annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma Tu Ci Sei Durante La Settimana? Io Come Molti Credo Di No

Commenta

Ciao, Aronica Pd Vota Pd Che Aronica Ti Assume, Walter Ha Parlato Chiaro, Anche Chi Non Vince O Idoneo 1000-1100 Al Mese

Commenta

La Politica Si Vede Dalla Luce Degli Occhi!!! Non Da Quella Dell'idoneità

Commenta

Chiedete A Walter Se Ha Mai Fatto Un Concorso In Vita Sua.... Almeno Prodi Qualcuno L'aveva Fatto...anche Se Universitario....

Commenta

.....certo ho qualche difficoltà come tutti a muovermi durante la settimana e, soprattutto. a coprire grandi distanze. Certo è che un'azione congiunta deve essere bene organizzata e mirata........

Commenta

Mi Sono Dato Da Fare Nell'ombra Per Ae E Ad Per Un Anno E Mezzo, Qualche Volta Ho Scritto, Ma Poi Dimenticavo La Password E Ogni Volta Era Un Delirio Per Farne Una Nuova.... Alla Prox, Non So Quando, Ma Io Ci Sono E Qualcuno Dei Topics Mi Conosce

Commenta

dovevano essere 42 ed invece...:

In arrivo in Sardegna 38 nuovi funzionari del fisco

COMUNICATO STAMPA

Sono 38 i nuovi funzionari del Fisco che da ieri hanno rinforzato la squadra della Agenzia delle Entrate della Sardegna. Sono giovani laureati in discipline giuridiche ed economiche risultati idonei a due precedenti concorsi del 2006 e del 2007, i quali si vanno ad aggiungere ai 15 ispettori assunti lo scorso 5 novembre.
                I nuovi ispettori saranno inseriti operativamente nei team degli uffici territoriali delle Entrate di tutte le province della Sardegna: in particolare, due saranno assegnati all’ufficio di Iglesias, quattro a Oristano, sei a Olbia e a Nuoro e cinque a ciascuna delle sedi di Lanusei, Sanluri, Ozieri e Tempio Pausania.
                I nuovi funzionari sono stati assunti con contratto di formazione e lavoro nell'ambito del progetto Iride, programma di selezione dell'Agenzia delle Entrate basato sulla formazione delle professionalità sul campo e sulla valutazione nelle concrete situazioni di lavoro, sperimentato con successo negli anni passati.

Cagliari, 14 febbraio 2008

Commenta

ciao ho appena avuto il numero dei rinunciatari a torino e a firenze in tutto sono 48

Commenta

cioè piemonte e toscana o dici solo torino e firenze?

Commenta

Ma dalle ultime in Piemonte avevano rinunciato 6,
                      possibile che in toscana hanno rinunciato 42?
                      Sei sicuro?

Commenta

Sto operando...
                      X