Carusi...stamu ballannu cche manu e che peri!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioGrazie..
Purtroppo non sei il primo a dirmi che avrei dovuto fare altro nella vita...
E se potessi tornare indietro l'ultima cosa che farei sarebbe giurisprudenza e avvocatura...
Ma ormai è inutile piangere sul latte versato...
Anch'io, come te, ho svolto lo stesso percorso e non rimpiango quello che ho fatto ma il luogo in cui l'ho fatto.
Sono convinto che se avessi svolto la pratica forense in uno studio a Milano piuttosto che in uno studio siciliano, probabilmente eserciteri la professione di avvocato senza nemmeno sbirciare la gazzetta dei concorsi.
La professione di avvocato, dal mio punto vista, è un bellissimo lavoro che ha un solo difetto che si accentua nelle regioni meridionali: non è remunerativo."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioProv Di Agrigento..."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioIn realtà la creatività che possiedi è una delle qualità che deve possedere l'avvocato.
Anch'io, come te, ho svolto lo stesso percorso e non rimpiango quello che ho fatto ma il luogo in cui l'ho fatto.
Sono convinto che se avessi svolto la pratica forense in uno studio a Milano piuttosto che in uno studio siciliano, probabilmente eserciteri la professione di avvocato senza nemmeno sbirciare la gazzetta dei concorsi.
La professione di avvocato, dal mio punto vista, è un bellissimo lavoro che ha un solo difetto che si accentua nelle regioni meridionali: non è remunerativo.
Professione inflazionata
Scarsa remuneratività
Quasi impossibilità di emergere se sei figlio di nessuno
Anch'io come te, sono convinto che se lo avessi fatto in altre città come Milano, a quest'ora non starei ancora così...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta