annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nel Lazio sembra tutto un mistero...

    Commenta


      Originariamente inviato da jhoonba Visualizza il messaggio
      Anch'io sono idoneo ligure e sono in trepidante attesa della destinazione. Qualche giorno fa ho scritto alla DR per avere notizie sulla data di pubblicazione delle destinazioni ma non ho ricevuto alcuna risposta.
      Ho chiamato stamattina... Mi hanno anticipato per telefono la sede ( Savona) che poi era quella che avevo segnato nelle preferenze, visto che risiedo li... Entro la settimana mi hanno detto che ci faranno pervenire il contratto...

      Commenta


        Tutti sanno le loro destinazioni e noi del Lazio no...mah..

        Commenta


          Sono stato assegnato provvisoriamente agli uffici di Civitavecchia (sedi possibili Porto di Civitavecchia e Viterbo).

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Sono stato assegnato provvisoriamente agli uffici di Civitavecchia (sedi possibili Porto di Civitavecchia e Viterbo).
            Per caso preferiresti roma uffici centrali?
            Io sono della prov di vt (ci sono altre due ragazze mi sembra): credi sia possibile eventualmente fare lo scambio con chi come te è DR ?

            Commenta


              Ho chiamato adesso il Personale, mi hanno detto che non verrà fatta nessuna riassegnazione, la tipa era pure molto scocciata!!

              Commenta


                Originariamente inviato da betta77 Visualizza il messaggio
                Ho chiamato adesso il Personale, mi hanno detto che non verrà fatta nessuna riassegnazione, la tipa era pure molto scocciata!!


                riassegnazione nel senso di spostamenti su nostra richiesta???

                Commenta


                  Originariamente inviato da 21settembre Visualizza il messaggio
                  riassegnazione nel senso di spostamenti su nostra richiesta???
                  Esatto!
                  Forse per telefono hanno detto così ma il giorno della firma saranno più flessibili.

                  Commenta


                    Dedico questa poesia ad una persona molto speciale: Una bella principessina.

                    L'eta', effimera illusione delle cose eterne,
                    tutti si stancano, poiche' vanita' inseguono.
                    Perseo, sublime pensiero, scavalca l'oceano delle emozioni,
                    contempla nella luce l'amore, cinzia si chiama.
                    Nel cuore infranto cammino senza mai sosta, in compagnia di una fioca luce chiamata fede.

                    A tutti quelli che credono nell'amore vero, nella sincerita' e nella spontaneita'.

                    Commenta


                      scambio sede

                      Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggio
                      Per caso preferiresti roma uffici centrali?
                      Io sono della prov di vt (ci sono altre due ragazze mi sembra): credi sia possibile eventualmente fare lo scambio con chi come te è DR ?
                      Ciao enrico anch'io sono stato assegnato provvisoriamente a Civitavecchia,non sono molto felice per questa assegnazione!Tienimi in considerazione per uno scambio eventuale con te agli uffici centrali!!!Vediamo che si può fare!!buona giornata!Scambierei anche con roma 1(via scalo di san lorenzo) e roma 2(fiumicino)!Se c'è qualcuno interessato la mia mail è la seguente a_cacciamani@libero.it.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X