annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Bambolero, io ho già detto la mia sull'argomento... quell'emendamento non vi tutelerebbe nè più nè meno dell'interpretazione estensiva che è stata data dalla FP perchè di fatto l'intera graduatoria nazionale non entrerebbe nella sfera di competenza del DL 112, quindi l'emendamento sarebbe come non apposto. Verifica la cosa con un avvocato se non credi alle mie parole. Chiamo in causa anche ciciuzzo e gianl sull'argomento, dato che loro sono molto bravi su queste questioni.
    Cosa diversa sarebbe un emendamento (ma non all'art 74) con cui il governo prenda un concreto impegno allo scorrimento della graduatoria; magari con la conferma dei fondi nei prossimi anni.
    Credimi, io non ho alcun interesse che voi non facciate pressione sui politici per questo scopo, ma sono convinta di ciò che dico.
    Prima ero convinto che l'emendamento risolvesse tutto, ma ha Rosa ha ragione e la prova sta nel fatto che all'indomani del parere tutto si è sbloccato ... quindi credimi Bambolero sono per lo scorrimento di tutta la graduatoria.... la questione non è l'emendamento che oltretutto in tre giorni non ti metteranno mai.
    La questione è di confermare i fondi per il 2009, bisogna fare questo ...a settembre perchè ormai non ci caga più nessuno o se vuoi da subito, bisogna preparare un testo che riassuma la nostra vicenda e che chieda ai parlamentari di confermare i fondi per il 2009 questo farebbe si che la graduatoria venisse esaurita.
    L'emendamento non c'entra nulla .... poi ricordati che con tutta la pressione che abbiamo esercitato non siamo stati in grado di farlo mettere e tu in tre giorni credi che lo mettano ...e poi per risolvere cosa? Il parere ha risolta la questione a monte... in pratica adesso il problema ti ripeto sono i fondi per il 2009 là si che bisogna insistere e avrai tutto il mio aiuto anche se sono fra i primi 465 mi metterò con te a mandare email

    Commenta


      baiocco;192141]Di dove sei?

      Sono di Roma

      Commenta


        Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Bambolero, io ho già detto la mia sull'argomento... quell'emendamento non vi tutelerebbe nè più nè meno dell'interpretazione estensiva che è stata data dalla FP perchè di fatto l'intera graduatoria nazionale non entrerebbe nella sfera di competenza del DL 112, quindi l'emendamento sarebbe come non apposto. Verifica la cosa con un avvocato se non credi alle mie parole. Chiamo in causa anche ciciuzzo e gianl sull'argomento, dato che loro sono molto bravi su queste questioni.
        Cosa diversa sarebbe un emendamento (ma non all'art 74) con cui il governo prenda un concreto impegno allo scorrimento della graduatoria; magari con la conferma dei fondi nei prossimi anni.
        Credimi, io non ho alcun interesse che voi non facciate pressione sui politici per questo scopo, ma sono convinta di ciò che dico.
        Concordo....sarebbe un po' inopportuno

        Commenta


          Buongiorno Rosam.......sei a casa...???

          Commenta


            Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Peppe secondo te possiamo insistere con l'emendamento?
            Io mi sono attivato per far inserire l'emendamento.

            Commenta


              funzione pubblica

              [quote=rosam78;192152]Bambolero, io ho già detto la mia sull'argomento... quell'emendamento non vi tutelerebbe nè più nè meno dell'interpretazione estensiva che è stata data dalla FP perchè di fatto l'intera graduatoria nazionale non entrerebbe nella sfera di competenza del DL 112, quindi l'emendamento sarebbe come non apposto.

              ciao rosam...
              ma alla fine qualcuno è riuscito a leggere il parere della funzione pubblica per capire cosa dice esattamente???

              Commenta


                Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Bambolero, io ho già detto la mia sull'argomento... quell'emendamento non vi tutelerebbe nè più nè meno dell'interpretazione estensiva che è stata data dalla FP perchè di fatto l'intera graduatoria nazionale non entrerebbe nella sfera di competenza del DL 112, quindi l'emendamento sarebbe come non apposto. Verifica la cosa con un avvocato se non credi alle mie parole. Chiamo in causa anche ciciuzzo e gianl sull'argomento, dato che loro sono molto bravi su queste questioni.
                Cosa diversa sarebbe un emendamento (ma non all'art 74) con cui il governo prenda un concreto impegno allo scorrimento della graduatoria; magari con la conferma dei fondi nei prossimi anni.
                Credimi, io non ho alcun interesse che voi non facciate pressione sui politici per questo scopo, ma sono convinta di ciò che dico.

                Ciao Rosam, ti ringrazio, ma tu mi stai dando un tuo personale parere su un parere della FP che nessuno di noi ha mai letto.
                Il parere di un parere...
                Chi ci assicura che vada a favore di tutta la GN?
                Io ho mandato mail e fax un pò in giro e ho informato il sen Costa che mi ha detto che vedrà in questi giorni cosa sarà più opportuno fare.
                Abbiamo solo 2 giorni per farci sentire.
                A me personalmente il D.L. mi puzza un pò con tutte quelle date e quei tagli.
                Non mi sento sicuro.
                Quindi io credo che noi della bassa graduatoria dobbiamo sfruttare ogni singola opportunità che ci capiterà da qui a gennaio prossimo.
                Senza aspettare la manna dal cielo.
                Ora abbiamo questa piccola (e disperata) occasione.
                Non ci costa niente mandare un pò di mail.
                Se non andrà in porto l'emendamento ci comporteremo di conseguenza e "coalizzandoci" cercheremo altre soluzioni.
                Vi saluto, a stasera.
                Buona domenica a tutti.

                Commenta


                  Ciao ragazzi...c'è fra di voi qualche idoneo lombardia che è stato contattato per le preferenze e che ha voglia di creare contatti?

                  Commenta


                    Ciao Forum,
                    volevo scusarmi se le mie parole dell'altro giorno sono state fraintese. Io non voglio offendere nessuno quando scrivo. Solo che mi sembrava doveroso volere "ri" concentrare l'attenzione su argomenti un pò "spinosi" .
                    Il fatto non è tanto stare su una posizione più o meno alta in graduatoria. Io sarò contattato di sicuro questa settimana (credo se l'Emilia Romagna decide così!!!) ma non è questo che mi preme di più. Io come tutti quelli del C.I.A.E ho come principio base la "sistemazione" di tutta la graduatoria. Per questo non bisogna arrendersi MAI. Così come è stato fatto sinora.
                    La domanda che mi pongo è: dopo che tutti saremmo stati chiamati per il CFL di due anni...alla scadenza di questi...che ne sarà di noi? Avete qualche idea in proposito?
                    Ci penso da parecchio tempo visto che io lavoro con un contratto a T.I in una banca. So solo io in che situazione assurda mi trovo. (certo ...sempre meglio scegliere che non avere scelta!!). Tuttavia...Mi scuso ancora se qualcuno si è offeso. Scusate.
                    Sempre con Voi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da puffetta Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi...c'è fra di voi qualche idoneo lombardia che è stato contattato per le preferenze e che ha voglia di creare contatti?
                      ciao la mia email è folliola chiocciola hotmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X