Originariamente inviato da niko78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioTi do una certezza: le assunzioni non saranno prima giugno atteso che l'Agenzia delle Dogane, alle porte di maggio, non è in possesso della graduatoria nazionale e non ha assunto alcuna decisione sull'entità e le modalità dello scorrimentoAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioGrazie collega...Ma che diamine...Speriamo bene...Se solo penso a quanto sto investendo in questa cosa e quanto stia ritardando il più possibile altre decisioni...Se penso ad un'eventuale nefasta soluzione, mi viene la pelle d'oca...
In tal caso dovrei aspettare la seconda tornata di assunzioni, che visti i tempi, avverrà dopo l'estate, a conclusione della prima."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggiocome ben sai, anch'io ho rinviato rilevanti decisioni e l'incertezza sull'entità dello scorrimento mi rende particolarmente nervoso visto che in caso di scorrimento iniziale di 250 persone, rischio di essere fuori con la mia posizione 1315.
In tal caso dovrei aspettare la seconda tornata di assunzioni, che visti i tempi, avverrà dopo l'estate, a conclusione della prima.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggiocome ben sai, anch'io ho rinviato rilevanti decisioni e l'incertezza sull'entità dello scorrimento mi rende particolarmente nervoso visto che in caso di scorrimento iniziale di 250 persone, rischio di essere fuori con la mia posizione 1315.
In tal caso dovrei aspettare la seconda tornata di assunzioni, che visti i tempi, avverrà dopo l'estate, a conclusione della prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioCiciuzzo io almeno su questo sono fiduciosa... per le nostre posizioni condiderando la % di rinunce fino ad ora della GN non dovremmo avere problemi ad entrare già con le nostre rinunce senza aspettare quelle degli AD... quello che mi preoccupa di più è la tempistica e soprattutto la paura che da un momento all'altro questi numeri possano crollare ancora...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioMa scusami call... dato che i tributari possono essere inseriti nello stesso progetto mentre i tecnici fanno parte di un altro progetto credo sia più logico fare 2 progetti in questo senso:
1. 250 + rinunce tributari AD
2. rinunce tecnici AD
Certo che però la logica non è il forte delle amministrazioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioChe ne dite di un comunicato unificato in cui chiediamo quantità - tempi - modalità delle assunzioni adAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioCiao Rosa!!!Ma dico io, è possibile che da un giorno all'altro i numeri continuano a cambiare, i tempi si allungano,..E' roba da diventare matti sul serio, qua siamo già a maggio e ancora non c'è nulla di certo...
Oggi, 28 aprile la dott.ssa Gnerre ha precisato che l'assunzione degli idonei Ae DOVREBBE concludersi entro il primo semestre 2008.
Per quanto riguarda il numero di idonei da assumere, le modalità di scorrimento (una o due tornate per coprire i posti dei gli idonei ad rinunciatari), oggi 28 aprile non abbiamo alcun dato preciso così come due mesi fà."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta