porca miseria aspettiamo giorno 21 per saxe quante rinunce ci saranno....speriamo che molti abbiano rinunciato............ e per quelli Ae che son passati in Ad speriamo pure che vengano sostituiti dalla GN anche se significa perdere un altro mese di tempo ma guadagnare una 20 di posti.....stiamo pure pronti a dare battaglia e usare metodi drastici..pronti a tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiosulla base di cosa è stato disposto questo assurdo principio???
sulla base della possibilità di trovarsi a fine 2008 con un bel gruzzoletto da parte da poter utilizzare a piacimento????
Commenta
-
a me la gnerre solo 2 giorni fa mi ha detto che erano o poco sotto i 300 o poco sopra, dopo 2 giorni siamo arrivati a 250 minimo...
ma stiamo diventando pazzi?
a me ha detto che era anche possibile utilizzare una parte dei fondi del 2009, ma stiamo skerzando?
non si capisce niente ....
vi chiedo io che sono alla posizione 1323, cosa devo fare, essere speranzoso o incazzarmi?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRagazzi!!!!! Poco prima delle 10 ho avuto il piacere di parlare telefonicamente per circa 15 minuti con la Dott.ssa Cantilena (Dirigente Ufficio Concorsi Agenzia Dogane ndr).
Innanzitutto tiene a precisare che è prematuro fare cifre, previsioni ecc.. perché il piano annuale delle assunzioni non è stato formalizzato. Ha tenuto a sottolineare che quello detto dalla Dott.ssa Gnerre è da considerarsi sempre e cmq col condizionale perché al momento non hanno definito nulla. La Cantilena smentisce che la Gnerre abbia detto che gli assunti GN siano 30-40 in meno rispetto ai 250, semmai avrà detto che gli assunti potrebbero (condizionale!!!!) essere non meno di 250.
Cmq la sostanza è che niente è stato ancora definito.. E' importante per loro conoscere il numero delle rinunce degli idonei AD chiamati (294 coll trib + 13 statistici) a firmare il 21 aprile, mentre gli altri tecnici (circa 120) saranno convocati il prossimo mese.
Non possono ancora definire il quantum perché a differenza dell'AE non hanno un numero su cui attenersi per le assunzioni in base a quanto indicato nella finanziaria, ma hanno solo i fondi. Ancora è prematuro! Fino a fine mese non crede che ci potrebbero essere grosse novità e che, quando in possesso, cmq tengono a divulgarle tramite un comunicato ufficiale...sia perché sono consci che noi abbiamo un diritto ad essere informati e sia perchè non riescono + a gestire le decine e decine di telefonate quotidiane di ognuno. Pertanto mi ha pregato gentilmente di evitare di tartassarle. E' inutile!!! Non c'è ancora nulla di definito!!
Successivamente le ho posto la domanda sul costo annuale. La Dirigente mi ha risposto che il valore lordissimo (ripeto lordissimo) è di 50000 euro. Per valore lordissimo intendeva costo fisso+ costi accessori= costo totale. Tale importo è suscettibile di modifiche perché ci sono delle verifiche in corso e non vogliono lasciare margini inutilizzati sugli oneri accessori..in quanto vogliono assumere quante + persone possibili con quei soldi (quindi mi sento di dire che il 50000 euro è il costo nella peggiore delle ipotesi, stanno vagliando la possibilità di non computare nel costo totale degli oneri accessori ndr).
Il costo per cfl viene computato per annualità e non in dodicesimi in base all'effettiva assunzione (il principio che hanno disposto loro è questo!).
In ogni caso una rinuncia di un idoneo dogane, indipendentemente dal profilo professionale, verrà rimpiazzata con uno della nostra GN. Mi ha detto testualmente...se ad esempio rinunciano 13 statistici..questi saranno sostituiti da 13 della GN AE!
Ripeto il mio appello e fate passaparola. Evitate di chiamare continuamente la Gnerre o la Cantilena...cosi li facciamo lavorare tranquillamente. Allo stesso modo non creaiamo disinformazione tra di noi. Mi sembra che qua siamo al telefono senza fili...Basta travisare un'informazione perché si genera il panico....
Ripeto ad oggi tutto è in divenire. Non c'è alcun piano di assunzione. Attendiamo fine mese.!!!! cerchiamo di essere pazienti anche se è difficile...Vi prego.
Evitiamo cortesemente di chiamare!
Ma è mia personalissima opinione non credere a ciò che ti ha riferito questo funzionario.
Non ci credo che non sanno ancora quanti idonei si riesce ad assumere con 34 milioni.
E che è ancora prematuro calcolarlo. Questo numero deve prescindere dalle rinunce degli idonei ad. Quindi non ci credo. Il piano verrà formalizzato a giorni e non sanno quanti idonei sono? NOn ci credo e non ci credo.
Invece credo quando dice che verranno fuori con un comunicato ufficiale che ci riserverà sicuramente qualche bella sorpresina.
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggioa me la gnerre solo 2 giorni fa mi ha detto che erano o poco sotto i 300 o poco sopra, dopo 2 giorni siamo arrivati a 250 minimo...
ma stiamo diventando pazzi?
a me ha detto che era anche possibile utilizzare una parte dei fondi del 2009, ma stiamo skerzando?
non si capisce niente ....
vi chiedo io che sono alla posizione 1323, cosa devo fare, essere speranzoso o incazzarmi?
cmq giorno 21 ripeto fino alla nausea speriamo in tante rinunce.... quelle possono salvare il sedere a tanti
ps per me fino alla posizione 1350 si è dentro....tutto il resto è noia
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioQuesto è un principio risaputo nella contabilità pubblica. Quello che non si spende nell'esercizio, diventa residuo e destinato al bilnacio dell'anno successivo. I dodicesimi...sono fantasie degne di marketing sindacale..
la legge prevede l'utilizzo di tutti i soldini, non di una parte!
PS: ti assicuro che ovunque funziona come dice cefalo!!! le assunzioni si fanno sulla base del costo effettivo, non NOMINALE ANNUO.
se poi alle dogane fanno i conti alla caxxo di cane...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioTi ringrazio beppe.
Ma è mia personalissima opinione non credere a ciò che ti ha riferito questo funzionario.
Non ci credo che non sanno ancora quanti idonei si riesce ad assumere con 34 milioni.
E che è ancora prematuro calcolarlo. Questo numero deve prescindere dalle rinunce degli idonei ad. Quindi non ci credo. Il piano verrà formalizzato a giorni e non sanno quanti idonei sono? NOn ci credo e non ci credo.
Invece credo quando dice che verranno fuori con un comunicato ufficiale che ci riserverà sicuramente qualche bella sorpresina.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiomentre per l'AE è stato + semplice perché la finanziara diceva loro quanto assumerne..Mi pare di avere scritto cosi.Quindi siamo pazienti e speranzosi...
bisogna specificare anche per le dogane.
Commenta
Commenta