annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggio
    Ciao, a che numero hai chiamatao? io ho provato questa mattina e il centralinista non ha voluto passare la chiamata all'ufficio del personale!!!
    lombardia: 02 69913277

    Commenta


      Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggio
      Ciao Gugga ho appeno saputo di essere stata assegnata a Busto Arsizio
      Dai Maddy, sono proprio contenta mandami la tua mail che ci telefoniamo!

      Commenta


        ultime notizie

        MI hanno appena contattato dalla Direzione Regionale Lazio di via Carucci,71.
        Confermo data della firma: 25/08/2008.
        Documentazione necessaria:
        1)copia del diploma di laurea:va bene una fotocopia senza autenticazione
        2)certificato medico di idoneitā fisica al srvizio continuativo ed incondizionato.
        Seguirā mail e raccomandata.
        Spero di essere stato utile.

        Commenta


          per idoneo 2006...
          quindi sei stato destinato agli uffici centrali?

          Commenta


            Originariamente inviato da idoneo 2006 Visualizza il messaggio
            MI hanno appena contattato dalla Direzione Regionale Lazio di via Carucci,71.
            Confermo data della firma: 25/08/2008.
            Documentazione necessaria:
            1)copia del diploma di laurea:va bene una fotocopia senza autenticazione
            2)certificato medico di idoneitā fisica al srvizio continuativo ed incondizionato.
            Seguirā mail e raccomandata.
            Spero di essere stato utile.
            Utilissimo!!! Puoi contattarmi?? Siamo colleghi di regione!!!!!

            Commenta


              Ho chiamato in Dir. Reg. Lombardia. Mi hanno confermato che la firma č il 25/08 c.a. Sono stato destinato agli uffici di Como. C'č qualcuno che ha scelto pure Como e dintorni?

              Commenta


                Originariamente inviato da idoneo 2006 Visualizza il messaggio
                MI hanno appena contattato dalla Direzione Regionale Lazio di via Carucci,71.
                Confermo data della firma: 25/08/2008.
                Documentazione necessaria:
                1)copia del diploma di laurea:va bene una fotocopia senza autenticazione
                2)certificato medico di idoneitā fisica al srvizio continuativo ed incondizionato.
                Seguirā mail e raccomandata.
                Spero di essere stato utile.

                anche il lazio si muove...finalmente!!!
                ti hanno detto nulla sulle sedi?
                ti hanno tel a casa?

                Commenta


                  Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggio
                  Ciao, a che numero hai chiamatao? io ho provato questa mattina e il centralinista non ha voluto passare la chiamata all'ufficio del personale!!!
                  ciao maddy,
                  anche io Malpensa
                  Giovanna

                  Commenta


                    ultimime notizie

                    Scusate il ritardo!!!Non sono assegnato agli uffici centrali.La signora che mi ha contattato (molto gentile) mi ha detto lazio e provincia.Penso che nella raccomandata o al momento della firma si possono indicare delle preferenze!25/08/2008 ore 9 via carucci, 71!!Mi hanno chiamato sul cellulare e mi ha detto che si stanno anticipando il lavoro!!!oggi sono un po' incasinato!lavoro a Roma ma sono abruzzese e il week end torno al fresco!Pensate ieri era il mio compleanno:30 anni e non poteva esserci regalo migliore, metteteci pure che mi hanno chiamato stamattina!la mia mail č a_cacciamani@libero.it (tra la a e cacciamani c'č _ (trattino basso).Potete contattarmi quando volete:č il minimo che posso fare visto i risultati ottenuti grazie al lavoro svolto da voi in questi due anni!un saluto e un arrivederci a presto!mi ricollego verso le 15!!!ciao ciao!!

                    Commenta


                      ciao idonei del veneto, sapete qualcosa in merito a contatti e possibili destinazioni?il nostro primo contatto sarā tramite mails o racc.ta?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X