annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
    Circa le dimissioni on-line,, proprio oggi ho letto sul giornale che è intenzione di Sacconi di ritornare al vecchio sistema, abrogando la norma con un D.L.
    e che cavolo. ma ognuno che si sveglia modifica le cose vecchie? dopo neanche 3 mesi? boh, cmq grazie dell'info. seguiamo la vicenda....

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
      e che cavolo. ma ognuno che si sveglia modifica le cose vecchie? dopo neanche 3 mesi? boh, cmq grazie dell'info. seguiamo la vicenda....
      Dovresti trovare l'articolo sul sito di Libero
      Bring the boys in AD

Commenta

si seguiamo l'ennesimo cambiamento...certo dopo 2 anni di lotte..le complicazioni potrebbero pure cessare adesso...

Commenta

Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggio
          pensa quello che vuoi..escamotage o no..
          credo di non essere l'unica idonea in graduatoria all'oscuro di qs forum o del comitato..
          in più pensavo che il concetto di forum servisse per aiutarsi e confrontarsi e non un modo per gareggiare o vantarsi per non so bene che cosa..tanto siamo tutti nella stessa barca e quello che ognuno fa lo fa per tutti ma in primis per se stesso (credo)..
          Questo è il bello: siamo tutti sulla stessa barca, ma solo pochi hanno remato.
          Io ho concepito sin dall'inizio il forum non come un mezzo per primeggiare, ma per collaborare, per sostenerci vicendevolmente in vista di un obiettivo che è stato grandioso!!!
          E ti posso assicurare che noi e il Comitato ci chiedevamo nei giorni di massima tensione, dove bisognava prendere iniziative importanti, per "sollecitare" le Dogane ad adempiere al dettato della Finanziaria, dove fossero finite le altre centinaia di idonei presenti in GN.
          Quindi, malgrado tutto, non tollero assolutamente chi non ha mosso un dito in questa vicenda e si è limitato esclusivamente a fare da spettatore!

Commenta

Ragazzi...calma.....
            Ognuno deve essere il benvenuto sul forum, soprattutto in vista delle future lotte, che dovremo fare per far esaurire la graduatoria...quindi state calmi......
            Abbiamo lottato....lo abbiamo fatto in nome di tutti gli idonei, partecipanti e non...

Dai calma......Gugga!!!!!
            Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
              Beata te! Hai guadagnato vent'anni di salute che noi abbiamo perso.................ma il bello è che alla fine le Dogane prenderanno anche quelli che non erano a conoscenza della graduatoria unica............ oltre alla "guerriglia del Comitato e del forum".
              Ma in realtà la tua giustificazione mi sembra un escamotage per sfuggire alle critiche del forum, visto che dovresti conoscere bene le gesta degli idonei 2006, data l'assidua partecipazione ai concorsi dell'AE.
              Santa GUGGA!!! Quanto ti quoto!!!
              Ma ci pensate che ancora non ho smaltito il nervosismo?
              Continuo ad avere la gastrite e la paura che arriva la tramvata!!!
              Chi mi RASSICURA???

Commenta

A proposito le dogane affermano che inizio luglio è x le chiamate e che l'assunzione entro luglio, insomma tutto nel giro di un mese!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                  Questo è il bello: siamo tutti sulla stessa barca, ma solo pochi hanno remato.
                  Io ho concepito sin dall'inizio il forum non come un mezzo per primeggiare, ma per collaborare, per sostenerci vicendevolmente in vista di un obiettivo che è stato grandioso!!!
                  E ti posso assicurare che noi e il Comitato ci chiedevamo nei giorni di massima tensione, dove bisognava prendere iniziative importanti, per "sollecitare" le Dogane ad adempiere al dettato della Finanziaria, dove fossero finite le altre centinaia di idonei presenti in GN.
                  Quindi, malgrado tutto, non tollero assolutamente chi non ha mosso un dito in questa vicenda e si è limitato esclusivamente a fare da spettatore!
                  Cara cara cara Gugga quanto ti quoto pure io!!! non ci puoi neanche credere...

Beata ignoranza....

Commenta

Avete informazioni sul Dpef approvato ieri?
                    Io ho letto qualcosa oggi ma non ho trovato nulla su eventuali tagli nelle assunzioni nel pubblico.

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                      Avete informazioni sul Dpef approvato ieri?
                      Io ho letto qualcosa oggi ma non ho trovato nulla su eventuali tagli nelle assunzioni nel pubblico.
                      più che altro c'è la notizia che si entrerà nella p.a. con rapporto 8:1, ogni 8 che escono 1 ne entra, santa finanziaria 2008 approvata in tempo!!! :-)

Commenta

Sto operando...
                      X