annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carusi...stamu ballannu cche manu e che peri!!!!

Commenta

Noto Che Il Vostro "dialetto" E' Un Po' Diverso Dal Mio...di Dove Siete?

Commenta

Io della prov di Enna...Voi?

Commenta

Prov Di Agrigento...

Commenta

Mannagghi all mserie ma prcè non s sap angor nudd d iosc? Iè possibl?i non g la fazzc chiù!!!
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

ma chi dovrebbe informarci

ciao ragazzi ma chi ci dovrebbe informare

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Grazie..
                Purtroppo non sei il primo a dirmi che avrei dovuto fare altro nella vita...
                E se potessi tornare indietro l'ultima cosa che farei sarebbe giurisprudenza e avvocatura...
                Ma ormai è inutile piangere sul latte versato...
                In realtà la creatività che possiedi è una delle qualità che deve possedere l'avvocato.
                Anch'io, come te, ho svolto lo stesso percorso e non rimpiango quello che ho fatto ma il luogo in cui l'ho fatto.
                Sono convinto che se avessi svolto la pratica forense in uno studio a Milano piuttosto che in uno studio siciliano, probabilmente eserciteri la professione di avvocato senza nemmeno sbirciare la gazzetta dei concorsi.
                La professione di avvocato, dal mio punto vista, è un bellissimo lavoro che ha un solo difetto che si accentua nelle regioni meridionali: non è remunerativo.
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                  Prov Di Agrigento...
                  Caltanissetta city
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    In realtà la creatività che possiedi è una delle qualità che deve possedere l'avvocato.
                    Anch'io, come te, ho svolto lo stesso percorso e non rimpiango quello che ho fatto ma il luogo in cui l'ho fatto.
                    Sono convinto che se avessi svolto la pratica forense in uno studio a Milano piuttosto che in uno studio siciliano, probabilmente eserciteri la professione di avvocato senza nemmeno sbirciare la gazzetta dei concorsi.
                    La professione di avvocato, dal mio punto vista, è un bellissimo lavoro che ha un solo difetto che si accentua nelle regioni meridionali: non è remunerativo.
                    Si, il mio rammarico si riferiva proprio a questo...Per il luogo in cui vivo (Bari) avrei dovuto fare altro, per una infinità di motivi:

Professione inflazionata
                    Scarsa remuneratività
                    Quasi impossibilità di emergere se sei figlio di nessuno
                    Anch'io come te, sono convinto che se lo avessi fatto in altre città come Milano, a quest'ora non starei ancora così...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Ragazzi, come mai secondo voi non si ha ancora alcuna notizia sull'incontro di oggi? Ci dobbiamo preoccupare?

Commenta

Sto operando...
                      X