annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non si capisce nulla

Commenta

prepariamoci a rifare il concorso.

Vorra dire che stavolta studiaremo ancora di più.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Ma con quali soldi lo fanno scusate? Li mette Visco di tasca sua?
        L'ad potrebbe finanziare un nuovo concorso solo con il proprio bilancio e non con i 34 milioni di euro. Per quelli la destinazione di spesa è chiaramente vincolata dalla legge....

Stiamo calmi e in campana!!!!!!!

Commenta

Ma con quali soldi lo fanno scusate? Li mette Visco di tasca sua?
          Avranno trovato un escamotage pur di indire un nuovo concorso e piazzare i loro raccomandati
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Tra tutte le preoccupazioni, proprio questa credo che, almeno per il 2008, sia dà escludere.. gli unici concorsi che sono legittimati a bandire sono per la dirigenza...
            Il discorso invece cambia per le Entrate.. perchè lì il "prioritariamente" dell'utilizzo dei fondi si esaurisce con l'assunzione dei 750 clf ... poi vabbè c'è la prassi, la sentenza della cassazione etc etc... ma di fatto la finanziaria non ostacola nuovi concorsi.
            Per le dogane invece la destinazione dei 34 milioni è chiarissima.
            Quindi tranquilli e speriamo che i numeri degli scorrimenti siano corposi, è questo che ci deve interessare al momento..
            Poi il comunicato potrebbe fare riferimento ad un eventuale concorso dogane anche per aumentare la preoccupazione ed incrementare di conseguenza il numero degli iscritti..

Commenta

C'est La Vie

Come Si Dice Al Mio Paese Salta Chi Puo Noi Forse Non Puo'

Commenta

Beh credete quello che vi pare allora, penso che le capacità per leggere un semplice testo di legge l'abbiate tutti..

Commenta

Beh credete quello che vi pare allora, penso che le capacità per leggere un semplice testo di legge l'abbiate tutti..
                  Quoto doppiamente Nanni!!! ha ragione...stiamo calmi...non preoccupiamoci vanamente!!!

Commenta

Per salvare le nostre coronarie...

Lo so, è un momento particolare, difficile, topico...Per noi potrebbero essere giorni decisivi e, io per primo, comincio a non sopportare più l'attesa e vorrei fare tante cose...Ci sentiamo tutti come tigri in gabbia, ma mai come adesso credo che sarebbe opportuno fare i bravi...Come dice Vasco "anche se c'è solo una probabilità, giocala giocala giocala...". e noi giochiamocela...Aspettiamo, diamo fiducia alle parole di cefalo e degli altri sindacati...Anche perchè non possiamo fare diversamente...Al momento l'ascia è sotterrata...Calma, sangue freddo ed unione d'intenti...Dopo di che, a male parata, al mio segnale...SCATENIAMO L'INFERNO!!!
                    Ultima modifica di niko78; 12-02-2008, 15:52.
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

...stiamo calmi?! concordo pienamente ma è davvero difficile!!!
                      scusate qui ogni giorno ne salta fuori una nuova! adesso ci si mette anche l' ad a bandire concorsi!!! ma siamo pazzi noi che studiamo, attendiamo e speriamo o loro che pensano di fregarci in ogni modo possibile!!!
                      sorry per lo sfogo......

Commenta

Sto operando...
                      X