annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    guarda che già tra i primi 465 ci saranno una centinaia di utenti fedeli che mai rinunceranno; a cui vanno aggiunti coloro che si limitano a leggere...
    Ragazzi, io non voglio offendere nessuno.....
    Anche io mi comporterei così!!! è normalissimo!!!!!!

FACCIAMO IL TOTO RINUNCE

IO DICO 30% !!!!!!!
    Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio

FACCIAMO IL TOTO RINUNCE

IO DICO 30% !!!!!!!
      Ciccio,
      non so che percezione hai tu del mondo del lavoro, ma dalle miei parti per i laureati è veramente miseria nera. Non posso credere che ci sia 1 laureato su 3 nelle condizioni di poter rifiutare le dogane.
      since 10th of April, 2006

Commenta

Ciccio,
        non so che percezione hai tu del mondo del lavoro, ma dalle miei parti per i laureati è veramente miseria nera. Non posso credere che ci sia 1 laureato su 3 nelle condizioni di poter rifiutare le dogane.
        Ti faccio una domanda riconvenzionale:
        perchè 1 laureato su 3 a gennaio ha rinunciato alla chiamata dell'AE? Dove, tra l'altro, aveva concorso?
        In subordine: perchè tra i 255 rinunciatari c'erano persone che avevano terminato il concorso del 2007 a novembre? Cioè appena 2 mesi e mezzo prima?

Conclusione: aspettiamo, fiduciosi, le firme dei 465+62 e le loro, fruttuose per noi, rinunce.

Anche perchè se non asopettiamo fiducuiosi, non possiamo mica andare con un kalashnikov in AD e chiedere di esaurire la GN
        Ultima modifica di Elias; 24-07-2008, 14:11.
        Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio

FACCIAMO IL TOTO RINUNCE

IO DICO 30% !!!!!!!
          quoto: 30% tra chimici e tributari

ovviamente il 30% sarà la percentuale finale.
          Bring the boys in AD

Commenta

guarda che già tra i primi 465 ci saranno una centinaia di utenti fedeli che mai rinunceranno; a cui vanno aggiunti coloro che si limitano a leggere...
            A me non pare che ci siano 100 utenti tra i primi 465, poi non so...
            Comunque può anche darsi che anche chi non segue il forum poi alla fine accetti, si vedono recapitato un posto statale....dovranno già avere di meglio per rinunciare.Cmq siamo sempre nel campo delle ipotesi, ho solo voluto fare una riflessione basata sui dati del forum!
            Ciao

Commenta

Originariamente inviato da freto Visualizza il messaggio
              Ciao Kira,
              io sono idoneo in Piemonte, ma ancora non so dove sarò assegnato... se dovessi essere assegnato lì, sarei felice di scambiare la mia destinazione con la tua!
              Per sapere dove sei dovresti tel in dogana piemonte e sapere se ci sei..e dire che se sei in Liguria che vuoi scambiare..mi han detto così loro che se qualcuno glielo dice cercano di far lo scambio!dr piemonte 0113166111 e ti passano l'ufficio personale e hanno i nomi. Liguria 010254791-oppure 01025479227 urp.Fammi sapere Se vuoi ti do mia mail...

Commenta

Ciao mi chiamo Denis e sono idoneo Friuli dei 1500. Posizionato entro i 465 della GN. E' la prima volta che vi scrivo ma vi leggo sempre.
                Oggi alle 11.50 ho chiamato in Direzione Regionale Dogane a Trieste e ho parlato con una certa Tiziana Claut (spero di aver capito bene il nome) definitasi capo dell'ufficio personale.
                Mi ha detto che sono nella lista per l'assunzione. Non mi ha dato nessuna data per la firma perchè sta aspettando il via libera da Roma. Ma comunque sarà entro agosto.
                Per quanto riguarda il posto dove sarò assegnato mi ha detto che lo decide il Direttore Regionale ma terranno conto del comune di residenza. Mi ha detto:"ovviamente uno di Trieste non lo mandiamo a pordenone o viceversa".
                Mi sembra che conferma ciò che dicono dalla altre direzioni regionali.
                Aspettiamo Roma

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                  A me non pare che ci siano 100 utenti tra i primi 465, poi non so...
                  Comunque può anche darsi che anche chi non segue il forum poi alla fine accetti, si vedono recapitato un posto statale....dovranno già avere di meglio per rinunciare.Cmq siamo sempre nel campo delle ipotesi, ho solo voluto fare una riflessione basata sui dati del forum!
                  Ciao
                  senza polemiche, volevo dire semplicemente dire che anche chi non scrive e/o legge il forum è molto interessato al posto...pensa agli informatici...c'erano 2 al max 3 frequentatori del forum...poi hanno rinunciato solo in 20 su 60.
                  since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggio
                    Mi ha detto:"ovviamente uno di Trieste non lo mandiamo a pordenone o viceversa".
                    Ovviamente.
                    Mentre uno che risiede a Trapani può essere benissimo sbattuto a Tarvisio e chissenefrega perchè sennò il triestino si mette a piangere e mannaggia a questi terroni che vengono a rompere.
                    Ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggio
                      Per sapere dove sei dovresti tel in dogana piemonte e sapere se ci sei..e dire che se sei in Liguria che vuoi scambiare..mi han detto così loro che se qualcuno glielo dice cercano di far lo scambio!dr piemonte 0113166111 e ti passano l'ufficio personale e hanno i nomi. Liguria 010254791-oppure 01025479227 urp.Fammi sapere Se vuoi ti do mia mail...
                      Ovviamente lo scambio deve avvenire prima della firma..dopo sarebbe possibile ma c'è l'inamobilità quindi spacciati..se mandi mail in dogana è: drd.torino.personale@agenziadogane.it e se vuoi parlare di una ragazza dello scambio di destinazione fai pure..fammi sapere grazie

Commenta

Sto operando...
                      X