annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ormai siamo quasi all'epilogo di tutta questa vicenda..Sono stati mesi duri, pieni di emozioni altalenanti..
    Potrei dire tante cose, tantissime, ma sarebbero scontate per chi mi conosce e sa come sono fatto. Voglio dire solo una cosa..Grazie a tutti, perchè ho conosciuto alcune persone straordinarie che voglio mi accompagnino ancora, al di fuori dal forum, al di fuori delle vite che prenderanno strade diverse, non voglio perdervi di vista..
    Forse avrò un lavoro in più, ma di amici nuovi sicuramente più di uno!!!
    Ciao...tu sei il fratello di Mirko??sei barese??
    gnegno nazionale :)

    Commenta


      non per dire, ma secondo me è l'ennesima presa per il ****, sta chiamata del 18.....
      ho appena appreso da un'altro collega idoneo lombardia, che in lombardia, non sanno nulla pr il 18.....
      ma che sta succedendo?????
      Io ragazzi fossi in voi mi preoccuperei...visto i precedenti....
      Ciccio!

      Commenta


        Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
        MAI DIRE MAI Chanel...comunque visto che i fondi non sono stati toccati (e non credo che lo saranno) credo che alla fine verremo presi tutti!!!
        lo spero!! già mi sento solo. ora che tutti voi, giustamente, andrete in AD, ho paura che la nostra voce sia troppo piccola!!
        gnegno nazionale :)

        Commenta


          Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          Ciao...tu sei il fratello di Mirko??sei barese??
          si..ciao, so chi sei, mirko mi ha parlato di te!!tu ce la fai?rientri?
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            si..ciao, so chi sei, mirko mi ha parlato di te!!tu ce la fai?rientri?
            Ciao!! io non rientro!! ho 44.945/60!!! sono idoneo 07 in Lombardia!!
            poi mirko ha fatto il concorso in AE??
            gnegno nazionale :)

            Commenta


              Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              Ciao!! io non rientro!! ho 44.945/60!!! sono idoneo 07 in Lombardia!!
              poi mirko ha fatto il concorso in AE??
              si, ma purtroppo non lo ha passato...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                si, ma purtroppo non lo ha passato...
                mi dispiace!! salutamelo!! io ho lasciato Bari definitivamente. Verrò solo a fare gli esami!!
                ora sto in ansia per l'eventuale scorrimento!!! da come vanno le cose mi sa che nel 2009 non vedrò nessuna raccomandata!!! in bocca al lupo!!
                gnegno nazionale :)

                Commenta


                  Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  mi dispiace!! salutamelo!! io ho lasciato Bari definitivamente. Verrò solo a fare gli esami!!
                  ora sto in ansia per l'eventuale scorrimento!!! da come vanno le cose mi sa che nel 2009 non vedrò nessuna raccomandata!!! in bocca al lupo!!
                  crepi!!Tieni duro e sii ottimista!!!!In bocca al lupo..Spero troviate sollievo anche voi del 2009..tutti in dogana!!!
                  Ultima modifica di niko78; 25-07-2008, 11:23.
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    crepi!!!!!speriamo
                    gnegno nazionale :)

                    Commenta


                      Ragazzi,

                      ho ricevuto a casa una telefonata dalla D.R. Toscana, chiedendo info sulla destinazione preferita, il lavoro preferito (contabilità o verifica), confermando ancora una volta la firma per il 18 agosto. Altro non so, ha risposto mia mamma...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X