annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

****** siam vicini ai 1000 complimenti ai nuovi kiamati...siam già sotto il voto 47,90......ad deve fare un piccolo sforzo e veramente fino al 46 sarem tutti dentro....basta kiamarne 500 alle dogane...500

Commenta

Magari anche piu' di 500..
      Io spero che siano 1100 come si vociferava nei mesi scorsi...

Commenta

Per la mia situazione personale spero che ad vada anche sotto il 46 e proceda con le 1100 assunzione come si vociferava nei mesi scorsi

Commenta

Ci potrebbe essere spranza anche per chi ha un voto inferiore al 46??

Commenta

Si, ma dipende tutto da quanti scorrimenti ci saranno e quante assunzioni farà AD.
            Ci sono ancora molte variabili da prendere in considerazione.

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
              Si, ma dipende tutto da quanti scorrimenti ci saranno e quante assunzioni farà AD.
              Ci sono ancora molte variabili da prendere in considerazione.
              Penso che in proporzione alle dogane le rinunce saranno molto inferiori, nel novero dei 1000 AE qualcuno ha rinunciato peechè idoneo AD.
              Sarei contentissimo di sbagliare.

Commenta

beh se le date sono queste realisticamente entro meta marzo si avra il dato DEFINITIVO in AE. speriamo che alle dogane si muovono. e speriamo che cefalo risponde a peppe.

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                  Penso che in proporzione alle dogane le rinunce saranno molto inferiori, nel novero dei 1000 AE qualcuno ha rinunciato peechè idoneo AD.
                  Sarei contentissimo di sbagliare.
                  Su questa eventualità ho i miei dubbi! Chi rinuncerebbe ad un posto sicuro per una chiamata solo eventuale? Nessuno può sapere con certezza se l'AD scorrerà. Non penso che qualcuno ha rinunciato all'AE per l'AD. Io almeno non l'avrei fatto. Poi tutto può essere.

Commenta

istanza di assunzione

nonostante tutte le critiche immeritate piovutemi addosso solo perchè non ho tempo e modo di fare le cose un pò per volta e passare le ore al pc a ragionare tutti insieme sulle soluzioni migliori, CONTINUO A RITENERE L'ISTANZA DI ASSUNZIONE EX LEGGE FINANZIARIA LA VIA PIù BREVE E PIù SICURA PER SAPERE COME REALMENTE STANNO LE COSE E PER AVERE UNA RISPOSTA SCRITTA CHE NON POTRà CHE ESSERE POSITIVA, MA DOVRà ANCHEFORNIRCI DELUCIDAZIONI SULLE MODALITà E LA TEMPISTICA, LA FORMA MIGLIORE E PIù VELOCE DI COMUNICAZIONE CON LE DOGANE.
                    IO LA FACCIO, SE POI VOI AVETE QUALCHE RITROSIA O TIMORE FATE COME VOLETE.

ALLA PROX!CIAO A TUTTI!

Commenta

Scusate La Forma Ma Finito Ora Di Lavorare E Tra Mezz'ora Ci Torno

Commenta

Sto operando...
                      X