annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    secondo me si.. le dogane hanno buchi ovunque..
    se dovessero decidere diversamente penso che comunque cercheranno di mandare il più vicino possibile alla residenza..

Speriamo.

Ma non penso.

Comunque io ho ancora dei dubbi circa gli idonei alla Dogana; io son idoneo in Lombardia nel concorso per 150 collaboratori funzionari del 2006; ho un punteggio di 45,50; quello che mi chiedo è se il limite del 46 vale anche per noi delle Dogane in quanto la norma mi sembra un pò complessa.

Commenta

Per voi non vale.. scorrono totalmente le vostre e poi passano alla nostra. Sai quantificare gli scorrimenti avvenuti almeno in Lombardia nel tuo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Per voi non vale.. scorrono totalmente le vostre e poi passano alla nostra. Sai quantificare gli scorrimenti avvenuti almeno in Lombardia nel tuo concorso?
        60 dovevano prenderne alla fine sono arrivati ad 88 (se non sbaglio).

Commenta

date importanti

Originariamente inviato da Veste80 Visualizza il messaggio
          60 dovevano prenderne alla fine sono arrivati ad 88 (se non sbaglio).
          state calmi! anzi tutto le graduatorie inizieranno a scorrere entro il 25 gennaio data entro la quale i 750 idonei dovranno accettare o rifiutare. così si sente bisbigliare nei corridoi!!!
          ... quindi pazientate un attimo...
          ps se fossi io a decidere vi prenderei tutti visto quanto ci tenete sicuramente onorereste il compito di rappresentare e proteggere la res pubblica...
          ... si dice che S. Valentino farà lo sparti acque!

Commenta

Originariamente inviato da gola profonda Visualizza il messaggio
            state calmi! anzi tutto le graduatorie inizieranno a scorrere entro il 25 gennaio data entro la quale i 750 idonei dovranno accettare o rifiutare. così si sente bisbigliare nei corridoi!!!
            ... quindi pazientate un attimo...
            ps se fossi io a decidere vi prenderei tutti visto quanto ci tenete sicuramente onorereste il compito di rappresentare e proteggere la res pubblica...
            ... si dice che S. Valentino farà lo sparti acque!
            e sul numero cosa si bisbiglia?? e poi, le destinazioni saranno quelle delle regioni per le quali si è concorso?? Denghiù!

Commenta

bisogna avere la pazienza del leone! per i numeri è ancora troppo presto.
              chi già lavora a tempo indeterminato in azienda o altro, dovrà fare i conti con il passaggio ad un contratto CFL che, solo per fare un esempio, ha visto 3 CFL non convertiti nel 2007 in Veneto!
              cmq le "nuove" arriveranno non prima del 26...

Commenta

approfitto.... Come sti sta alle dogane? è interessante? quanto si lavora? quanto si guadagna? di cosa ci si occupa? è vero che si lavora su turni e di notte? tendenzialmente confermano il tempo indeterminato? grazie mille...

Commenta

scusate sono idoneo 06 lazio ae con 46,00 e ad lombardia con 47,5 ho speranze secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                    approfitto.... Come sti sta alle dogane? è interessante?di cosa ci si occupa? grazie mille...
                    Se questi sono i futuri funzionari, andiamo proprio bene.
                    cmq cfr. D. Lgs. 30 luglio 1999 n. 300, art. 63 c.1 e 2.

Commenta

torniamo alle cose importanti che a stipendi e contrattualistica penseremo solo quando e se ci chiameranno
                      è il caso di fare lettera x sindacati e ripostare gli indirizzi per segnalare situazione Friuli Piemonte ed altri esclusi?
                      a chi si informava........ Friuli escluso perchè commissione di manica stretta voto + alto idonei intorno a 48 gli altri a seguire

Commenta

Sto operando...
                      X