annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Intanto godetevi la faccia...del nostro grande "amico" dell'AE autore del pastrocchio....

    http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...ssifisco.shtml

    Commenta


      Godetevi per modo di dire....ovviamente.... (ho dimenticato di metterlo tra parentesi..)

      Cosa gli avreste fatto se fossivo stati al posto di Rossi?

      Commenta


        anche io quoto nanni. i soldi della finanziaria sono vincolati per del dogane. non possono bandire, a diff delle entrate nuovi concorsi. e se pure lo facessero, lo dovrebbero fare DOPO l'assunzione degli idonei, cosa che sta avvenendo alle entrate. è se continuano ad essere cosi veloci alle dogane enanche tra un anno li riescono a fare. in realtà credo solo sia un avviso alle entrate per possibili ricorsi al nuovo concorso. come per dire: attenti o assumenet tutti gli idonei ae alle dogane o facciamo guerra (ricorsi etc) al vostro nuovo concorso.

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Godetevi per modo di dire....ovviamente.... (ho dimenticato di metterlo tra parentesi..)

          Cosa gli avreste fatto se fossivo stati al posto di Rossi?
          Premesso che mi fanno schifo entrambi, fossi stato in Rossi, la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata quella di lavarmi accuratamente le mani...Dopo di che avrei fatto notare al "Supremo Gestore di Risorse Umane solo Eccellenti" che le sue risorse non devono essere così tanto eccellenti se hanno permesso a Rossi e non solo di evadere e sottrarre allo Stato Italiano centinaia di milioni di euro, recuperati solo in piccola parte grazie a questi scabrosi e scandalosi concordati:una mano lava l'altra e tutte e due si lavano insieme...Per ragioni di censura non posso esternare interamente il mio pensiero riguardo quel "signore"...
          Ma se Dio vuole tra un pò la pacchia è finita, caro direttore..e poi su, dai, a fare concorsi come noi, che ti mettiamo in una bella graduatoria nazionale..per fare cosa lo so io...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            AD

            Ragazzi sono allibito ma stavolta un pò più fiducioso perchè ho richiamato la dottoressa Gnerre e mi ha dato notizie differenti rispetto all'altra volta ma migliori. Dico io ma come sì fà a capirci se la stessa persona dice cose diverse?
            Comunque mi ha detto che stanno facendo adesso il piano triennale di assunzioni e che è questa la loro proposta da fare alla funzione pubblica (quindi non l'hanno già fatta come detto in precedenza). Le ho chiesto se 1000 come dice Cefalo tra AD e AE è plausibile e mi ha detto che sono un pò tanti, forse meno, ma ci si avvicina...Poi mi ha detto che per noi non fanno nuovi concorsi ma magari per i dirigenti e nel 2009-10, poi che non sanno se spalmarci nei 3 anni e allora le ho detto che aspettiamo da tanto e mi ha risposto che ne terranno conto...Ha detto che gli idonei AD sono 430 ma noi sappiamo che al netto sono circa 250 (migliore delle ipotesi)..bhè tutto sommano buone nuove: io riassumerei (personalmente) in almeno 900 tra AD e AE, no nuovo concorso per la nostra posizione, quasi tutti assunti se non tutti entro il 2010, scorrimento nel primo semestre 2008...speriamo sia davvero così se non meglio..Spero che queste notizie siano attendibili perchè le ritengo discrete. Bye.
            Ultima modifica di giuppo; 12-02-2008, 15:22.

            Commenta


              ....notizie in linea con quanto detto da Cefalo.
              Quesito: perchè allora il Co.i.ae. avrebbe dovuto diffondere la notizia di un nuovo concorso ad?

              Commenta


                Beh buone notizie davvero. Solo una cosa: non si era deciso di non rompere i coxxxoni per un pò...
                Per Niko 78: non potresti cambiare l'immagine? Per favore?
                Ultima modifica di Gian; 12-02-2008, 15:31.

                Commenta


                  AD

                  Hai ragione ma io avevo già parlato con lei e volevo dei chiarimenti perchè mi aveva allarmato...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                    Hai ragione ma io avevo già parlato con lei e volevo dei chiarimenti perchè mi aveva allarmato...
                    Come ti capisco...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                      Ragazzi sono allibito ma stavolta un pò più fiducioso perchè ho richiamato la dottoressa Gnerre e mi ha dato notizie differenti rispetto all'altra volta ma migliori. Dico io ma come sì fà a capirci se la stessa persona dice cose diverse?
                      Comunque mi ha detto che stanno facendo adesso il piano triennale di assunzioni e che è questa la loro proposta da fare alla funzione pubblica (quindi non l'hanno già fatta come detto in precedenza). Le ho chiesto se 1000 come dice Cefalo tra AD e AE è plausibile e mi ha detto che sono un pò tanti, forse meno, ma ci si avvicina...Poi mi ha detto che per noi non fanno nuovi concorsi ma magari per i dirigenti e nel 2009-10, poi che non sanno se spalmarci nei 3 anni e allora le ho detto che aspettiamo da tanto e mi ha risposto che ne terranno conto...Ha detto che gli idonei AD sono 430 ma noi sappiamo che al netto sono circa 250 (migliore delle ipotesi)..bhè tutto sommano buone nuove: io riassumerei (personalmente) in almeno 900 tra AD e AE, no nuovo concorso per la nostra posizione, quasi tutti assunti se non tutti entro il 2010, scorrimento nel primo semestre 2008...speriamo sia davvero così se non meglio..Spero che queste notizie siano attendibili perchè le ritengo discrete. Bye.
                      Buone notizie direi o, quanto meno, in linea con quanto detto da Cefalo. In ogni caso ora non ci resta che attendere nuovi sviluppi della situazione atteso che (come evidenziato da Giuppo), sembra, che gli scorrimenti alle dogane dovrebbero aversi entro il primo semestre del 2008. L'unica cosa che non mi torna è questa: Come mai la persona contattata da giuppo ha detto che pensavano di spalmarci sui tre anni? I 34 milioni di euro non si riferiscono solo al 2008? Grazie a chi vorrà chiarirmi questo punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X