annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Peppe secondo te possiamo insistere con l'emendamento?

Commenta

Beh non saprei..dipende che emendamento volete proporre....

Commenta

A quale pro?

Commenta

Lo stesso emendamento che avevamo proposto qualche giorno fa...
          Per tutelare le assunzioni dell'anno prox.

Commenta

Originariamente inviato da simonino Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            scusate io snono in posizione 1287 in graduatoria ma nessuna chiamata fino ad ora........
            Mi devo preoccupare? Sono idoneo Regione Lazio.......
            Di dove sei?

Commenta

Qualcuno puo' cortesemente dirmi quali potrebbero essere le mansioni, lo stipendio e le prospettive di carriera all'ag.dogane?
              Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Peppe secondo te possiamo insistere con l'emendamento?
                Penso che un'altra tornata di email insistendo sull'art.1 comma 346 lett. e) si può e si deve fare!

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                  Penso che un'altra tornata di email insistendo sull'art.1 comma 346 lett. e) si può e si deve fare!
                  Eccomi di ritorno.
                  Grazie x il sostegno CALL.
                  E pensare che tu sei nella miglior posizione in graduatoria...
                  Noto un pò di menefreghismo nel forum.
                  Dobbiamo aspettare lunedì che tornino gli over 1650.
                  Io l'ho mandata a tutti gli indirizzi.
                  Chi mi ama mi segua...
                  Notte a tutti.

Commenta

Ciao Forum...
                    volevo porvi solamente un quesito. Magari qualcuno sa qualcosa in più!!!
                    Ammesso che assorbano (come mi auguro e ci auguriamo tutti) la graduatoria unica...
                    tra due anni convertiranno tutti i cfl in T.I oppure...dobbiamo già da ora prepararci alla battaglia?
                    Qualcuno ha notizie serie e veritiere in proposito?
                    Grazie, Piglatino's Brother.

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Lo stesso emendamento che avevamo proposto qualche giorno fa...
                      Per tutelare le assunzioni dell'anno prox.
                      Bambolero, io ho già detto la mia sull'argomento... quell'emendamento non vi tutelerebbe nè più nè meno dell'interpretazione estensiva che è stata data dalla FP perchè di fatto l'intera graduatoria nazionale non entrerebbe nella sfera di competenza del DL 112, quindi l'emendamento sarebbe come non apposto. Verifica la cosa con un avvocato se non credi alle mie parole. Chiamo in causa anche ciciuzzo e gianl sull'argomento, dato che loro sono molto bravi su queste questioni.
                      Cosa diversa sarebbe un emendamento (ma non all'art 74) con cui il governo prenda un concreto impegno allo scorrimento della graduatoria; magari con la conferma dei fondi nei prossimi anni.
                      Credimi, io non ho alcun interesse che voi non facciate pressione sui politici per questo scopo, ma sono convinta di ciò che dico.

Commenta

Sto operando...
                      X