annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

wow. non mi potevo collegare ad internet oggi, ma la notizia è fantastica!!!! 970 sicuri piu qualche altro possibile scorrimento!!!!! vaiiii per il 1000!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!!
      Anch'io tifo x i 1000 alle Entrate!!
      Mi è venuto un dubbio.
      Quando le Dogane inizieranno a chiamare non è che dovranno chiamare prima quelli che hanno rinunciato alla chiamata alle Entrate?
      D'altronde anche i rinunciatari si ritrovano nella graduatoria...
      E poi qualcuno potrebbe aver pensato di rinunciare a firmare x le Entrate consapevole di una futura chiamata alle Dogane.
      Ditemi che mi sbaglio ancora una volta...

Bambolero...scusa la crudezza delle mie parole, ma mi sa che hai detto una boiata... E' un dubbio che non esiste! Chi rifiuta...la chiamata in AE...rifiuta per sempre...mica questo è un treno che passa due volte....

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Mille! Mille! Mille!....

Grazie a peppeferrux e agli altri che si stanno dando così da fare per tenerci costantemente aggiornati!
        Siamo una squadra..ringraziamoci reciprocamente...

Commenta

Anch'io spero di sbagliarmi...

Commenta

grande peppe!!!!! l'ho sempre detto che la sicilia e i siciliani mi stranno troppo simpatici!!!!!!!!!!

Commenta

1000 1000 1000 1000 1000!!!!

Commenta

istanza

Cari Amici,

Come Vedete Ci Sono Sempre, Non Vi Abbandono Mai Specie In Questi Momenti.
                Scusatemi, Ma Perchè Se Vogliamo Accellerare La Procedura E Sapere Subiti Se E Quando Ci Chiamereanno Non Scriviamo In Massa Una Bella Istanza Di Assunzione E La Spediamo Tutti Alla Direzione Nazionale Agenzia Delle Dogane?
                Sarebbero Obbligati A Risponderci Per Iscritto Dandoci Una Risposta Definitiva!!

Commenta

Che Ne Pensate? è Facile Da Scrivere E Sarebbe Motivata Ex Legge Finanziaria, In Sotanza Si Richiede Di Essere Assunti. Se Non Rispondono O Rispondono Negativamente Ex 700 Cpc Li Portiamo In Giudizio Per Un Ricorso D'urgenza Dinanzi Al Giudice Del Lavoro!!!

Commenta

Possibile Che Tra Tutti I Soloni Che Ci Sono Nel Forum Da 2 Mesi A Sta Parte Nessuno Ci Avesse Ancora Pensato?

Commenta

ma siamo SICURI che sono 970 SICURI?

Commenta

Sto operando...
                      X