annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
    più che viva l'anarchia, domani è il 25 aprile, viva la libertà, quella dell'art. 21 della costituzione repubblicana!!!!!!!!!!!!
    Randal tu puoi metterti pure a chiamare all'AD tutti i giorni ogni mezz'ora... nessuno te lo impedisce... se Peppe si è permesso di scrivere ciò che ha scritto è perchè gli è stato richiesto direttamente dalla Cantilena... il libero arbitrio è la prima cosa, però un consiglio almeno valutane l'opportunità...

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
      più che viva l'anarchia, domani è il 25 aprile, viva la libertà, quella dell'art. 21 della costituzione repubblicana!!!!!!!!!!!!
      RANDAL, IN QUESTO SEI STRAQUOTABILE!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
        nel discorso di vale78. Non fa una piega. Un discorso quantomeno logico e di rispetto minimo che un cittadino dovrebbe avere dal proprio stato.
        Rosam e peppe non appiattitevi sulla posizione che siccome l ad ci piglia va bene, Non è cosi. abbiamo concorso per una regione. ci hanno fottuto con i 2 concorsi successivi con la grad unica e ancora ci devono fottere con le destinazioni. e no ma quando ***** lo diciamo basta??????????
        Michele il problema è a monte e purtroppo non può gravare sull'AD... la nsotra graduatoria doveva scorrere in AE in base alla regione dove avevamo concorso... hanno voluto creare questo macello, ma non può esserne pregiudicata l'AD... l'AD vuole assumerci perchè ha bisogno di personale ma non è detto che ne abbia bisogno proprio nelle regioni dove noi abbiamo concorso... Hanno dei problemi immani in alcune regioni dove i lavoratori scioperano perchè costretti a fare straordinari e turni di notte ed, ironia della sorte, in quelle regioni ci sono pochissimi idonei nella GN.
        Allora per chi ha concorso in una regione che per l'AD è considerata satura cosa dovrebbero fare? Mandarlo lo stesso lì a far numero e tenersi invece la carenza dove ne hanno bisogno?
        Per me sarebbe chiedere troppo...

Commenta

e quanto dice Rosam, conferma un altro motivo per il quale, abbiate pazienza, per me l'indice di scorrimento potrà essere elevato...(fatto positivo per chi è indietro in graduatoria, ma negativo purtroppo per chi è nei posti avanti e non se la sente di accettare)

Commenta

Ragazzi pazientiamo...

W l'Italia... Non lo dice + nessuno...

Commenta

rosam78, il mio non era un discorso personale ed egoistico. io spero che tutti verremo presi e che tutti andremo nelle regione scelte. tuttavia la mia preoccupazione è questa:
              1)gli idonei ae vengono presi nelle regioni del nord ove ovviamente c'è più carenza senza tener conto minimamente della regione scelta, del fatto che c'è chi come me a priori sapeva di dover concorrere in una regione dove indubbiamente era più difficile passare
              2)più carenze non significa che carenze anche minime non vi siano in altre regioni
              3) possibili concorsi futuri in ad dove vengano prese in considerazioni regioni che per noi non vengono considerate
              4)nella scelta della destinazione noi siamo "la parte debole"disposti ad accettare tutto xchè ovviamente già è un miracolo se veniamo chiamati........????????????

in ogni caso eresia o no..........non penso di averla sparata grossa.......cmq quello della destinazione è un problema secondario rispetto a quello se verremo chiamati o no........ma visto che non si hanno dati certi mi sono permessa di esprimere le mie perplessità...........dovute al fatto che già la regione scelta non è quella "ovviamente" di residenza

Commenta

X PEPPE
                W l'Italia,l'Italia liberata,l'Italia del valzer e l'italia del caffe,'l'italia derubata e colpita al cuore,w l'italia,l'italia che non muore!
                W l'italia presa a tradimento,l'italia assassinata dai giornali e dal cemento,l'italia con gli occhi asciutti nella notte scura,w l'italia,l'italia che non ha paura!
                W l'italia,l'italia che sta in mezzo al mare,l'italia dimenticata e l'italia da dimenticare,l'italia meta'giardino e meta' galera,w l'italia,l'italia tutta intera!
                W l'italia,l'italia che lavora,l'italia che si dispera e l'italia che si innamora,l'italia con gli occhi aperti e meta' fortuna,w l'italia,l'italia sulla luna!
                W l'italia del 12 dicembre,l'italia con le bandiere,l'italia povera come sempre,l'italia con gli occhi aperti nella notte triste,w l'italia,l'italia che resiste!

Commenta

Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggio
                  rosam78, il mio non era un discorso personale ed egoistico. io spero che tutti verremo presi e che tutti andremo nelle regione scelte. tuttavia la mia preoccupazione è questa:
                  1)gli idonei ae vengono presi nelle regioni del nord ove ovviamente c'è più carenza senza tener conto minimamente della regione scelta, del fatto che c'è chi come me a priori sapeva di dover concorrere in una regione dove indubbiamente era più difficile passare
                  2)più carenze non significa che carenze anche minime non vi siano in altre regioni
                  3) possibili concorsi futuri in ad dove vengano prese in considerazioni regioni che per noi non vengono considerate
                  4)nella scelta della destinazione noi siamo "la parte debole"disposti ad accettare tutto xchè ovviamente già è un miracolo se veniamo chiamati........????????????

in ogni caso eresia o no..........non penso di averla sparata grossa.......cmq quello della destinazione è un problema secondario rispetto a quello se verremo chiamati o no........ma visto che non si hanno dati certi mi sono permessa di esprimere le mie perplessità...........dovute al fatto che già la regione scelta non è quella "ovviamente" di residenza
                  Per "sparata grossa" credo che peppe si riferisse soltanto al tuo auspicio di un nuovo concorso... non al resto...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Ragazzi pazientiamo...

W l'Italia... Non lo dice + nessuno...
                    ma si nonostante tutto W questa nostra democrazia ancora però molto, ma molto da perfezionare!

Commenta

ma scusate le regioni del concorso della g.n. ae

non sono tutte eccetto il lazio e forse qualcosina abruzzo per l'80 % nelle regioni del nord???

e allora che vuol dire nelle regioni in cui sè piu bisogno............se rispettano la gn ae la maggior parte di per se finirà al nord

ps vale78 mi dai il tuo ind, messenger?

Commenta

Sto operando...
                      X