annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
    Cefalo stima 300- 350, peppeferrux che si è preso la briga di incrociare le liste sostiene che sono 270.
    Questo è il ragionamento di peppe:

In seguito alla mia analisi emergono due punti da valutare con attenzione:
    1 ) Gli idonei AD già vincitori in AE...e quindi che lavorano (104)....secondo voi...saranno facilmente disposti a traferirsi alle dogane...e ripartire da zero con un nuovo CFL??????
    2) Gli idonei AD che sono nella Grad Nazionale AE (102)...Dobbiamo considerare qui due aspetti...:
    a) quelli che sono stati chiamati già dall'AE...perché tra i primi 750 (46)...Secondo voi...dopo che hanno accettato di entrare in AE.....quando si vedranno recapitare successivamente la chiamata dalle Dogane...nel giro di 30-40gg...sceglieranno facilmente di cambiare ancora una volta destinazione?
    B) idonei AD dopo la 750à posizione in Grad Nazionale AE (56). Ipotizziamo che l'AE stipuli 750 cfl fino al 750° posto utile in Grad Nazionale. Dal 750° in poi..aspireranno all'AD.....Quindi saranno sentiti 2 volte (prima in qualità di idonei AD e poi in qualità di idonei AE in Grad Naz)...per la stessa cosa: entrare in AD. Da qualsiasi lato si gira la cosa...Si libera logicamente un posto in Grad naz...visto che dovranno fare una scelta, avento come oggetto: entrare o non entrare in AD!!!

Gian...tengo a precisare che non ho mai fatto stime sugli idonei dogane che potrebbero accettare. Non ho mai detto 270

Ho solo detto che relativamente agli idonei dogane con nostro stesso profilo (299):
    -104 sono gli idonei dogane già vincitori di concorso in AE (sia 2006 che 2007);
    - 102 sono gli idonei dogane presenti nella graduatoria nazionale AE (quindi sono anche idonei AE);
    - di questi 102......56..sono presenti tra i primi 970 della grad nazionale;
    - 97 non sono ne vincitori di concorso e ne idonei nella gad nazionale;

Per quanto riguarda gli idonei AD dei concorsi minori...non posso fare previsioni e incroci

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      46 dalla posizione 1 alla 750. E quanti dalla 751 alla 970? Se un altro 6% circa, allora altri 13-14, per cui da 270 scendono a meno di 260.
      E poi, tra quelli che restano, mica è detto che aspettano tutti la chiamata in AE? Ci sarà gente che nel frattempo avrà trovato altro da fare, presumo.

E ragazzi, teniamo sempre in considerazione che la Finanziaria pone gli idonei AE e quelli AD sullo stesso piano, per cui una chiamata di tutti gli idonei AD prima di quelli AE presterebbe il fianco a problemi di illegittimità. Come sarebbe arbitraria un'unica graduatoria che mettesse insieme gli idonei AD di tutti i profili (tributario, chimico, ecc.).
      Dobbiamo tenerlo presente, anche se una graduatoria unificata vedrebbe comunque ai primi posti tutti gli idonei AD con voto superiore al primo degli idonei AE (allo stato attuale circa 47,8).
      Gianl penso che tu abbia perfettamente ragione e credo che questi ragionamenti vadano anche spiegati ai sindacati per fargli avere una più chiara visione della situazione reale..

Commenta

Bisognerebbe controllare le votazioni degli idonei AD per verificare se per noi andrebbe meglio una graduatoria unificata o meno...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

è un falso dilemma. la direzione dirà: occorrono x posti divisi cosi: y idonei dogane e z idonei entrate. poi è chiaro che piu idonei dogane rinunciano piu idonei entrate entrano.

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            è un falso dilemma. la direzione dirà: occorrono x posti divisi cosi: y idonei dogane e z idonei entrate. poi è chiaro che piu idonei dogane rinunciano piu idonei entrate entrano.
            Ok...ma a quel punto potrebbero dire:400 idonei AD(fregandosene del fatto che molti già lavorano in AE, senza differenziarli x profilo) e 200 idonei AE....A quel punto sarebbe 1 grande fregatura!
            X favore,ditemi che sbaglio..

Commenta

in quel caso è chiaro che essendo 400 lordi, man mano che rinunciano lasciano nuovi posti agli idonei entrate. il punto fondamentale è il NUMERO TOTALE di assunzioni da fare. piu rinunciano alle dogane (e gli stessi idonei entrate) piu posti si liberano.

Commenta

in quel caso è chiaro che essendo 400 lordi, man mano che rinunciano lasciano nuovi posti agli idonei entrate. il punto fondamentale è il NUMERO TOTALE di assunzioni da fare. piu rinunciano alle dogane (e gli stessi idonei entrate) piu posti si liberano.
                GIUSTO!
                Se ne servono 600 se ne prendono 600 da dove arrivano arrivano

Commenta

GIUSTO!
                  Se ne servono 600 se ne prendono 600 da dove arrivano arrivano

Commenta

con tutti questi numeri sto perdendo il filo...
                    dobbiamo solo aspettare di sapere quanti ne prenderanno....

Commenta

Ho solo detto che relativamente agli idonei dogane con nostro stesso profilo (299):
                      -104 sono gli idonei dogane già vincitori di concorso in AE (sia 2006 che 2007);
                      - 102 sono gli idonei dogane presenti nella graduatoria nazionale AE (quindi sono anche idonei AE);
                      - di questi 102......56..sono presenti tra i primi 970 della grad nazionale;
                      - 97 non sono ne vincitori di concorso e ne idonei nella gad nazionale;

Per quanto riguarda gli idonei AD dei concorsi minori...non posso fare previsioni e incroci[/QUOTE]

Scusami ma non ci sto capendo più nulla...
                      Allora gli idonei AD totali sono 430 ( o 418) a questi io toglierei ( perchè presumibilmente non accetteranno) i 104 già vincitori di concorso in AE (sia 2006 che 2007), poi togliere i 102 idonei dogane presenti nella graduatoria nazionale AE in quanto probabilmente o avranno già accettato l'AE e non torneranno indietro o, se dopo il n. (750) 970 comunque libereranno un posto. Dove sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X