Originariamente inviato da DMADDY
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggioCiao Gugga ho appeno saputo di essere stata assegnata a Busto Arsizio
Commenta
-
ultime notizie
MI hanno appena contattato dalla Direzione Regionale Lazio di via Carucci,71.
Confermo data della firma: 25/08/2008.
Documentazione necessaria:
1)copia del diploma di laurea:va bene una fotocopia senza autenticazione
2)certificato medico di idoneitā fisica al srvizio continuativo ed incondizionato.
Seguirā mail e raccomandata.
Spero di essere stato utile.
Commenta
-
Originariamente inviato da idoneo 2006 Visualizza il messaggioMI hanno appena contattato dalla Direzione Regionale Lazio di via Carucci,71.
2)certificato medico di idoneitā fisica al srvizio continuativo ed incondizionato.
Commenta
-
Originariamente inviato da idoneo 2006 Visualizza il messaggioMI hanno appena contattato dalla Direzione Regionale Lazio di via Carucci,71.
anche il lazio si muove...finalmente!!!
ti hanno detto nulla sulle sedi?
ti hanno tel a casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggioCiao, a che numero hai chiamatao? io ho provato questa mattina e il centralinista non ha voluto passare la chiamata all'ufficio del personale!!!
anche io Malpensa
Giovanna
Commenta
-
ultimime notizie
Scusate il ritardo!!!Non sono assegnato agli uffici centrali.La signora che mi ha contattato (molto gentile) mi ha detto lazio e provincia.Penso che nella raccomandata o al momento della firma si possono indicare delle preferenze!25/08/2008 ore 9 via carucci, 71!!Mi hanno chiamato sul cellulare e mi ha detto che si stanno anticipando il lavoro!!!oggi sono un po' incasinato!lavoro a Roma ma sono abruzzese e il week end torno al fresco!Pensate ieri era il mio compleanno:30 anni e non poteva esserci regalo migliore, metteteci pure che mi hanno chiamato stamattina!la mia mail č a_cacciamani@libero.it (tra la a e cacciamani c'č _ (trattino basso).Potete contattarmi quando volete:č il minimo che posso fare visto i risultati ottenuti grazie al lavoro svolto da voi in questi due anni!un saluto e un arrivederci a presto!mi ricollego verso le 15!!!ciao ciao!!
Commenta
Commenta