annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ed alla sua dipartita inserirlo in un girone dantesco in cui si ripete all'infinito il punto 9 nuotando in una pozza di guano

Commenta

meglio il punto 8 all'infinito!
      Soffri BASTARDO soffri!!!

Commenta

domani ci saranno le firme, contento per loro anche se pensare che con un punticino in piu anche io potevo essere li.... vabeh. ormai è andata cosi. chissà quando sapremo qualcosa su eventuali rinunce dell'ultimo minuto. dobbiamo vigilare che le eventuali defezioni diano subito luogo ad ulteriori scorrimenti e capire a che posizione siamo arrivati. ormai la prima fase è quasi chiusa e penso che in una settimana max 10 gg mandareanno la nuova graduatoria alle dogane.

Commenta

domani san valentino's day il giorno della firma...x noi il giorno dell'amore e del "ci potevo essere pure yo a firmare..."

Commenta

io lo vedo come il giorno dell'inizio...
            ...da allora, o meglio dal passaggio della graduatoria depurata dagli assunti, non ci saranno piu' scuse per l'a.d., si dovrà lottare trovando veri alleati nei sindacati e nei politici, insomma come ci ha insegnato il "buon" comitato, senza perdere tempo!

Commenta

Beh, si batte la fiacca oggi?
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                Beh, si batte la fiacca oggi?
                Purtroppo quando non ci sono notizie c'è poco da scrivere o commentare. La notizia del giorno sembra essere quella del nuovo bando in uscita addirittura per venerdì.

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                  Purtroppo quando non ci sono notizie c'è poco da scrivere o commentare. La notizia del giorno sembra essere quella del nuovo bando in uscita addirittura per venerdì.
                  Poco ci credo...probabilmente ci sarà, ma venerdì è troppo presto
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                    Scusa cristina ma a quale agenzia ti riferisci?
                    Entrate o Dogane?

Commenta

L'ho letta anch'io questa brutta notizia sul forum AE..
                      Ma sarà vero?

Commenta

Sto operando...
                      X