, con molto impegno, e la vostra iniziativa anche grazie alla continuità del comitato è molto importante.

Commenta

Dott. Cefalo ho parlato recentemente con i responsabili delle dogane, è sono daccordo con la Vs tesi, credo che la prossima settimana dovrebbero partire le nuove chiamate e fine mese la firma.
                      per i restanti quali prospettiva abbiamo?
                      il caso alitalia può darci problemi?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...