annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma avete iniziato a ricevere la raccomandata?Io ancora niente (idoneo veneto)...Sto cercando di anticipare i tempi per i documenti, visto che sto ultimando un master fuori sede, ma per il certificato dell'Asl, a quanto sembra sarò costretto a fare diverse analisi.....Speriamo arrivi presto la raccomandata così mi chiarirà i dubbi in merito........

Commenta

io sono idoneo veneto, ed ho ricevuto la raccomandata, c'è scritto espressamento di assunzione di tutti i 1178 idonei...
      non capisco la polemica di questo tizio che vuole fare ricorso...
      ma ricorso a cosa se ci prendono a tutti...
      stiamo calmi e non diamoci la zappa tra i piedi...
      quindi mi rivolgo a questo tizio di non essere avventato ma di stare calmo....
      i doppi idonei rinunciano tutti e quindi a cosa serve stò ricorso?????

Commenta

Ciao Randal, scusa il disturbo...visto che sei idoneo veneto come me ed hai già ricevuto la raccomandata, mi diresti gentilmente di dove sei (x capire se i ritardi sono dovuti alle mie poste locali) e quando l'hai ricevuta? Non vorrei iniziarmi a preoccupare.....Il certificato dell'Asl richiesto in cosa consiste di preciso? Ciao e grazie

Commenta

sono di trebisacce CS, ti lascio il cell. 3487509974
          dove sei stato assegnato?
          la racc. mi è arrivata da 2 giorni...
          il certificato me lo hanno fatto alla asl, mi ha visitato il dott ho pagato un versamento di 25 euro...
          tin test... sula tubercolosi...
          mandami i tuoi recapiti....

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
            io sono idoneo veneto, ed ho ricevuto la raccomandata, c'è scritto espressamento di assunzione di tutti i 1178 idonei...
            ciao Randal..
            scusa, ma cosa significa che la raccomandata parla espressamente dell'assunzione di tutti gli idonei??

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio

Ciao Randal, se riesci potresti postare il progetto formativo?

Commenta

Scusate...ho avuto problemi di rete...Se volete vi posto..la mail del collega che spingeva per il ricorso e la mia risposta..

Avete esaurientemente dibattuto sulla questione e mi fa piacere che avete immediatamente capito.. Ne ero certo

Commenta

08/08/2008, giorno dell'apertura delle olimpiadi (ho retto mezz'ora dopo di che mi è venuto un abbiocco....) e dell'arrivo della mia raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    08/08/2008, giorno dell'apertura delle olimpiadi (ho retto mezz'ora dopo di che mi è venuto un abbiocco....) e dell'arrivo della mia raccomandata
                    auguri mirko!

PER RANDAL

*****, ma una risposta potevi anche darmela, no??? visto che da quello che dici si parla dell'assunzione di 1178 persone sulla tua raccomandata... un po' di interesse lo avrei/mmo nel sapere qualcosa di più!

cmq grazie di aver postato questa notizia...

PS: se ti va di dirci qualcosa in più... posta un messaggio anche su OVER 465!
                    thanks a lot!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      Il peperoncino...paga...

Commenta

Sto operando...
                      X