annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    allora visto che l'incontro è stato rimandato invito TUTTI gli idonei AE rimasti fuori dai 750 a scrivere la situazione nostra dettagliata al sindacato della CGIL in quanto molto più importante e vi assicuro molto interessata a noi. Per es. non sapevano della totale esclusione del friuli e dell'eventualità che il Piemonte 2007 rimanga fuori anche dalle dogane. Scrivete perchè loro sono la nostra ultima possibilità!

    Per LUCIANO : mi ricordo di te: ogni tanto le nostre strade si incrociano! Anche tu scrivi a loro cmq la mia email è angela.virgo@tiscali.it

    Commenta


      Originariamente inviato da aquilani Visualizza il messaggio
      Vediamo i lati positivi delle Dogane rispetto le Entrate:
      1 - Si guadagnano 180 € in più rispetto alle Entrate
      2 - in linea di massima hai la possibilità di fare straordinario senza essere autorizzato dal tuo direttore
      Lati negativi:
      1) lavoro poco interessane nella maggior parte dei settori, tranne verifiche IVA intra e plafond e SVAD.

      Comunque meglio le Dogane, senza dubbio.
      Grazie x la risposta!!!!
      La mia paura era proprio questa...lavoro poco interessante...scusami ancora, ma èvero che si fanno i turni di notte....

      Commenta


        Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
        allora visto che l'incontro è stato rimandato invito TUTTI gli idonei AE rimasti fuori dai 750 a scrivere la situazione nostra dettagliata al sindacato della CGIL in quanto molto più importante e vi assicuro molto interessata a noi. Per es. non sapevano della totale esclusione del friuli e dell'eventualità che il Piemonte 2007 rimanga fuori anche dalle dogane. Scrivete perchè loro sono la nostra ultima possibilità!

        Per LUCIANO : mi ricordo di te: ogni tanto le nostre strade si incrociano! Anche tu scrivi a loro cmq la mia email è angela.virgo@tiscali.it
        Ciao Angy..Scusa la domanda, non è per diffidenza ma per rincuorarmi maggiormente..Ho letto del tuo dialogo col sindacalista...A quanto ha detto, anch'io col mio 47,355 dovrei stare tranquillo...Volevo chiederti fino a quanto possiamo "fidarci" di quello che hai saputo?
        Ultima modifica di niko78; 17-01-2008, 18:18.
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
          spero nello scorrimento. Comunque la speranza è l'ultima a morire.
          Secondo me è più facile che ti chiamino prima alle entrate che alle dogane.
          Infatti mi pare che siano già partite (e arrivate) le comunicazioni agli idonei, al contrario di quei lumaconi delle dogane, dove (come tu ben sai), non bastano tre mesi per mettere in fila 100 nomi su uno straccio di graduatoria.
          Del resto la lentezza delle dogane in materia di assunzioni (rispetto alle entrate) è cosa risaputa.

          Commenta


            Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
            allora visto che l'incontro è stato rimandato invito TUTTI gli idonei AE rimasti fuori dai 750 a scrivere la situazione nostra dettagliata al sindacato della CGIL in quanto molto più importante e vi assicuro molto interessata a noi. Per es. non sapevano della totale esclusione del friuli e dell'eventualità che il Piemonte 2007 rimanga fuori anche dalle dogane. Scrivete perchè loro sono la nostra ultima possibilità!

            Per LUCIANO : mi ricordo di te: ogni tanto le nostre strade si incrociano! Anche tu scrivi a loro cmq la mia email è angela.virgo@tiscali.it
            Perchè esclusione totale del friuli e piemonte?
            Mi sono perso qualcosa?

            Commenta


              va bene questo indirizzo o ne conosci altri? posta@fpcgil.it

              Commenta


                dubbio legittimo

                Secondo voi alle dogane rispetteranno la scelta della regione, oppure ci manderanno dove c'è più bisogno?

                Commenta


                  se mandano dove c'è più bisogno la graduatoria potrebbe scorrere fino ad esaurirsi del tutto probabilmente, attese le numerose rinunce.
                  Gabriele

                  Commenta


                    secondo me si.. le dogane hanno buchi ovunque..
                    se dovessero decidere diversamente penso che comunque cercheranno di mandare il più vicino possibile alla residenza..

                    Commenta


                      si ma non chiederanno le preferenze sennò non si finisce neanche tra tre anni.. cercheranno di mandare vicino alla residenza..
                      poi molte direzioni regionali sono accorpate..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X