E quante rinunce sicure avete contato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioIlluminaci
Io mi sto dannando l'anima a chiedere info sulle rinuncie insieme ad altri colleghi...Cerco di illuminare cosi..questo grigiore!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggioci vogliono inchiappettare alla grande facendo figurare 250 persone che sono a tutti gli effetti interni come esterni, in questo modo sottraendoli dai 1050 previsti per le assunzioni esterne.
A tutto pensavo che potevano arrivare meno che a questo, sono dei geni!!Gabriele
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioio non ci capisco una mazza...sto cercando do ricostruire il quadro delle rinuncie Ae insieme ad altri colleghi
ho notato che ti sei dedicato ai numeri. lo feci anch'io prima che uscisse la graduatoria unica nazionale, ma poi per impegni vari non ho potuto continuare.
Riesci, cortesemente, a fare il punto nelle prossime ore, sistematizzando la situazione relativamente a:
- numero totale idonei AD;
- numero totale di idonei AD vincitori dei due concorsi AE;
- numero totale di idonei AD presenti nella graduatoria nazionale unica AE;
- numero di questi ultimi chiamati tra i 750;
- numeri (indicativi) delle rinunce tra i 750 e, congiuntamente, quanti rinunciatiari che sono anche idonei AD.
Chiedo troppo? Grazie ad ogni modo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiopeppeferrux,
ho notato che ti sei dedicato ai numeri. lo feci anch'io prima che uscisse la graduatoria unica nazionale, ma poi per impegni vari non ho potuto continuare.
Riesci, cortesemente, a fare il punto nelle prossime ore, sistematizzando la situazione relativamente a:
- numero totale idonei AD;
- numero totale di idonei AD vincitori dei due concorsi AE;
- numero totale di idonei AD presenti nella graduatoria nazionale unica AE;
- numero di questi ultimi chiamati tra i 750;
- numeri (indicativi) delle rinunce tra i 750 e, congiuntamente, quanti rinunciatiari che sono anche idonei AD.
Chiedo troppo? Grazie ad ogni modo.
Numero totale Idonei Ad= 299(concorso funzionari)+ 139 (concorsi minori)=418;
numero totale di idonei AD vincitori dei due concorsi AE=104;
numero idonei chiamati tra i 750= 46, mentre quelli calcolati su tutta la grad naz sono 102;
numeri (indicativi) delle rinunce tra i 750: 66 su 445 (mancano i dati di Toscana,Abruzzo, Basilicata, Bolzano, Trento, Marche)
Commenta
Commenta