annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    E c'hai ragione, ma finora i concorsi sono solo vinti, lo stipendio non me lo hanno ancora pagato!
    Altrimenti avrei proseguito eccome verso la Trinacria!

    Venerdi 1° agosto sulla Salerno-Raggio Calabria
    non lo augurerei nemmeno a Visco! IBAL

    Commenta


      Buona sera gianl, vedi che se vieni in calabria devi chiedere il mio permesso....
      Devi passare la dogana a trebisacce ....fermarti da me..
      Fare un bel carico di cibarie e dopo ti lascio ripartire...
      Ci conto....

      Commenta


        Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
        Buona sera gianl, vedi che se vieni in calabria devi chiedere il mio permesso....
        Devi passare la dogana a trebisacce ....fermarti da me..
        Fare un bel carico di cibarie e dopo ti lascio ripartire...
        Ci conto....
        Volentieri!
        ma io passo sul versante tirrenico.
        Devo andare dalle parti di Amantea.

        Commenta


          A proposito dove devi andare in calabria?..... Se ti va andiamo a recuperare peppe..... Spedizione dei garibaldini...

          Commenta


            Vicno cosenza, non lontanissimi....
            Se ti va ci vediamo a cosenza.... La conosco bene.....si mangia bene.....e poi ci sono belle ragazze......

            Commenta


              Il buon peppe sempre in trincea, mi chiedo se hai davanti al pc una bella birra ghiacciata......

              Commenta


                Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                A proposito dove devi andare in calabria?..... Se ti va andiamo a recuperare peppe..... Spedizione dei garibaldini...
                Eh, randal, mi sa che sarà in un'altra occasione.
                Io già dovrò recuperare tre amici che scenderanno con un camper preso in affitto e non hanno idea di quale strada prendere!
                Poi c'è la mia ragazza che ha già stilato un piano per visitare l'inimmaginabile in pochi giorni...mi sa che sarà dura rilassarsi!

                Commenta


                  ti consiglio fra le altre cose da visitare il paese di "Diamante"
                  ... non lontano da Amantea...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Volentieri!
                    ma io passo sul versante tirrenico.
                    Devo andare dalle parti di Amantea.
                    Gianl, io da domani sono vicino ad Amantea.....................chiamami (tu hai il mio cell) e sabato o domenica ci incontriamo..............mi farebbe piacere incontrarti di persona!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                      Gianl, io da domani sono vicino ad Amantea.....................chiamami (tu hai il mio cell) e sabato o domenica ci incontriamo..............mi farebbe piacere incontrarti di persona!!!
                      Cavolo gugga, inviami una mail con il numero che non sono sicuro di averlo più: dopo i concorsi ho buttato una montagna di carte e appunti (una sublimazione del fuoco sacro!) e mi sa che in mezzo ci sono finiti anche diversi numeri di telefono.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X