annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    leggete bene pagina 12 dell'atto d'indirizzo di Visco nel passaggio "rafforzamento delle risorse umane... ricorrendo, se necessario, a forme di mobilità incentivate"
    Si, l'avevo notato anche io..
    Cosa credi che significhi?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Si, l'avevo notato anche io..
      Cosa credi che significhi?
      Spero di sbagliarmi, ma credo si riferisca alla mobilità indicata nel comma che ci riguarda.
      Spero fortemente di sbagliarmi ma il comma prevede che i 34 milioni di euro possano essere destinati anche per la mobilità
      Ho impressione che il vice ministro decaduto ci voglia nuovamente fregare
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Beh una parte sarà anche destinata alla mobilità, ma ci saranno numerose assunzioni dall'esterno..
        Letta nel suo contesto la scelta della mobilità incentivata sembra quasi un' ultima ratio, quando dice se necessario.. in effetti potrebbe essere costosa per l'amministrazione visto che deve incentivare persone..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Beh una parte sarà anche destinata alla mobilità, ma ci saranno numerose assunzioni dall'esterno..
          Letta nel suo contesto la scelta della mobilità incentivata sembra quasi un' ultima ratio, quando dice se necessario.. in effetti potrebbe essere costosa per l'amministrazione visto che deve incentivare persone..
          Hai ragione, le mie saranno le preoccupazioni di un febbricitante
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

No No le tue sono preoccupazione che noi tutti in questi ultimi mesi abbiamo!
            Dicevo che così come è scritta sembra un ultima ratio..poi boh!!!!

Commenta

mi preoccupa il fatto che ad un giorno dall'incontro con i sindacati non si conosca alcuna indiscrezione sul numero di assunzioni dall'esterno, decisione che sicuramente è stata già presa da tempo...

Commenta

****** ciccio i brividi di freddo ...pensando a domani....
                dopo la caduta del governo posso veramente ribadire la fortuna dei 750 eletti!!che sfiga sta decisione della graduatoria nazionale

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  mi preoccupa il fatto che ad un giorno dall'incontro con i sindacati non si conosca alcuna indiscrezione sul numero di assunzioni dall'esterno, decisione che sicuramente è stata già presa da tempo...
                  concordo pienamente sul punto... il problema, secondo me, sta nel fatto che i sindacati, ormai, ottenuto il risultato dei 750 scorrimenti, si sentono, per così dire, già parzialmente soddisfatti.
                  Il problema sta nel fatto che non tutti gli idonei lo sono (soddisfatti, intendo!!!).

Commenta

Cristina...non essere cosi poco fiduciosa...
                    Cefalo in una mail del 15 gennaio...mi rispose così: "Comunque le assicuro la medesima attenzione anche sullo scorrimento all'Agenzia delle Dogane"

Preghiamo....

Commenta

Comunque se spendono la maggior parte dei soldi per assunzioni con mobilità sono dei coXXXXni! Che diano la precedenza ai giovani disoccupati e che cavolo!

Commenta

Sto operando...
                      X