annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    GENTILMENTE apritevi un topic apposito per questo genere di messaggi!
    Qui non c'è ancora il comunicato, non c'è email, non c'è raccomandata e già state pensanne a comme v' n'ita je!?!?!?
    Vuoi vedere che assumono solo quelli del veneto?
    ........non fidarsi è meglio però ormai mi sembra che ci siamo!o no?

    Commenta


      Piemonte o Liguria?

      Ciao a tutti,

      io sono idoneo in Piemonte e vorrei capire se verrò chiamato (sono proprio al limite) ed eventualmente in quale regione.

      Qualcuno mi può dare qualche riferimento telefonico del Piemonte o della Liguria per avere queste info?

      Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da jhoonba Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

        io sono idoneo in Piemonte e vorrei capire se verrò chiamato (sono proprio al limite) ed eventualmente in quale regione.

        Qualcuno mi può dare qualche riferimento telefonico del Piemonte o della Liguria per avere queste info?

        Grazie
        Ecco un altro sul quale cadrà l'assunzione e non sa nemmeno come si chiama se non guarda la sua carta d'identità!

        cmq sia http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...ioni+Regionali clicca sulle regioni che t'interessano e avrai i recapiti!
        Un pò d'iniziativa però, che ci vuole a passare sul sito delle dogane?

        Commenta


          MAH NON CI SONO SOLO IO DELLA SARDEGNA QUI?????

          che palle in DR non mi vogliono dire nulla..

          Commenta


            Per SALPA:Scusa se scrivo sul forum..non ci conosciamo...ma leggendo il tuo post credo che ci troviamo nella stessa situazione (impossibilitati a presentarsi il 18), quindi mi interesserebbe sapere come ti stai muovendo o penserai di muoverti in tal senso...Siccome non mi sembra corretto scrivere qui per rispetto di tutti gli utenti....mi daresti gentilmente l'email e ti scrivo in privato? Francesco....Scusa ancora il disturbo...

            Commenta


              Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              MAH NON CI SONO SOLO IO DELLA SARDEGNA QUI?????

              che palle in DR non mi vogliono dire nulla..
              No, ci sono anche io!!
              Non intervengo spesso, ma continuo a seguirvi!
              Ho chiamato anche io in DR ieri, ma la tizia mi ha detto di richiamare lunedì o martedì perchè aspettavano comunicazione dalla direzione centrale!

              Ma perchè in Sardegna sono sempre gli ultimi??

              Commenta


                Originariamente inviato da Tagl Visualizza il messaggio
                No, ci sono anche io!!
                Non intervengo spesso, ma continuo a seguirvi!
                Ho chiamato anche io in DR ieri, ma la tizia mi ha detto di richiamare lunedì o martedì perchè aspettavano comunicazione dalla direzione centrale!

                Ma perchè in Sardegna sono sempre gli ultimi??
                Ciao tagl anche a me ha detto la stessa cosa, non sono riuscito a scucirgli nulla... il numero di assunzioni x la sardegna, la data, se c'è il mio nominativo.. nullaaaa!! Mi ha chiesto la posiz e mi ha detto che ho buone possibilità e poi mi ha fatto pure gli auguri mah. Io cercavo una conferma..

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Ciao tagl anche a me ha detto la stessa cosa, non sono riuscito a scucirgli nulla... il numero di assunzioni x la sardegna, la data, se c'è il mio nominativo.. nullaaaa!! Mi ha chiesto la posiz e mi ha detto che ho buone possibilità e poi mi ha fatto pure gli auguri mah. Io cercavo una conferma..

                  a chi lo dici!! io sono in posizione 1461, quindi è probabile che, ad agosto, non ci rientri per un pelo!!

                  Commenta


                    EH si.. tu sai certamente più inquieta di me..Beh almeno ti fai tutto agosto in relax Forse potresti chiamare la dr veneto e chiedere il punteggio dell'ultimo assunto.. visto che sopra di te c'è proprio un idoneo Veneto..

                    Oppure non ci resta che attendere, ancora per poco spero..!! Sei di cagliari o prv?

                    Anzi sopra di te c'è un idoneo emilia romagna.. perchè tu sei più giovane di quella del veneto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Tagl Visualizza il messaggio
                      a chi lo dici!! io sono in posizione 1461, quindi è probabile che, ad agosto, non ci rientri per un pelo!!
                      perchè? 1003 + 465 = 1468....ci entri!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X