ed alla sua dipartita inserirlo in un girone dantesco in cui si ripete all'infinito il punto 9 nuotando in una pozza di guano
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
domani ci saranno le firme, contento per loro anche se pensare che con un punticino in piu anche io potevo essere li.... vabeh. ormai è andata cosi. chissà quando sapremo qualcosa su eventuali rinunce dell'ultimo minuto. dobbiamo vigilare che le eventuali defezioni diano subito luogo ad ulteriori scorrimenti e capire a che posizione siamo arrivati. ormai la prima fase è quasi chiusa e penso che in una settimana max 10 gg mandareanno la nuova graduatoria alle dogane.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
io lo vedo come il giorno dell'inizio...
...da allora, o meglio dal passaggio della graduatoria depurata dagli assunti, non ci saranno piu' scuse per l'a.d., si dovrà lottare trovando veri alleati nei sindacati e nei politici, insomma come ci ha insegnato il "buon" comitato, senza perdere tempo!
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Purtroppo quando non ci sono notizie c'è poco da scrivere o commentare. La notizia del giorno sembra essere quella del nuovo bando in uscita addirittura per venerdì.Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioBeh, si batte la fiacca oggi?
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Poco ci credo...probabilmente ci sarà, ma venerdì è troppo prestoOriginariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioPurtroppo quando non ci sono notizie c'è poco da scrivere o commentare. La notizia del giorno sembra essere quella del nuovo bando in uscita addirittura per venerdì.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Scusa cristina ma a quale agenzia ti riferisci?Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioPurtroppo quando non ci sono notizie c'è poco da scrivere o commentare. La notizia del giorno sembra essere quella del nuovo bando in uscita addirittura per venerdì.
Entrate o Dogane?
Commenta
 

Commenta