annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso 08

    ciao!!congratulazioni ai nuovi 75o cfl ae eun grande in bocca a lupo per i restanti come il sottoscritto!!e che l'AD ci assorba tutti quanti!(che fa pure rima!) ...nel frattempo si dà per certo un nuovo concorso ae a tempo indet. e voglio chiedervi quali saranno le modalità di espletamento? è certo che i quiz vi saranno ma la mia preoccupazione è una eventuale 2 prova scritta:il tema? che sappiamo tutti quanti quanto difficile sia valutarlo secondo parametri oggettivi: quindi più che impugnare il new conc. si possono pressare i sindacati per ottenere informazioni in tal senso!! che ne pensate?

    Commenta


      Ragazzi trasferitevi nel nuovo forum per le dogane!
      Gabriele

      Commenta


        e qual'è???? sto uscendo pazzo con tutti questi formu

        Commenta


          Dubbio su elenco idonei alle dogane

          Un altro dubbio che credo sia lecito è questo:
          se un idoneo nei 750 rifiuta l'offerta delle entrate, poi rientra nel possibile elenco idonei che evrrà fornito alle dogane??

          Commenta


            Originariamente inviato da puyer73 Visualizza il messaggio
            Un altro dubbio che credo sia lecito è questo:
            se un idoneo nei 750 rifiuta l'offerta delle entrate, poi rientra nel possibile elenco idonei che evrrà fornito alle dogane??
            CHIARAMENTE NO....

            Commenta


              mica è tanto chiaro?

              Commenta


                io direi di si...
                la graduatoria e la lista quindi hanno una certo valore anche temporale. Quindi essa si modificherà in base agli assunti (che saranno cancellati), ma quelli che rifiutano rimarranno in graduatoria e le dogane una volta che accetterà la lista, prenderà tutto...anzi ti dirò di più, probabilmente colui che ha rifiutato si troverà più in alto nella graduatoria rispetto ad un idoneo extra 750.

                Commenta


                  Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
                  ragazzi ieri ho parlato con un sindacalista della CGIL, è confermato l'incontro per il 18. Ma mi diceva che le dogane assumeranno dalla nostra graduatoria DOPO aver scorso la loro che NON prevede il limite del 46. Inoltre, ritengono molto probabile che vadano anche sotto il 46 ma dipende da quante rinunce ci saranno alle Entrate.(Questo anche nel 2009/10). Mi ha detto che con il mio 47.17 posso stare tranquilla anche se io cmq non mi illudo fin quando non firmo. Per quanto riguarda la regione non si sa nulla ma il numero dovrebbe essere 800/1000 per il momento. si definirà tutto il 18.
                  cosa vuoi dire questo anche nel 2009/2010? Puoi spiegarti meglio? E poi 800/1000 idonei ae e ad? Grazie.

                  Commenta


                    ciao alex, ora con questo nuovo forum ci si potrà coordinare meglio tra "doganieri", senza disperdersi troppo...
                    Gabriele

                    Commenta


                      Se uno ha rifiutato viene cancellato e non viene chiamato dalle dogane, salvo che abbia doppia idoneità AE e AD..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X