annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
    ok il problema è che yo son in basso in graduatoria e se sceglie il direttore....mi manda in ****nia......

    oppure in SI****nia........

    Commenta


      Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
      ok il problema è che yo son in basso in graduatoria e se sceglie il direttore....mi manda in ****nia......
      non ci pensare adesso. è una paura che ho anche io quella di fare come Heidi anche se sto più su in grad.
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
        Ma per fare un comunicato cosa ci vuole?stanno ammaestrando i trombettieri per "l'Annunciazione" ?
        io comunque nel toto-rinunce spero in un 30% complessivo che sarebbe 465+63=528 con 158 rinunce e quindi avremmo un totale di 686...ovviamente è una stima di speranza , ma non è impossibile...certo è fondamentale che alle nostre,si aggiungano anche le rinunce dei chimici...ma comunque sto comunicato deve uscire,se no parliamo di aria fritta...
        detto ciò ha ragione elias quando dice che è importante vedere con che velocità si scorrerà la GN...spero che i tempi siano gli stessi delle Entrate


        ale io spero che si arrivi intorno a 1700....

        Commenta


          Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
          nico smettila di fare achippanze sul forumm...ti ricordo chè tra di noi c'è qualcuno che ti controlla......chi è mo sta puffetta??????
          cmq, che dirti forse ti risparmi il paliatone perchè ci ripescano in b...che fortuna che hai!!!!!
          ps per me settimana prossima a roma va bene, pure salpa è dei nostri......ragazzi una sola cosa....IN BOCCA AL LUPO DI CUORE A TUTTI...SOPRATTUTTO A CHI DEVE ASPETTARE ANCORA UN PO' PRIMA DI ESSERE CHIAMATO!!!!
          ..peppe per me quando vogliamo ci si può vedere, tra l'altro a voi non vi ho potuto conoscere, quindi piacere doppio se ci si vede.
          Sarà piacevole mandarvi in C anche quest'anno..scherzo, evviva il Sud!!!! Dai aggiorniamoci in questi giorni..
          p.s. non mi rovinare la piazza sul forum, se lo dici ai quattro venti non mi si fila più nessuno...scherzo cara scherzo!!!
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            yo mi devo cancellare dall'albo dei lavoratori in nero?

            Commenta


              Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
              ale io spero che si arrivi intorno a 1700....


              Mamma mia quanto ti quotoooooooooo
              E ti ho portato pure fortuna per l'avellino,dì la verità !!!

              Commenta


                per me si arriva alla 1700 la do a 1,65 minima puntata 20 euro

                Commenta


                  Ultim'ora
                  REACH: Regolamento per la Registrazione, la Valutazione, l'Autorizzazione e la Restrizione delle sostanze Chimiche. Nota 12113 del 17 giugno 2008,disposizioni sulla corretta applicazione delle prescrizioni contenute nel Reg. (CE) n. 1907/2006
                  Sistema comunitario di Esportazione Automatizzata AES. Fase 1 del sistema ECS. - pdf (87 KB). Chiarimenti ed integrazioni alla nota prot. 6661 del 14 novembre 2007 - pdf
                  Determinazione di assegnazione sede ai candidati dichiarati idonei nell’ambito della selezione pubblica per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di venticinque chimici, terza area, fascia retributiva F1 - pdf (85 KB).

                  Commenta


                    sciopero agenzie

                    e intanto si sciopera..... a ROMA!!
                    File allegati

                    Commenta


                      Ok ragazzi vi saluto. Vado ad assistere all'orale dell'esame di stato.

                      ps.: per premunirmi da ogni e qualsiasi scherzo dell'AD vado prima ad inviare la domanda per personale ata e bidello.
                      l'idoneità al concorso dell'AE mi ha dato un punto, fino ad ora è l'unico vantaggio che ho avuto a superare quel concorso. Oltre a conoscere voi.
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X