annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragzzi buongiorno...questa per me è davvero un giorno importante.....ieri sono stato chiamato dalla diraezione regionale del veneto (voi lo sapete già...peccato nn averlo comunicato a tutti ma sono stato fuoi di casa fino tardissimo ieri) sifirma il 18 e si firma in tutta Italia...prestissimo verrete contattati tutti e mi auguro di tutto cuore che in breve verrà esaurita la graduatoria...così per vedere realizzare i propri sogni anche chi sta oltre il 2000esimo posto.......un solo consiglio per tutti coloro devoo attendere il 2009....non datevi per vinti.....mai!!!!presto ci sarà gioia anche per voi......

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      EH si.. tu sai certamente più inquieta di me..Beh almeno ti fai tutto agosto in relax Forse potresti chiamare la dr veneto e chiedere il punteggio dell'ultimo assunto.. visto che sopra di te c'è proprio un idoneo Veneto..

Oppure non ci resta che attendere, ancora per poco spero..!! Sei di cagliari o prv?

Anzi sopra di te c'è un idoneo emilia romagna.. perchè tu sei più giovane di quella del veneto
      A questo punto chiamate direttamente la direzione centrale... loro devono sapere per forza fino a quale nominativo assumeranno.
      Così magari riusciamo anche a capire quando e se pubblicheranno il comunicato

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
        ragzzi buongiorno...questa per me è davvero un giorno importante.....ieri sono stato chiamato dalla diraezione regionale del veneto (voi lo sapete già...peccato nn averlo comunicato a tutti ma sono stato fuoi di casa fino tardissimo ieri) sifirma il 18 e si firma in tutta Italia...prestissimo verrete contattati tutti e mi auguro di tutto cuore che in breve verrà esaurita la graduatoria...così per vedere realizzare i propri sogni anche chi sta oltre il 2000esimo posto.......un solo consiglio per tutti coloro devoo attendere il 2009....non datevi per vinti.....mai!!!!presto ci sarà gioia anche p
        er voi......
        Complimenti a Peppobove!!! Uno degli uomini chiave della battaglia romana...

Commenta

Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
          Per SALPA:Scusa se scrivo sul forum..non ci conosciamo...ma leggendo il tuo post credo che ci troviamo nella stessa situazione (impossibilitati a presentarsi il 18), quindi mi interesserebbe sapere come ti stai muovendo o penserai di muoverti in tal senso...Siccome non mi sembra corretto scrivere qui per rispetto di tutti gli utenti....mi daresti gentilmente l'email e ti scrivo in privato? Francesco....Scusa ancora il disturbo...
          Non credo di essere nella tua condizione...io il 18 non ci sarò perchè non sono tra i primi 465...

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
            perchè? 1003 + 465 = 1468....ci entri!
            Ci sono questi doppi idonei non inseriti che rendono tutto incerto, soprattutto x chi stà nel confine..

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
              perchè? 1003 + 465 = 1468....ci entri!

Hai dimenticato di considerare i doppi idonei inseriti successivamente....dovrebbero essere circa una ventina fino alla posizione 1500....

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                ragzzi buongiorno...questa per me è davvero un giorno importante.....ieri sono stato chiamato dalla diraezione regionale del veneto (voi lo sapete già...peccato nn averlo comunicato a tutti ma sono stato fuoi di casa fino tardissimo ieri) sifirma il 18 e si firma in tutta Italia...prestissimo verrete contattati tutti e mi auguro di tutto cuore che in breve verrà esaurita la graduatoria...così per vedere realizzare i propri sogni anche chi sta oltre il 2000esimo posto.......un solo consiglio per tutti coloro devoo attendere il 2009....non datevi per vinti.....mai!!!!presto ci sarà gioia anche per voi......
                Oggi ho chiamato agli uffici centrali, non sanno ancora niente!Un tale ha detto che se ce la fanno chiamano per fine Agosto, forse non era informato, ha detto che la collega che se ne occupa (Cantilena?) è in ferie!
                Ma in veneto ne sanno più di tutti? Addirittura la data della firma delle direzione centrale che nemmeno la sa!
                Io ho chiamato lo 0650246072, se qualcuno conosce un numero dove sono più informati me lo dia!

Commenta

Ok...Chiedo scusa allora...ho capito male....scusami di nuovo....

Commenta

Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
                    Ok...Chiedo scusa allora...ho capito male....scusami di nuovo....
                    Di nulla, figurati.

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                      Oggi ho chiamato agli uffici centrali, non sanno ancora niente!Un tale ha detto che se ce la fanno chiamano per fine Agosto, forse non era informato, ha detto che la collega che se ne occupa (Cantilena?) è in ferie!
                      Ma in veneto ne sanno più di tutti? Addirittura la data della firma delle direzione centrale che nemmeno la sa!
                      Io ho chiamato lo 0650246072, se qualcuno conosce un numero dove sono più informati me lo dia!
                      Se non c'è la Cantilena chiedi della Gnerre.
                      I numeri corretti sono:
                      0650245160
                      0650246136

Commenta

Sto operando...
                      X