Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
-
X ROSAM78:
Rosa vorrei questo chiarimento da te. Riguardo alla tua telefonata con Fici hai scritto che "Lui sostiene la tesi dell'assunzione immediata dei 250 della graduatoria nazionale + le rinunce dei tributari (senza dover aspettare i tecnici)"
Ora: dei 250 te ne ha parlato espressamente lui o glielo hai riferito te?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggioX ROSAM78:
Rosa vorrei questo chiarimento da te. Riguardo alla tua telefonata con Fici hai scritto che "Lui sostiene la tesi dell'assunzione immediata dei 250 della graduatoria nazionale + le rinunce dei tributari (senza dover aspettare i tecnici)"
Ora: dei 250 te ne ha parlato espressamente lui o glielo hai riferito te?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioFici non mi ha fatto un numero esplicito, sono io che ho detto a lui dei 250 e lui mi ha detto in maniera molto elementare che ovviamnte se il nuovo CCNL prevede un aumento degli stipendi è logico che con 34 milioni si possono fare meno assunzioni di quelle previste.
Se 2 mesi fa con 34 milioni assumevano 1000 anime, ora è possibile che l'aumento contrattuale sia di 16000,00 euro a cranio??????
e che cacchio!!!!!
diciamo piuttosto che la situazione è questa, senza cercare di giustificare nessuno, mentre noi stiamo qui a soffrire........Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioRosa, davvero, noncapisco come una persona come te, possa farsi infinocchiare così......
Se 2 mesi fa con 34 milioni assumevano 1000 anime, ora è possibile che l'aumento contrattuale sia di 16000,00 euro a cranio??????
e che cacchio!!!!!
diciamo piuttosto che la situazione è questa, senza cercare di giustificare nessuno, mentre noi stiamo qui a soffrire........
Adesso lui dice che per via del rinnovo contrattuale il numero di idonei è sceso... ma questo non credo possa esser messo in discussione dato che ne abbiamo avuto conferma dalla stessa AD...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioAllora... Fici non ha mai sostenuto la tesi delle 1000 assunzioni, lui sin dall'inizio di questa storia ha parlato di circa 700 unità (ormai lo sento telefonicamente da 4 mesi!!!); le spiegazioni cui auspichi andrebbero chieste a Cefalo semmai...
Adesso lui dice che per via del rinnovo contrattuale il numero di idonei è sceso... ma questo non credo possa esser messo in discussione dato che ne abbiamo avuto conferma dalla stessa AD...
Metto in discussione quello che affermano le dogane...
Rinnovi contrattuali che per l'AE sono di 9 euro netti....all'AD diventano 90.000 euro a cranio....
bho!!! io davvero mi sono rotto...che andassero a quel paese tutti...paese di pagliacci!!!!!!
come volevasi dimostrare!!!! come sempre!!!!Ciccio!
Commenta
-
Ciccio...in tutto questo ambaradam che suggerisci...? Ci stiamo facendo un mazzo a recuperare info a destra e a manca.. Se Salfi, CGIL, Dogane....dicono cose convergenti...non credo che si siano messi tutti d'accordo per dirci le stesse cose...evidentemente un fondo di verità c'è. Se tu credi alla favola di Cefalo...ti giro il suo contatto e vedi che ti dice...Non ti risponderà neanche...
A chi giova fare la caccia alle streghe? Siamo in un momento delicato..., siamo tutti esausti per l'attesa, per la situazione, per tutto...
Io voglio ricordare..che quando per la prima volta parlai con la Cantilena, i primi di Gennaio, mi disse che ne avrebbero presi quanti + possibili.. I bilanci facciamoli alla fine. Intanto adoperiamoci fattivamente senza fare polemiche, abbassando i toni e cerchiamo di non mollare!!! Forza ragazzi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioMa infatti, io non metto in discussione Fici.....ne tanto meno te...me ne guarderei bene!!!!
Metto in discussione quello che affermano le dogane...
Rinnovi contrattuali che per l'AE sono di 9 euro netti....all'AD diventano 90.000 euro a cranio....
bho!!! io davvero mi sono rotto...che andassero a quel paese tutti...paese di pagliacci!!!!!!
come volevasi dimostrare!!!! come sempre!!!!
sappiamo che un cfl prima costava 45000 euro e adesso 50000... sinceramente un aumento di 5000 euro annui a cranio, considerando che si calcola il costo lordissimo, non mi pare così esorbitante...
poi è una mia personale opinione...
Commenta
Commenta