annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    La riduzione di 75 persone non è bastata per il rinnovo contrattuale?
    Ci troviamo in una situazione grottesca!!!
    nel mio piccolo ho mandato una lunga mail al sen. benvenuto... uno dei pochi che conosce a fondo il nostro problema...
    mi sa che se non iniziamo a tartassarli, restiamo tutti col **** per terra...

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      nel mio piccolo ho mandato una lunga mail al sen. benvenuto... uno dei pochi che conosce a fondo il nostro problema...
      mi sa che se non iniziamo a tartassarli, restiamo tutti col **** per terra...
      purtroppo benvenuto non è stato rieletto
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        purtroppo benvenuto non è stato rieletto
        lo so, ma è cmq del PD...
        di certo avrà i suoi agganci nel partito...
        e cmq, ce ne sono tanti tanti altri a cui poter scrivere...
        non mi sembra il caso di lasciare tutta questa discrezionalità alle dogane.
        ora stanno esagerando... ci vogliono prendere per i fondelli??

nessuno riesce a "contattare" tremonti???

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti io fino a dieci minuti fa non avevo mai chiamato in AD.
          Proprio adesso ho parlato con la Gnerre , disponibilissima mi ha detto addirittura che i 250 potrebbere essere destinati a diminuire nell'ordine di trenta 40 unità causa rinnovoo contrattuale..
          Io dalla rabbia ho riattaccato il tel senza nemmeno ringraziarla, so che le non c'entra niente ma....
          Lo dicevo io, un altrio paio di giorni e di noi nn assumeranno nessuno, qui si va a scalare di 50 al giorno. Ma dico io.. potetrebbero, forse, stiamo intorno... ma a questi delle dogane gli hanno insegnato almeno da piccoli a contare?
          Che pietosi

Commenta

Non c'è più nessuno in questo forum?
            Anche le dogane ci hanno fregato, oramai è una battaglia persa

Commenta

***** ***** ***** Shit Shit Shit

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti io fino a dieci minuti fa non avevo mai chiamato in AD.
              Proprio adesso ho parlato con la Gnerre , disponibilissima mi ha detto addirittura che i 250 potrebbere essere destinati a diminuire nell'ordine di trenta 40 unità causa rinnovoo contrattuale..
              Io dalla rabbia ho riattaccato il tel senza nemmeno ringraziarla, so che le non c'entra niente ma....

NON HO CAPITO!!!
              PERCHè i 34mln di euro devono essere utilizzati per i passaggi degli interni?
              Fin'ora sti soldi erano solo per noi, ora se ne assumono qualcuno dobbiamo pure ringraziare??
              Ma la finanziaria è una legge dello stato o un parere espresso al bar dall'ubriaco di turno???
              Cefalo santo subito???
              ma se lo piglio lo tronco!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                Non c'è più nessuno in questo forum?
                Anche le dogane ci hanno fregato, oramai è una battaglia persa
                no nanni siamo tutti a leccarci le ferite!

Commenta

stop alle chiamate!

Ragazzi non riesco a capire come sia possibile che a me dicano una cosa e a voi (coloro i quali hanno chiamato) un altra!! Ho chiamato 2 volte, una anche recentemete, e la Gnerre ha SEMPRE sostenuto che i numeri, così come i temi, sono in corso di definizione e che, non avendo ancora la GN non può sbilanciarsi sui numeri. Numeri che nn saranno chiari fino a metà maggio. Solo dopo aver insistito ha detto "intorno a 300". Invece qui si riferiscono numeri, anche piuttosto precisi... Com'è possibile?
                  Pertanto E' INUTILE - SE NON ADDIRITTURA CONTROPRODUCENTE - CONTINUARE A CHIAMARE IN DOGANA. Dovremmo piuttosto muoverci con sindacati e politici. Per chi non lo avesse ancora fatto, consiglio di iscriversi al comitato, ORA + CHE MAI!

quindi mi permetto di ribadire: smettiamola di chiamare in dogana! Ognuno capisce qualcosa di diverso e poi, come detto, fino a metà maggio non si saprà nulla!

Commenta

Teone, forse le informazioni che hanno stamattina sono, purtroppo, diverse dal quelle che ti hanno dato qualce giorno fà, almeno chè per recenti non intendi chiamate odierne..

Commenta

Penso che questa sia l'ennesima fregatura che ci hanno propinato...

Commenta

Sto operando...
                      X