Nel Lazio sembra tutto un mistero...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jhoonba Visualizza il messaggioAnch'io sono idoneo ligure e sono in trepidante attesa della destinazione. Qualche giorno fa ho scritto alla DR per avere notizie sulla data di pubblicazione delle destinazioni ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioSono stato assegnato provvisoriamente agli uffici di Civitavecchia (sedi possibili Porto di Civitavecchia e Viterbo).
Io sono della prov di vt (ci sono altre due ragazze mi sembra): credi sia possibile eventualmente fare lo scambio con chi come te è DR ?
Commenta
-
Originariamente inviato da betta77 Visualizza il messaggioHo chiamato adesso il Personale, mi hanno detto che non verrà fatta nessuna riassegnazione, la tipa era pure molto scocciata!!
riassegnazione nel senso di spostamenti su nostra richiesta???
Commenta
-
Originariamente inviato da 21settembre Visualizza il messaggioriassegnazione nel senso di spostamenti su nostra richiesta???
Forse per telefono hanno detto così ma il giorno della firma saranno più flessibili.
Commenta
-
Dedico questa poesia ad una persona molto speciale: Una bella principessina.
L'eta', effimera illusione delle cose eterne,
tutti si stancano, poiche' vanita' inseguono.
Perseo, sublime pensiero, scavalca l'oceano delle emozioni,
contempla nella luce l'amore, cinzia si chiama.
Nel cuore infranto cammino senza mai sosta, in compagnia di una fioca luce chiamata fede.
A tutti quelli che credono nell'amore vero, nella sincerita' e nella spontaneita'.
Commenta
-
scambio sede
Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggioPer caso preferiresti roma uffici centrali?
Io sono della prov di vt (ci sono altre due ragazze mi sembra): credi sia possibile eventualmente fare lo scambio con chi come te è DR ?
Commenta
Commenta