annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E quante rinunce sicure avete contato?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Illuminaci
      Giovanotto....il mio è il punto di vista di chi entra nel forum e legge per la prima volta. Mi metto nei panni di coloro che cercano maggiore chiarezza. E' un auspicio! Non un rimprovero!!
      Io mi sto dannando l'anima a chiedere info sulle rinuncie insieme ad altri colleghi...Cerco di illuminare cosi..questo grigiore!!!

Commenta

http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=4887&page=2

Commenta

Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
          ci vogliono inchiappettare alla grande facendo figurare 250 persone che sono a tutti gli effetti interni come esterni, in questo modo sottraendoli dai 1050 previsti per le assunzioni esterne.
          A tutto pensavo che potevano arrivare meno che a questo, sono dei geni!!
          Esatto, per questo insisto nel dire di volare basso, qui più di 800 posti tra idonei dogane ed entrate non ci sono allo stato attuale...
          Gabriele

Commenta

Giovanotto risparmiatelo, io invece condivido punti di vista circa l'interpretazione di questi non chiarissimi comunicati. I nuovi arrivati se vogliono maggior chiarezza se rileggono i post precedenti e tutti i documenti ufficiali.

Commenta

state boni...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                io non ci capisco una mazza...sto cercando do ricostruire il quadro delle rinuncie Ae insieme ad altri colleghi
                peppeferrux,
                ho notato che ti sei dedicato ai numeri. lo feci anch'io prima che uscisse la graduatoria unica nazionale, ma poi per impegni vari non ho potuto continuare.
                Riesci, cortesemente, a fare il punto nelle prossime ore, sistematizzando la situazione relativamente a:
                - numero totale idonei AD;
                - numero totale di idonei AD vincitori dei due concorsi AE;
                - numero totale di idonei AD presenti nella graduatoria nazionale unica AE;
                - numero di questi ultimi chiamati tra i 750;
                - numeri (indicativi) delle rinunce tra i 750 e, congiuntamente, quanti rinunciatiari che sono anche idonei AD.

Chiedo troppo? Grazie ad ogni modo.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  peppeferrux,
                  ho notato che ti sei dedicato ai numeri. lo feci anch'io prima che uscisse la graduatoria unica nazionale, ma poi per impegni vari non ho potuto continuare.
                  Riesci, cortesemente, a fare il punto nelle prossime ore, sistematizzando la situazione relativamente a:
                  - numero totale idonei AD;
                  - numero totale di idonei AD vincitori dei due concorsi AE;
                  - numero totale di idonei AD presenti nella graduatoria nazionale unica AE;
                  - numero di questi ultimi chiamati tra i 750;
                  - numeri (indicativi) delle rinunce tra i 750 e, congiuntamente, quanti rinunciatiari che sono anche idonei AD.

Chiedo troppo? Grazie ad ogni modo.

Numero totale Idonei Ad= 299(concorso funzionari)+ 139 (concorsi minori)=418;

numero totale di idonei AD vincitori dei due concorsi AE=104;

numero idonei chiamati tra i 750= 46, mentre quelli calcolati su tutta la grad naz sono 102;

numeri (indicativi) delle rinunce tra i 750: 66 su 445 (mancano i dati di Toscana,Abruzzo, Basilicata, Bolzano, Trento, Marche)

Commenta

Comunque rileggendo il comunicato salfi e comparandolo con quello uil e cgil mi pare di capire che le assunzioni esterne saranno 250+ 750-800---- al pari di quelle interne dunque... speriamo..

Commenta

Circa il 15% di rinuncie

Commenta

Sto operando...
                      X