Un ringraziamento a Filippo anche da parte mia. GRAZIE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioIo penso che se non hai accettato entro il 25 sei fuori..
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioD'altra parte è la cosa più logica.
In primis, perchè la graduatoria è nazionale, per cui se in una regione c'è una defezione, non è detto che il primo candidato utile in graduatoria sia idoneo nella medesima regione; e poi perchè l'impegno preso entro il 25 non è vincolante, quindi chi ha detto di si allora non è detto si presenti a firmare il 14.
Cmq ai nostri fini non è importante, per sapere quanti scorrimenti ci saranno basta sapere quanti rifiuti ci sono stati per ogni regione ad oggi... tutti i rifiuti che arriveranno dopo il 14 poi sono un di più...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioAllora a che cacchio serve il termine del 25? In questo modo tutti prenderebbero tempo accettado entro il 25 e poi al limite rifiutando in data 14...
Cmq ai nostri fini non è importante, per sapere quanti scorrimenti ci saranno basta sapere quanti rifiuti ci sono stati per ogni regione ad oggi... tutti i rifiuti che arriveranno dopo il 14 poi sono un di più...
E' evidente che serve per avere un'idea di quanti degli aventi diritto sono interessati. Si presume che chi ha accettato entro il 25 poi andrà anche a firmare. Ciò non toglie che una piccola percentuale, pur avendo dato un assenso di massima, poi ci ripensi.
E poi, un conto è sapere che su 750 hanno aderito in 720, un altro è sapere che le adesioni sono state solo 400.
Commenta
-
Ho appena parlato con Imparato della SALFI.
Mi dice che è ancora tutto in alto mare con le dogane; ma che non ne dovrebbero prendere meno di 600-700 (tra noi e loro).
Mi ha anche detto che col mio voto (46,94) quasi sicuramente sono dentro.
Della vicenda se ne sta occupando un avvocato di Trieste che credo faccia parte del comitato e che ha contatti con l'Agenzia.
Loro stanno premendo affinchè l'AD possa attingere dalle nostre graduatorie anche per gli anni a venire, ed assorbire anche chi rimane fuori.
Mi ha detto altresì, che cercheranno di rispettare quanto più possibile le scelte regionali; ma se ciò non sarà possibile daranno più opzioni tra le quali scegliere.
Questo è quanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioCome a cosa serve?
E' evidente che serve per avere un'idea di quanti degli aventi diritto sono interessati. Si presume che chi ha accettato entro il 25 poi andrà anche a firmare. Ciò non toglie che una piccola percentuale, pur avendo dato un assenso di massima, poi ci ripensi.
E poi, un conto è sapere che su 750 hanno aderito in 720, un altro è sapere che le adesioni sono state solo 400.
Commenta
Commenta