annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma del comunicato di cui diceva ieri la cantilena non si sa niente???
    Ciccio!

    Commenta


      Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggio
      Io non voglio offendere o passare davanti a nessuno. Ho solo riportato ciò che mi è stato riferito

      E quindi? non ci hai detto nulla di nuovo, niente che non sapevamo già.
      Potevi anche continuare a leggere tranquillamente come hai fatto sinora.

      Commenta


        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Lei chi?
        Io parlavo di uno idoneo in Friuli che ci segue sempre e che non ha mai partecipato alla lotta.
        Lo conosci?
        Lei la signora Tiziana Claut capo ufficio del personale del Friuli.
        Comunque so di non aver partecipato alla lotta e ho voluto portare il mio contributo telefonando a Trieste. Tutto qui. Senza offesa per nessuno e ringraziandovi per ciò che avete fatto.

        Commenta


          Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          E quindi? non ci hai detto nulla di nuovo, niente che non sapevamo già.
          Potevi anche continuare a leggere tranquillamente come hai fatto sinora.
          calma...calma....
          Ciccio!

          Commenta


            Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            E quindi? non ci hai detto nulla di nuovo, niente che non sapevamo già.
            Potevi anche continuare a leggere tranquillamente come hai fatto sinora.
            Mi dispiace che l'hai presa male anche tu. Scusate per il mio intervento. Volevo solo confermare anche per il Friuli ciò che dicevano le altre direzioni regionali

            Commenta


              Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              calma...calma....

              Mai stato più calmo

              Commenta


                Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                Ma del comunicato di cui diceva ieri la cantilena non si sa niente???
                A proposito, ma il comunicato sarà dello stesso tenore di quello riguardante i chimici, oppure, conterrà qualche speranza per gli over 465, come quello del 20 giugno?
                Bring the boys in AD

                Commenta


                  Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace che l'hai presa male anche tu. Scusate per il mio intervento. Volevo solo confermare anche per il Friuli ciò che dicevano le altre direzioni regionali
                  dezanese,
                  questo è un forum libero, chiunque può scrivere e a chiunque deve essere portato rispetto.
                  Francamente, però, il tuo intervento non solo non apporta niente di nuovo per quanto riguarda il supporto informativo, ma sottolinea che i residenti saranno trattati con favore. E quest'ultima cosa interessa solo te.
                  Ora che hai scritto ciò, e saputo che sarai tra i prossimi chiamati e che quindi non dovrai portar avanti alcuna battaglia (cosa che fino ad ora non hai fatto, nonostante sapessi che c'erano altri che lo facessero), ti defilerai.
                  Non aspettarti quindi che ti ringraziamo del tuo intervento.
                  Saluti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace che l'hai presa male anche tu. Scusate per il mio intervento. Volevo solo confermare anche per il Friuli ciò che dicevano le altre direzioni regionali
                    Anche se i ragazzi che hanno lottato con le unghie e con i denti sanno benissimo che il risultato finale premia anche chi ha partecipato poco, potevi stare zitto!
                    since 10th of April, 2006

                    Commenta


                      non mi aspettavo niente dal mio intervento. solo che anche in Friuli dicono così. basta. Lo so che non ho partecipato. So che devo ringraziare voi. Ma non volevo offendere nessuno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X