annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e resta sempre da chiarire che quota delle assunzioni esterne andranno alla mobilità

    Commenta


      Dubbio

      Verrà quindi destinata a tale procedura una quota del 50% della carenza d'organico della III Area, a nostro giudizio pari a circa 750 - 800 unità al netto dei 251 posti da destinare ai vincitori della procedura di passaggio dalla ex area B (B1, B2, B3) e all'ex Area C (C1) indetta nel 2001 e che l'Amministrazione si è impegnata a concludere in tempi rapidi.

      Da questo comunicato si capisce che le le assunzioni interne saranno 1001/1051 (750/800 al netto dei 251 posti).

      Quei 251 posti sarebbero considerati come assunzioni interne e non esterne come si leggeva prima nel forum!!

      Correggetemi se sbaglio...

      Altrimenti considerando che la quota di assunzioni esterne dovrebbe coprire il 50% delle assunzioni totali, anche le assunzioni esterne (idonei AD e AE) dovrebbero essere 1001/1051!!

      Commenta


        fate confusione!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Vuol dire che le carenze nella 3 area sono circa 1850.
          La metà deve essere coperta tramite passaggi di area.
          250 sono la conclusione di una procedura gia iniziata nel 2001 mi pare..
          gli altri 750-800 faranno un concorso interno.
          Ora resta da chiarire se le assunzioni esterne saranno 750-800 oppure: 750-800+250= 1000-1050.
          Quello che penso io...
          Spero di non aver capito male!!

          Commenta


            Quello che pensavo, ma dipende da come considerano questi 251...e ripeto ci può essere sempre una parte destinata alla mobilità

            Commenta


              Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              fate confusione!!!
              In che senso??

              Commenta


                ci vogliono inchiappettare alla grande facendo figurare 250 persone che sono a tutti gli effetti interni come esterni, in questo modo sottraendoli dai 1050 previsti per le assunzioni esterne.
                A tutto pensavo che potevano arrivare meno che a questo, sono dei geni!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  fate confusione!!!
                  Illuminaci

                  Commenta


                    io non ci capisco una mazza...sto cercando do ricostruire il quadro delle rinuncie Ae insieme ad altri colleghi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      spero di non aver capito bene.
                      cioè il fabbisogno di III fascia sono 800 unità, e di questi il 50% spettano agli interni di II fascia per la progressione?? tradotto 800 assunti di cui 400 già assunti dogane II fascia e SOLO 400 da assegnare agli idonei (quindi con le precedenze agli idonei dogna?????????) cioè priticamente quasi nessun idoneo entrate?????? DITEMI CHE HO CAPITO MALE.
                      ma a questo punto pare di capire che, senza considerare le possibili evoluzioni relative alla pianta organica, dalle quali possono scaturire numeri + alti (si spera), i nuovi assunti III area saranno intorno a 1600.
                      800 x progressione, 800 divisi tra 250 già interni che stabiulizzano + gli idonei delle dogane (facciamo 250 stando larghi) ed infine noi sfigati (300). Spero di sbagliarmi ma mi pare che si possa sintetizzare così. Non vorrei che i comunicati fossero volutamete così fumosì, anzi dire quasi criptici...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X