annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Ciao Nico, posso iscrivermi??? O devo versare un contributo??? Ma poi ci votano secondo te???

Dipende..per iscriverti devi avere un livello di soloneria almeno dell'80%...Effettuate un controllo sul vostro range, se rientrate nei parametri, basta versare un contributo a lucaverbo per fondo spese per il ricorso straordinario d'urgenza ex 700 c.p.c....Successivamente si passerà alla fase elettorale, i cui esiti non sono in grado di garantire...
    MENO TASSE PIù SOLONI!!!
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

per far parte dei Soloni noi cerchiamo solo LE ECCELLENZE (visco docet)

Commenta

Mi associo alla proposta di mirkotom per la lettera a Cefalo. Sarebbe proprio l'ideale se la scrivesse una sola persona a nome di tutti... leggi peppe! Facci sapere se sei disposto Peppe. Ciao e grazie.

Commenta

Non Ci Poteva Pensare Prima????????????

Candidature Pd, fuori Visco e De Mita

Il vice-ministro dell'Economia rinuncia: «Spazio ai giovani». Polemico invece l'ex dc:«Mi sento insultato»

Ciriaco De Mita (LaPresse)MILANO - Vincenzo Visco e Ciriaco De Mita non faranno parte delle liste del Pd in vista delle prossime elezioni politiche. In una lettera inviata al segretario del Partito democratico Walter Veltroni, il vice-ministro dell'Economia ha affermato che «è meglio valorizzare i giovani economisti». ««La mia presenza in Parlamento non è decisiva», scrive il responsabile della politica fiscale che, dopo sette legislature passate in Parlamento, richiama invece l'attenzione su un gruppo di «giovani economisti interessati alla politica ed ai problemi del Paese». «Ritengo che la mia rinuncia alla candidatura - aggiunge Visco - possa (e debba) essere l'occasione per valorizzare e promuovere alcuni di questi giovani che già hanno dimostrato sul campo le proprie qualità».

Commenta

Bando alle polemiche

la numero 914 (amely) è stata contattata via mail!!!!

e vvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

1000!!!!!! 1000!!!

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
              Mi associo alla proposta di mirkotom per la lettera a Cefalo. Sarebbe proprio l'ideale se la scrivesse una sola persona a nome di tutti... leggi peppe! Facci sapere se sei disposto Peppe. Ciao e grazie.
              Ragazzi...ho già scritto a Cefalo a nome di tutti gli idonei che frequentano questo forum. Speriamo che risponda presto e che dia buone notizie.....
              Quando riceverò la sua mail...la posterò immediatamente..

Commenta

peppe for president!

Commenta

Grazie Peppe, come al solito molto disponibile.

Commenta

Peppe presidente onorario del gruppo SOLONI...You'll never walk alone!!!
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

931 in graduatoria: appena contattato via mail con firma in piemonte il 3 marzo!

Commenta

Sto operando...
                      X