annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio
    bè non dove vogliamo noi...........ma dove abbiamo scelto di concorrere...........

è ovvio sempre che ci siano posti vacanti................
    ti quoto!
    nessuno ha detto dove vogliamo, ma solo il rispetto della regione dove abbiamo concorso. Gli ultimi chiamati saranno quelli che verrano collocati casualmente, ovvero in base alle esigenze.

Ma come Romano ci insegna: più basso in graduatoria sei allora più stupido sei! Quindi ringrazia se ti chiamano e accetta qualsiasi destinazione!
    since 10th of April, 2006

Commenta

purtroppo a tutt'oggi più che un pesce cefalo pare essere stato un pesce, e mi costa pensarlo perchè la mia prima impressione era stata molto positiva e lo avevo pure difeso contro i detrattori...

Commenta

volevo dire pesce palla

Commenta

vale78

bè nessuno ritenga sia stupido............cmq se ti rifesci a me mi dispiace non sono nelle ultime posizioni

Commenta

Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio
            bè nessuno ritenga sia stupido............cmq se ti rifesci a me mi dispiace non sono nelle ultime posizioni
            Ero certa che non fossi nelle ultime posizioni perchè stai facendo un discorso molto personale... tu chiedi di assumere in base alla propria regione e poi redistribuire le carenze con un nuovo concorso come hanno fatto in AE... però dimentichi il fatto che loro hanno un programma di assunzioni triennale attraverso chiamate dalla GN per 1500 persone e quindi non hanno bisogno di nuovi concorsi... ciò che quindi farebbe piacere a te pregiudicherebbe l'interesse all'assunzione di altre 700 persone.
            Per quanto riguarda nello specifico il discorso destinazioni, se ci fossero posti nel Lazio credo sia giusto che diano il posto a te che sei idonea in quella regione; però se decidono di non assumere nel Lazio perchè credono di avere più bisogno in Lombardia tu non puoi recriminare nulla... mi pare ovvio...

Commenta

x rosam

scusa rosam, quando ti riferisci al piano di assunzione triennale in AD per 1500 ti riferisci a quanto detto in sede d'incontro autorità portuale di Genova ed il dr Peleggi o a qualche altra comunicazione ufficiale che m'è sfuggita.
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                scusa rosam, quando ti riferisci al piano di assunzione triennale in AD per 1500 ti riferisci a quanto detto in sede d'incontro autorità portuale di Genova ed il dr Peleggi o a qualche altra comunicazione ufficiale che m'è sfuggita.
                grazie
                Mi riferivo all'incontro da te citato... in ogni caso sia i sindacati che la direzione del personale AD non mettono in discussione il fatto che ci siano le assunzioni anche nel 2009 e nel 2010.

Commenta

Ragazzi, ho provato fino a qualche minuto fa a contattare direttamente la Cantilena. E' da ieri che provo...Ho fatto si e no 8 telefonate, ma non l'ho mai trovata in ufficio, sempre dal direttore..impegnata in riunione.
                  Mi sono arreso all'evidenza. Ahimé dobbiamo aspettare fino a settimana prossima. Pazientiamo, lunedi riprovo...

Commenta

bene, quindi è solo un fatto di conferma dei fondi previsti dalla finanziaria per i prossimi due anni!!
                    siamo in mano a tremonti quindi...
                    ti ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                      bene, quindi è solo un fatto di conferma dei fondi previsti dalla finanziaria per i prossimi due anni!!
                      siamo in mano a tremonti quindi...
                      ti ringrazio
                      noto con piacere che qualcuno lo ha capito...

Commenta

Sto operando...
                      X