annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se sono 800 io sono fuori.. e sotto di me ci sono circa altre 200 persone che hanno voto maggiore a 46... figurati... quali buone possibilità... per prendere tutti gli idonei con voto maggiore di 46 bisogna che le assunzioni siano circa 1100-1200.

Commenta

Ci saranno, a mio parere, 2000 nuovi F1 terza area nelle dogane entro il 2008...
      Questi, divisi tra 1000 passaggi interni, e 1000 nuovi assunti.
      Concordate grossomodo potrebbe essere così dai dati che abbiamo?
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        se sono 800 io sono fuori.. e sotto di me ci sono circa altre 200 persone che hanno voto maggiore a 46... figurati... quali buone possibilità... per prendere tutti gli idonei con voto maggiore di 46 bisogna che le assunzioni siano circa 1100-1200.
        con 760 assunzioni di idonei ae in dogana prendono tutti i 46, fidati

Commenta

ascolta un cretino..

dei 300 idonei ad (conc. da 150) ne sono rimasti 212. A questi ne depenniamo 28 che sono anche idonei ae con voto superiore a 48,30. Ne rimangono 184. Meno 4% di rinunce= 176.

Metti altri 100 idonei ad per altre selezioni. Meno 29% di scorrimenti (stessa media di sopra)= 68.

176+68=244

Quindi la proporzione è 756 ae e 244 ad

Quindi

Commenta

750+756= 1506

+4% di rinunce= 1566.

Nella mia graduatoria 1566 corrisponde a 45,92

Commenta

ce la farei soltanto se a questi numeri vi fossero gli altri 200 posti da turn over che cefalo disse non esser compresi nei 30 milioni.

Commenta

allora, mi spiego meglio: l'ae DEVE stipulare 750 cfl quindi scorrerà la graduatoria fino ai 750 e NON al num.750. poi la graduatoria passerà alle dogane; nel frattempo le dogane scorreranno la loro graduatoria e subito passeranno alla nostra. Certo se un soggetto ha la doppia idoneità potrà (beato lui) scegliere ma se è solo idoneo AE e rinuncia si passa a quello successivo. Gli ho fatto notare che nella graduatori ci sono anche dei vincitori ma mi ha rassicurato che devono firmare 750 NUOVI cfl. Mi ha raccomandato di tener sempre d'occhio gli scorrimenti! a dopo

Commenta

Chi ti ha rassicurato? boh non sò se 1000 sono plausibili... facendo una semplice proporzione veniva più o meno 915 unità... poi se assumono con 2 mesi ritardo forse se ne aggiunge qualcosa in più.. però il fatto che l'AD non è obbligata rende tutto molto incerto e aleatorio.
                  Paradossalmente potrebbe fare un piccolo scorrimento e via al concorsone. Sono diventato pessimista dopo tutto quello che è successo.. ma in fondo un filo di speranza ce l'ho ancora..

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    ascolta un cretino..

dei 300 idonei ad (conc. da 150) ne sono rimasti 212. A questi ne depenniamo 28 che sono anche idonei ae con voto superiore a 48,30. Ne rimangono 184. Meno 4% di rinunce= 176.

Metti altri 100 idonei ad per altre selezioni. Meno 29% di scorrimenti (stessa media di sopra)= 68.

176+68=244

Quindi la proporzione è 756 ae e 244 ad

Quindi

Da 300 idonei ne sono rimasti 212 in seguito a scorrimenti certi?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Chi ti ha rassicurato? boh non sò se 1000 sono plausibili... facendo una semplice proporzione veniva più o meno 915 unità... poi se assumono con 2 mesi ritardo forse se ne aggiunge qualcosa in più.. però il fatto che l'AD non è obbligata rende tutto molto incerto e aleatorio.
                      Paradossalmente potrebbe fare un piccolo scorrimento e via al concorsone. Sono diventato pessimista dopo tutto quello che è successo.. ma in fondo un filo di speranza ce l'ho ancora..
                      continuo a spiegarmi meglio! la rassicurazione sta nel fatto che bisogna firmare 750 CONTRATTI CFL. con le rinunce e le doppie idoneità si scorrerà. Poi passerà alle dogane che avrà effettuato il suo scorrimento. sui NOSTRI SCORRIMENTI cioè il numero si deciderà verso fine settimana. Sono stata chiara??????????????

Commenta

Sto operando...
                      X