annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non per difendere il comitato, ma:
    1) piu sono i soggetti che fanno pressione ai sindacati meglio è
    2) loro hanno chiesto a tutti a chi voleva aderire, (sto parlando del nuovo comitato, cioè con tutti quelli che hanno una graduatoria dopo la posizione 750) io l'ho fatto 10 gg fa. non vedo cosa c'è di male

Commenta

Io vedo confermata solo l'incertezza.. ora ne esce fuori che 250 verranno scalati non sò perchè

Commenta

qualcuno mi posta l'email di cefalo? inondiamolo di email e cerchiamo di 1) capirci qualcosa di piu: sta storia sei 250 stabilizzati che ci rubano posto NON MI SCENDE PROPRIO. i fondi della finanziaria sono PER GLI IDONEI!!!
        2) far pressione per cercare di aumentare il numero totale di assunti

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Io vedo confermata solo l'incertezza.. ora ne esce fuori che 250 verranno scalati non sò perchè
          Sì ma i numeri pare siano quelli alla fine 750, max 800, comprensivi degli idonei ad...

mirko infatti hai ragione, anzi consiglio a chi non l'ha fatto di iscriversi al comitato, che ora difende i diritti di TUTTI gli idonei della graduatoria nazionale.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            Sì ma i numeri pare siano quelli alla fine 750, max 800, comprensivi degli idonei ad...

mirko infatti hai ragione, anzi consiglio a chi non l'ha fatto di iscriversi al comitato, che ora difende i diritti di TUTTI gli idonei della graduatoria nazionale.
            ma secondo te gabriele con qs 750/800 fin dove scorrerebbe la graduatoria nazionale???

Commenta

purtroppo.....

Commenta

ragazzie ' inutile farsi i conti su dove aariveranno, chiediamo di più poi vediamo...

Commenta

Ho appena mandato una mail alla uil finanze per chiedere spiegazioni in merito alla prevista sottrazione di 250 scorrimenti per la stabilizzazione dei precari.
                  Fatelo anche voi. Magari avremo delle risposte più precise.

Commenta

Per me sul 1300, arrotondabile per eccesso, ma non di moltissimo come qualcuno, forse troppo ottimistamente, prevede.
                    Gabriele

Commenta

intanto speriamo che le rinunce in ae siano tali da arrivare a scorrere fin sopra la posizione 900...è questo lo sapremo al 100% per san valentino
                      poi che gli idonei ad siano non + di 200
                      così prospettando fino alla 1650 della graduatoria nazionale si può sperare

Commenta

Sto operando...
                      X