Originariamente inviato da randal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggiopiù che viva l'anarchia, domani è il 25 aprile, viva la libertà, quella dell'art. 21 della costituzione repubblicana!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggionel discorso di vale78. Non fa una piega. Un discorso quantomeno logico e di rispetto minimo che un cittadino dovrebbe avere dal proprio stato.
Rosam e peppe non appiattitevi sulla posizione che siccome l ad ci piglia va bene, Non è cosi. abbiamo concorso per una regione. ci hanno fottuto con i 2 concorsi successivi con la grad unica e ancora ci devono fottere con le destinazioni. e no ma quando ***** lo diciamo basta??????????
Allora per chi ha concorso in una regione che per l'AD è considerata satura cosa dovrebbero fare? Mandarlo lo stesso lì a far numero e tenersi invece la carenza dove ne hanno bisogno?
Per me sarebbe chiedere troppo...
Commenta
-
rosam78, il mio non era un discorso personale ed egoistico. io spero che tutti verremo presi e che tutti andremo nelle regione scelte. tuttavia la mia preoccupazione è questa:
1)gli idonei ae vengono presi nelle regioni del nord ove ovviamente c'è più carenza senza tener conto minimamente della regione scelta, del fatto che c'è chi come me a priori sapeva di dover concorrere in una regione dove indubbiamente era più difficile passare
2)più carenze non significa che carenze anche minime non vi siano in altre regioni
3) possibili concorsi futuri in ad dove vengano prese in considerazioni regioni che per noi non vengono considerate
4)nella scelta della destinazione noi siamo "la parte debole"disposti ad accettare tutto xchè ovviamente già è un miracolo se veniamo chiamati........????????????
in ogni caso eresia o no..........non penso di averla sparata grossa.......cmq quello della destinazione è un problema secondario rispetto a quello se verremo chiamati o no........ma visto che non si hanno dati certi mi sono permessa di esprimere le mie perplessità...........dovute al fatto che già la regione scelta non è quella "ovviamente" di residenza
Commenta
-
X PEPPE
W l'Italia,l'Italia liberata,l'Italia del valzer e l'italia del caffe,'l'italia derubata e colpita al cuore,w l'italia,l'italia che non muore!
W l'italia presa a tradimento,l'italia assassinata dai giornali e dal cemento,l'italia con gli occhi asciutti nella notte scura,w l'italia,l'italia che non ha paura!
W l'italia,l'italia che sta in mezzo al mare,l'italia dimenticata e l'italia da dimenticare,l'italia meta'giardino e meta' galera,w l'italia,l'italia tutta intera!
W l'italia,l'italia che lavora,l'italia che si dispera e l'italia che si innamora,l'italia con gli occhi aperti e meta' fortuna,w l'italia,l'italia sulla luna!
W l'italia del 12 dicembre,l'italia con le bandiere,l'italia povera come sempre,l'italia con gli occhi aperti nella notte triste,w l'italia,l'italia che resiste!
Commenta
-
Originariamente inviato da vale78 Visualizza il messaggiorosam78, il mio non era un discorso personale ed egoistico. io spero che tutti verremo presi e che tutti andremo nelle regione scelte. tuttavia la mia preoccupazione è questa:
1)gli idonei ae vengono presi nelle regioni del nord ove ovviamente c'è più carenza senza tener conto minimamente della regione scelta, del fatto che c'è chi come me a priori sapeva di dover concorrere in una regione dove indubbiamente era più difficile passare
2)più carenze non significa che carenze anche minime non vi siano in altre regioni
3) possibili concorsi futuri in ad dove vengano prese in considerazioni regioni che per noi non vengono considerate
4)nella scelta della destinazione noi siamo "la parte debole"disposti ad accettare tutto xchè ovviamente già è un miracolo se veniamo chiamati........????????????
in ogni caso eresia o no..........non penso di averla sparata grossa.......cmq quello della destinazione è un problema secondario rispetto a quello se verremo chiamati o no........ma visto che non si hanno dati certi mi sono permessa di esprimere le mie perplessità...........dovute al fatto che già la regione scelta non è quella "ovviamente" di residenza
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioRagazzi pazientiamo...
W l'Italia... Non lo dice + nessuno...
Commenta
-
ma scusate le regioni del concorso della g.n. ae
non sono tutte eccetto il lazio e forse qualcosina abruzzo per l'80 % nelle regioni del nord???
e allora che vuol dire nelle regioni in cui sè piu bisogno............se rispettano la gn ae la maggior parte di per se finirà al nord
ps vale78 mi dai il tuo ind, messenger?
Commenta
Commenta