annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
    Idem.
    L'ennesima estate sui libri a studiare e con la testa ed il cuore a raccogliere notizie e rinunce dell'AD.
    Sarà ancora più difficile studiare.
    Spero solo sia l'ultima estate passata così.
    Si vabbè ma volete farmi credere che non vi farete nemmeno una settimanina di vacanza?
    Così si rischia l'esaurimento nervoso!
    Poi tu in che posizione sei? Magari avrai la buona notizia prima di gettarti sui libri!

Commenta

elias e crimi mi rispondete per favore, grazie
      P.S non serve studiare ammazzarsi per esame avv. è una lotteria lo scritto e l'orale pure.
      vi andrà bene se farete capire alla commissone che non sarete suoi rivali ma farete gli impiegati.. come dsarà d'altronde

Commenta

così però se primi di luglio vero che si prende servizio, rischio e ci chimano la settimana prox rischio di avere uno stipendio e mezzo di penalizzazione......non so sre mi spiefgo..

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Io il 2 di ottobre...io spero di raggiungerti presto
          Ma sì dai che entri subito!! tra un mese a firmare?

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
            Si vabbè ma volete farmi credere che non vi farete nemmeno una settimanina di vacanza?
            Così si rischia l'esaurimento nervoso!
            Poi tu in che posizione sei? Magari avrai la buona notizia prima di gettarti sui libri!
            Difficile fare la vacanzina. Ho quasi trovato un lavoro part-time il pomeriggio, di quei lavori che si fanno solo d'estate... quindi!
            Mi trovo nella terra di nessuno, quella dove non si è nè troppo dentro, nè troppo fuori. Intorno alla 1600.
            Poi se l'AD accellera la procedura e copia la sorella AE nella velocità delle chiamate e tutto va come nelle precedenti chiamate...allora si che butto i libri.
            Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
              così però se primi di luglio vero che si prende servizio, rischio e ci chimano la settimana prox rischio di avere uno stipendio e mezzo di penalizzazione......non so sre mi spiefgo..
              ho il tuo stesso problema solo che a me sono 30gg.
              sai che ti dico luca? che 1 mese di stipendio glielo lascio volentieri pur di andarmene!

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
                elias e crimi mi rispondete per favore, grazie
                P.S non serve studiare ammazzarsi per esame avv. è una lotteria lo scritto e l'orale pure.
                vi andrà bene se farete capire alla commissone che non sarete suoi rivali ma farete gli impiegati.. come dsarà d'altronde
                Ok grazie per il consiglio. Io ti rispondo come farei io: finché non arriva la raccomandata non darei le dimissioni, se subirai una decurtazione pazienza, il fatto è che secondo me non è saggio dimettersi da un posto finché non c'è la certezza piena di avere l'altro lavoro.
                Poi dai, ti rifarai con i nuovi stipendi di funzionario alle dogane (anche se in realtà, non sapendo cosa tu faccia adesso non posso lanciarmi in valutazioni comparative!)!

Commenta

Abbiamo vinto un'importantissima battaglia ma la guerra va avanti.

Mi rivolgo a tutti coloro che si trovano oltre la pos 1600, earebbe importante conoscere con quali fondi saranno effettuate le assunzioni nel 2009. Sono legate alla conferma dei fondi previsti dal governo Prodi o saranno coperte dai fondi non utilizzati quest'anno? O ancora, parte della copertura avverrà dal turn over del personale?

Ho già inviato una mail a Cefalo, con quale tuttavia non ho mai avuto alcun contatto diretto. Invito tutti gli over 1600 a fare lo stesso. Adesso tocca a noi

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    ho il tuo stesso problema solo che a me sono 30gg.
                    sai che ti dico luca? che 1 mese di stipendio glielo lascio volentieri pur di andarmene!
                    Io ho risolto il problema alla radice: mi hanno lasciato a casa... e non vedo l'ora di andargli a sbattere in faccia la raccomandata!!!1

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                      Difficile fare la vacanzina. Ho quasi trovato un lavoro part-time il pomeriggio, di quei lavori che si fanno solo d'estate... quindi!
                      Mi trovo nella terra di nessuno, quella dove non si è nè troppo dentro, nè troppo fuori. Intorno alla 1600.
                      Poi se l'AD accellera la procedura e copia la sorella AE nella velocità delle chiamate e tutto va come nelle precedenti chiamate...allora si che butto i libri.
                      Ho capito, io sono oltre la posizione 1770 invece! So che non ci sarà assunzione a breve ma non smetto di sperare...
                      Se è così, studio e lavoro, effettivamente di tempo ne rimane pochino x fare vacanza. Beh però potresti sempre studiare l'esilarante procedura (penale o civile non so) mentre sorseggi un bel margarita sulla spiaggia! Non è fattibile?

Commenta

Sto operando...
                      X