annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jojojo Visualizza il messaggio
    OVVIAMENTE giacca e cravatta ragazzi, possibilmente blu visto che la nostra divisa è blu. Quelli della foto sono funzionari SVAD, gli unici a poter girare in abiti civile.
    Per quelli che vanno al confine (oria valsolda, ponte chiasso o magari foscagno....) si mettano l'animo in pace. Prima di dieci anni da lì non ci si sposta. Però al confine si guadagna meglio.....
    Dai non scherzare!che è sta storia della divisa?
    io sono allergico alle cravatte!
    Parlaci un pò del lavoro da svolgere in ufficio, seriamente!

Commenta

AD

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
      X PUFFETTA

Raga, io sono fuori Napoli e non appena mi è possibile vi invio una mail!
      Ho raccolto un bel pò di informazioni su Busto Arsizio e vi aggiorno mediante posta elettronica.
      Come sempre, invio un enorme abbraccio a tutti i miei cari forumisti!!!
      Grazie Gugga attendiamo trepidanti la tua mail..
      La divisa ci libera dal pensiero di come vestirsi ogni giorno eheh..

Commenta

AD

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Io ci vado coi sandali, le bermuda e gli occhiali da sole...
        Ehm ti licenziano...

Commenta

AD

OVVIAMENTE giacca e cravatta ragazzi, possibilmente blu visto che la nostra divisa è blu. Quelli della foto sono funzionari SVAD, gli unici a poter girare in abiti civile.
          Per quelli che vanno al confine (oria valsolda, ponte chiasso o magari foscagno....) si mettano l'animo in pace. Prima di dieci anni da lì non ci si sposta. Però al confine si guadagna meglio.....
          La nostra divisa blu intendi quella del funzionario tributario? MMM meno male, avevo messo anche ponte chiasso ma se è così dura spostarsi..però che bei posti lì e buon reddito Ciciuzzo è tuo..

Commenta

ciao pandakungfu, sono stata destinata anch'io a malpensa...lascio la mia mail, per chi volesse contattarmi valeputignano@alice.it

Commenta

Sono idoneo Lombardia e sono stato destinato a Como. Gli uffici vicini sono Pontechiasso e Orial Val soda. C'è qualcuno che è stato destinato in questi uffici?

Commenta

Il mio indirizzo mail è il seguente. sariddo@libero.it.

Commenta

Destinazione linate

Chi come me e' stato destinato a linate?
                  Non mi volete mica lasciare tutto solo a perquisire le hostess?:d
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

OVVIAMENTE Per quelli che vanno al confine (oria valsolda, ponte chiasso o magari foscagno....) si mettano l'animo in pace. Prima di dieci anni da lì non ci si sposta. Però al confine si guadagna meglio.....
                    dagli uffici interni invece è più facile spostarsi?

Commenta

Per chi lavora in sedi operative (eroporti, e porti in primis) mi interesserebbe sapere in cosa consiste il lavoro e soprattutto se, per chi soffre di miopia come me, l'attività ispettiva potrebbe risentirne, pertanto optare per un lavor di ufficio presso gli uffici centrali. Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X