annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Mi collego dopo un pò di tempo per motivi indipendenti dalla mia volontà..In primis un saluto a tutti i miei compagni...Poi...Ma...Non mi dite che non ce la facciamo neanche per fine maggio...Se continua così tra poco ci assumeranno giusto giusto per il pensionamento...
    Ti do una certezza: le assunzioni non saranno prima giugno atteso che l'Agenzia delle Dogane, alle porte di maggio, non è in possesso della graduatoria nazionale e non ha assunto alcuna decisione sull'entità e le modalità dello scorrimento
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      Ti do una certezza: le assunzioni non saranno prima giugno atteso che l'Agenzia delle Dogane, alle porte di maggio, non è in possesso della graduatoria nazionale e non ha assunto alcuna decisione sull'entità e le modalità dello scorrimento
      Grazie collega...Ma che diamine...Speriamo bene...Se solo penso a quanto sto investendo in questa cosa e quanto stia ritardando il più possibile altre decisioni...Se penso ad un'eventuale nefasta soluzione, mi viene la pelle d'oca...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Grazie collega...Ma che diamine...Speriamo bene...Se solo penso a quanto sto investendo in questa cosa e quanto stia ritardando il più possibile altre decisioni...Se penso ad un'eventuale nefasta soluzione, mi viene la pelle d'oca...
        come ben sai, anch'io ho rinviato rilevanti decisioni e l'incertezza sull'entità dello scorrimento mi rende particolarmente nervoso visto che in caso di scorrimento iniziale di 250 persone, rischio di essere fuori con la mia posizione 1315.
        In tal caso dovrei aspettare la seconda tornata di assunzioni, che visti i tempi, avverrà dopo l'estate, a conclusione della prima.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

come ben sai, anch'io ho rinviato rilevanti decisioni e l'incertezza sull'entità dello scorrimento mi rende particolarmente nervoso visto che in caso di scorrimento iniziale di 250 persone, rischio di essere fuori con la mia posizione 1315.
          In tal caso dovrei aspettare la seconda tornata di assunzioni, che visti i tempi, avverrà dopo l'estate, a conclusione della prima.
          Teniamo duro dai...Abbiamo fatto 30, facciamo 31..Alla fine credo che questo mese sarà comunque decisivo per saperne di più...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Ciciuzzo io almeno su questo sono fiduciosa... per le nostre posizioni condiderando la % di rinunce fino ad ora della GN non dovremmo avere problemi ad entrare già con le nostre rinunce senza aspettare quelle degli AD... quello che mi preoccupa di più è la tempistica e soprattutto la paura che da un momento all'altro questi numeri possano crollare ancora...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
              Ciciuzzo io almeno su questo sono fiduciosa... per le nostre posizioni condiderando la % di rinunce fino ad ora della GN non dovremmo avere problemi ad entrare già con le nostre rinunce senza aspettare quelle degli AD... quello che mi preoccupa di più è la tempistica e soprattutto la paura che da un momento all'altro questi numeri possano crollare ancora...
              Ciao Rosa!!!Ma dico io, è possibile che da un giorno all'altro i numeri continuano a cambiare, i tempi si allungano,..E' roba da diventare matti sul serio, qua siamo già a maggio e ancora non c'è nulla di certo...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Ma scusami call... dato che i tributari possono essere inseriti nello stesso progetto mentre i tecnici fanno parte di un altro progetto credo sia più logico fare 2 progetti in questo senso:
                1. 250 + rinunce tributari AD
                2. rinunce tecnici AD

Certo che però la logica non è il forte delle amministrazioni...
                Bè rosa non facevo un discorso di progetto quanto di velocità. Sanno da "sempre" quanti ne vogliono prendere al di là delle rinunce. Ma naturally la logica e l'efficienza non rientrano nella p.a..... sig

Commenta

Che ne dite di un comunicato unificato in cui chiediamo quantità - tempi - modalità delle assunzioni ad

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    Che ne dite di un comunicato unificato in cui chiediamo quantità - tempi - modalità delle assunzioni ad
                    ma peppeferrux ando sta? a peppe e dai che ce damo na coordinata...

Commenta

Ciao Rosa!!!Ma dico io, è possibile che da un giorno all'altro i numeri continuano a cambiare, i tempi si allungano,..E' roba da diventare matti sul serio, qua siamo già a maggio e ancora non c'è nulla di certo...
                      Allo stato attuale, siamo fermi alle stesse notizie di inizio marzo, quando il direttore del personale comunicò che l'assunzione degli idonei ae sarebbe stata compiuta entro il mese di giugno.
                      Oggi, 28 aprile la dott.ssa Gnerre ha precisato che l'assunzione degli idonei Ae DOVREBBE concludersi entro il primo semestre 2008.
                      Per quanto riguarda il numero di idonei da assumere, le modalità di scorrimento (una o due tornate per coprire i posti dei gli idonei ad rinunciatari), oggi 28 aprile non abbiamo alcun dato preciso così come due mesi fà.

Commenta

Sto operando...
                      X