annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=rosam78;139133]
    Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio

Ora... sono d'accordo con te che la politca può influenzare le amministrazioni con le sue scelte, ma non quando queste riguardano calcoli matematici (che fa Bonadonna.. prende i soldi di tasca sua per fare le altre assunzioni???)
    Spero di essere stata chiara...
    la bozza del primo articolo prevedeva 4 milioni di euro per il 2008... ora ce ne sono 34...
    tutto gira intorno alla politica. in queste scelte non c'è nulla di amministrativo, sappiatelo!
    perchè per voi è cosi assurdo che un consiglio dei ministri possa stanziare altri fondi o determinare un assorbimento totale???
    bisogna far leva solo sui politici...
    i sindacati non contano un c***o, cosi come la dirigenza delle dogane...
    poi, è ovvio che chi è a ridosso della posizione 1400 tanti problemi non se li fa... (non è una frase polemica, occhio!)

Commenta

[quote=sovversivo;139138]
      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio

la bozza del primo articolo prevedeva 4 milioni di euro per il 2008... ora ce ne sono 34...
      tutto gira intorno alla politica. in queste scelte non c'è nulla di amministrativo, sappiatelo!
      perchè per voi è cosi assurdo che un consiglio dei ministri possa stanziare altri fondi o determinare un assorbimento totale???
      bisogna far leva solo sui politici...
      i sindacati non contano un c***o, cosi come la dirigenza delle dogane...
      poi, è ovvio che chi è a ridosso della posizione 1400 tanti problemi non se li fa... (non è una frase polemica, occhio!)
      Sovversivo tu stai dicendo una cosa diversa da quella che dice Ciccio, quello che dici tu è astrattamente possibile (anche se non credo che il primo pensiero di ogni governo sia quello di riunire il consiglio dei ministri per permettere maggiori assunzioni in AD).
      Ciccio invece insiste sul fatto che con gli stessi fondi, grazie alla politica, si possano fare più assunzioni!!! Questo per me è fuori dalla logica!!!!

Commenta

[quote=rosam78;139142]
        Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio

Sovversivo tu stai dicendo una cosa diversa da quella che dice Ciccio, quello che dici tu è astrattamente possibile (anche se non credo che il primo pensiero di ogni governo sia quello di riunire il consiglio dei ministri per permettere maggiori assunzioni in AD).
        Ciccio invece insiste sul fatto che con gli stessi fondi, grazie alla politica, si possano fare più assunzioni!!! Questo per me è fuori dalla logica!!!!
        se però consideri che effettivamente non spenderebbero 34 milioni di euro assumendo 680 persone tramaggio e giugno... e che quindi, il metodo "corretto" è quello suggerito da cefalo e dal buon senso....
        vabbè, io miro a superare il problema partendo dai politici...
        credo non ci sia altra soluzione... è ovvio che se nessun politico si interessa, le dogane fanno come vogliono.

Commenta

Il 5 maggio forse verranno firmare le convenzioni 2008..

Commenta

credo che discutere fra di noi non serve in questa fase delicata.
            credo invece che sia utile per bocca del comitato un incontro, una telefonata, o quan altro con il dir gen ad.
            in questo modo potremo sapere il modus operandi...
            ricordiamoci che è un momento delicato anche per loro.....
            questa partita non la vuole perdere nessuno...
            credo si debba puntare tutto ad un unico punto:
            sostutizione di tutti i rinunciatari con la gn.
            per il resto non possiamo determinare un fico secco.

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
              credo che discutere fra di noi non serve in questa fase delicata.
              credo invece che sia utile per bocca del comitato un incontro, una telefonata, o quan altro con il dir gen ad.
              in questo modo potremo sapere il modus operandi...
              ricordiamoci che è un momento delicato anche per loro.....
              questa partita non la vuole perdere nessuno...
              credo si debba puntare tutto ad un unico punto:
              sostutizione di tutti i rinunciatari con la gn.
              per il resto non possiamo determinare un fico secco.

Che tutti i rinunciatari siano sostituiti col la Gn...è chiaro. La Cantilena non ha avuto esitazioni a confermarmelo.. Però, per la seria,...finché non vedo non credo.. Quindi non lasciamo nulla al caso..

Commenta

[QUOTE=rosam78;139142]
                Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio

Te l'ho detto io che Giovanna d'Arco ce l'ha con me!!!!

1) Ritiro la proposta di matrimonio che ti avevo fatto...
                2) ma ti pare a te che se assumono a settembre spendono 34 milioni di euro.....
                vedi che perdi di vista la realtà...volendo potrebbero assumere 1000 persone, semplicemente, perchè un cfl anche costando 50.000 in un anno, in 6 mesi non ti costa tanto... e nel 2009 hai a disposizione 46 milioni, per coprire il costo di tutti....

Poi amore....tu pensala come vuoi....
                io la penso così e certo non cambio idea....
                Ah!!! ci tenevo a precisare che il mil cuore non "batte a sinistra"....ma ciò nonostante io ragiono con la mia testa e la vedo male.....
                Ultima modifica di ciccio; 30-04-2008, 10:25.
                Ciccio!

Commenta

le parole al vento.... le carte riamngono..
                  cerchiamo di chiarire in modo ufficiale la sostituzione dei rinunciatari ad con noi.
                  questo è l'unico obbiettivo.
                  secondo punto:
                  unico piano formativo: non ha senso parlare più di 250.

Commenta

[quote=ciccio;139156]
                    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Te l'ho detto io che Giovanna d'Arco ce l'ha con me!!!!

1) Ritiro la proposta di matrimonio che ti avevo fatto...
                    2) ma ti pare a te che se assumono a settembre spendono 34 milioni di euro.....
                    vedi che perdi di vista la realtà...volendo potrebbero assumere 1000 persone, semplicemente, perchè un cfl anche costando 50.000 in un anno, in 6 mesi non ti costa tanto... e nel 2009 hai a disposizione 46 milioni, per coprire il costo di tutti....

Poi amore....tu pensala come vuoi....
                    io la penso così e certo non cambio idea....
                    Ah!!! ci tenevo a precisare che il mil cuore non "batte a sinistra"....ma ciò nonostante io ragiono con la mia testa e la vedo male.....
                    Ma dai ciccio... non ce l'ho con te assolutamente... come potrei???
                    Qui si discute su ciò che pensiamo mica si possono dare giudizi su persone che stanno dall'altra parte del monitor...
                    Per quanto riguarda la ripartizione del costo CFL Peppe si è informato personalmente da un amico suo che è dirigente in una PA (che non c'entra nulla con l'AD), ed ha avuto come risposta che non è una cosa tecnicamente possibile.
                    Questo perchè i CFL devono anche essere mantenuti negli anni a venire... quindi il costo si calcola comunque come annuale ed i fondi rimanenti vengono considerati residui nel bilancio successivo... ripeto questa non è una decisione dell'AD... è una direttiva propria degli enti
                    pubblici...

Commenta

[QUOTE=rosam78;139161]
                      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio

Ma dai ciccio... non ce l'ho con te assolutamente... come potrei???
                      Qui si discute su ciò che pensiamo mica si possono dare giudizi su persone che stanno dall'altra parte del monitor...
                      Per quanto riguarda la ripartizione del costo CFL Peppe si è informato personalmente da un amico suo che è dirigente in una PA (che non c'entra nulla con l'AD), ed ha avuto come risposta che non è una cosa tecnicamente possibile.
                      Questo perchè i CFL devono anche essere mantenuti negli anni a venire... quindi il costo si calcola comunque come annuale ed i fondi rimanenti vengono considerati residui nel bilancio successivo... ripeto questa non è una decisione dell'AD... è una direttiva propria degli enti
                      pubblici...

che Dio ce la mandi buona
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X