Originariamente inviato da orlanio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioRagazzi sono ben 10 giorni che non mi collegavo per problemi personali chi è che gentilmente e sinteticamente mi aggiorna. C'è qualcuno online?
Commenta
-
Originariamente inviato da bbaseun'ultima cosa per dare le dimissioni da una azienda privata con contratto a tempo det. come mi devo regolare????
aiutatemi pls
l'azienda può chiedere il risarcimento del danno (1 mensilità di norma).
Basta che presenti le dimissioni dando loro almeno 1settimana di preavviso, se fossero 2 sarebbe meglio. Parla con l'ufficio del personale, sapranno indirizzarti.
Auguri!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioBuongiorno.
Lo sappiamo tutti che la lista non serve a calcolare la % di rinunce.
Mi sembra logico che ogni persona che frequenta questo forum abbia interesse ad essere assunto.
Serve solo a contare in quanti siamo.
Discorso chiuso.
Ora una cosa più importante.
Riporto nuovamente il comunicato di Cefalo:
IL DL 112 ARRIVA AL SENATO
Dopo l'approvazione di ieri alla Camera il DL 112 è ora al Senato (AS 949) ed è stato assegnato alla Commissione Bilancio.
Mercoledì 30 luglio dovrebbe andare in aula.
La novità è che il DL dopo il voto del Senato dovrà tornare alla Camera per apportare alcune correzioni al testo approvato solo ieri (hanno sbagliato i conti ??!!!).
Si apre quindi la possibilità di presentare emendamenti al Senato e spingere per alcune modifiche rilevanti del testo, e per la parte che ci riguarda direttamente, agli art. 67 commi 1 e 2, e 74. (comma 165 del 2007 e del 2009, dotazioni organiche delle Agenzie, assunzioni ).
In queste ore quindi siamo tutti impegnati a contattare i Senatori per fare presentare gli emendamenti in questione, così come verificheremo altresì le disponibilità che timidamente paiono manifestarsi anche in settori della maggioranza e dello stesso Governo, dopo la grande manifestazione del 24 luglio.
A me questa sembra una grande opportunità.
Ok, la maggior parte di voi è contenta x la imminente assunzione.
Però vi ricordo che nei giorni post pubblicazione del D.L. ci siamo mossi tutti insieme per chiedere questo benedetto emendamento.
Io propongo di farci sentire in questi 2/3 giorni tramite mail, fax, raccomandate, ecc. per chiedere che venga inserito un emendamento a favore delle ns assunzioni (va benissimo il testo che abbiamo mandato in passato) per tutelare maggiormente coloro che dovranno essere assunti nel biennio 2009/10.
Mi rivolgo a tutti gli OVER1650 e anche a coloro che saranno assunti il 18 agosto che hanno ancora un minimo di spirito solidale nei cnfr degli idonei che resteranno fuori quest'anno.
Usiamo i contatti che abbiamo già usato per i senatori/deputati e anche quelli delle Commissioni Bilancio e Finanze e Tesoro.
Io personalmente sto già provvedendo e questo pomeriggio contatto il Sen. Costa.
UN ULTIMO SFORZO X IL BENE DI TUTTI!
Commenta
-
Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggioPeppobbove ti ho mandato mail....mammocciola scrivo anche a te....teniamoci in contatto così ci si organizza per il 18.io sono della basilicata...purtroppo ancora nessuna chiamata..ma a te e mammocciola vi hanno chiamato a casa...chissà io ieri non c'ero...
NB- Per la classifica: GN pos. 13602...!
mi hanno chiamato sul cellulare.
io sono in posizione 1415. non preoccuparti!!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da simonino Visualizza il messaggioCiao a tutti,
scusate io snono in posizione 1287 in graduatoria ma nessuna chiamata fino ad ora........
Mi devo preoccupare? Sono idoneo Regione Lazio.......
Commenta
-
Originariamente inviato da freto Visualizza il messaggiobambolero ti quoto in pieno! Dobbiamo continuare a fare pressioni per tutti gli idonei, aldilà dei risultati raggiunti finora! Qualcuno di voi può postare nuovamente il testo o il riferimento alla pagina del forum che lo contiene in modo da evitare di inviare testi discordanti?
Oggetto: Procedura di assunzione idonei da parte dell´Agenzia delle Dogane - emendamenti all´art.74 del D.L. 112 del 25 giugno 2008
Ill.mo Onorevole
Mi chiamo XXXXXXXXXX, Le scrivo in qualità di idoneo alle selezioni concorsuali indette dall´Agenzia delle Entrate con bandi pubblicati rispettivamente in Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale, n.84 del 21 ottobre 2005 e n.28 del 6 aprile 2007.
Le scrivo per sottoporre alla Sua attenzione la problematica relativa alla imminente assunzione da parte dell´Agenzia delle Dogane degli idonei delle citate procedure concorsuali, autorizzata dall´art.1, comma 346 della legge finanziaria per l´anno 2008, che a tal fine ha previsto una spesa per 34 milioni di euro per l´anno 2008, 46 milioni di euro per l´anno 2009 e 62 milioni di euro annui a decorrere dall´anno 2010.
L´art 74 del D.L. in oggetto ha da un lato sospeso le assunzioni programmate dall´Agenzia delle Dogane, subordinandole ad una riduzione degli assetti organizzativi dell´ente e dall´altro introdotto un´eccezione per le procedure selettive in corso alla data di entrata in vigore del D.L.
Per evitare le gravi conseguenze che la sospensione delle assunzioni programmate ed annunciate (con comunicato delle Dogane del 20/06/2008) provocherebbero sia all´Agenzia delle Dogane, che si trova in una situazione di grave carenza di organico, sia a centinaia di giovani altamente qualificati che chiedono di vedere riconosciuto quanto da loro conseguito a seguito delle procedure concorsuali espletate; sono stati presentati i seguenti emendamenti al D.L. in oggetto:
- Al comma 5, secondo periodo, aggiungere in fine le seguenti parole: e quelle di cui alla lettera e) del comma 346 dell'articolo 1 della legge 24 dicembre 2007, n. 244.
74. 12. Occhiuto, Galletti, Ciccanti;
- Al comma 6, aggiungere il seguente periodo: È fatto salvo quanto disposto dall'articolo 1, comma 346, lettera e), della legge 24 dicembre 2007, n. 244;
* 74. 1. Foti.
- Al comma 6, aggiungere, in fine, il seguente periodo: È fatto salvo quanto previsto dall'articolo 1, comma 346, lettera e) della legge 24 dicembre 2007, n. 244;
* 74. 15. Causi.
- Al comma 6 aggiungere, in fine, il seguente periodo: È fatto salvo quanto previsto dall'articolo 1, comma 346, lettera e) della legge 24 dicembre 2007, n. 244.
* 74. 16. Marsilio, Rampelli, Corsaro.
Tali emendamenti, qualora approvati dal Parlamento, consentirebbero di fatto all´Agenzia di completare le procedure di assunzione in corso nei termini programmati.
RingraziandoLa per la cortese l´attenzione prestataci, ed in attesa di un Suo cortese riscontro, La invitiamo ad esprimersi positivamente a favore dei suddetti emendamenti.
Cordialmente.
XXXXXXXXXXXUltima modifica di bambolero; 26-07-2008, 21:54.
Commenta
Commenta