Ma avete iniziato a ricevere la raccomandata?Io ancora niente (idoneo veneto)...Sto cercando di anticipare i tempi per i documenti, visto che sto ultimando un master fuori sede, ma per il certificato dell'Asl, a quanto sembra sarò costretto a fare diverse analisi.....Speriamo arrivi presto la raccomandata così mi chiarirà i dubbi in merito........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
io sono idoneo veneto, ed ho ricevuto la raccomandata, c'è scritto espressamento di assunzione di tutti i 1178 idonei...
non capisco la polemica di questo tizio che vuole fare ricorso...
ma ricorso a cosa se ci prendono a tutti...
stiamo calmi e non diamoci la zappa tra i piedi...
quindi mi rivolgo a questo tizio di non essere avventato ma di stare calmo....
i doppi idonei rinunciano tutti e quindi a cosa serve stò ricorso?????
Commenta
-
Ciao Randal, scusa il disturbo...visto che sei idoneo veneto come me ed hai già ricevuto la raccomandata, mi diresti gentilmente di dove sei (x capire se i ritardi sono dovuti alle mie poste locali) e quando l'hai ricevuta? Non vorrei iniziarmi a preoccupare.....Il certificato dell'Asl richiesto in cosa consiste di preciso? Ciao e grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggioio sono idoneo veneto, ed ho ricevuto la raccomandata, c'è scritto espressamento di assunzione di tutti i 1178 idonei...
scusa, ma cosa significa che la raccomandata parla espressamente dell'assunzione di tutti gli idonei??
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggioio sono idoneo veneto, ed ho ricevuto la raccomandata, c'è scritto espressamento di assunzione di tutti i 1178 idonei...
Ciao Randal, se riesci potresti postare il progetto formativo?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio08/08/2008, giorno dell'apertura delle olimpiadi (ho retto mezz'ora dopo di che mi è venuto un abbiocco....) e dell'arrivo della mia raccomandata
PER RANDAL
*****, ma una risposta potevi anche darmela, no??? visto che da quello che dici si parla dell'assunzione di 1178 persone sulla tua raccomandata... un po' di interesse lo avrei/mmo nel sapere qualcosa di più!
cmq grazie di aver postato questa notizia...
PS: se ti va di dirci qualcosa in più... posta un messaggio anche su OVER 465!
thanks a lot!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio08/08/2008, giorno dell'apertura delle olimpiadi (ho retto mezz'ora dopo di che mi è venuto un abbiocco....) e dell'arrivo della mia raccomandata
Commenta
Commenta