annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Your message

To: riccardo.barlaam@ilsole24ore.com

was read on Sat, 28 Jun 2008 11:58:05 +0200

Commenta

sto sclerando datemi altri indirizzi......rinforzo con altre mail

Commenta

Ma può essere che yahoo è l'unica mail che non ha la ricevuta di notifica!!!

Commenta

peppe, ma qual'è l'ultima informazione rilasciata da Cefalo che me la sono persa? Ero rimasto che diceva: ce l'abbiamo fatta, sarete assunti.. dopo il comunicato delle dogane cosa ha detto?

Commenta

"marco.zacchera@libero.it
            Grazie di avermi contattato! Penso che un contatto personale sia però molto più utile e simpatico e quindi mi farò vivo direttamente, via mail, appena posso.
            Intanto un cordiale saluto

Marco Zacchera"

Commenta

Ci vorrebbe una parola di conforto da parte di Cefalo per alimentare qualche speranza, voi pensate che si collegherà al sito? Penso che qualcosa dovrebbe sapere!!!

Commenta

con urgenza: mi postate il decreto legge (pdf)definitvo (quello con la famosa riga aggiuntiva)?
                o mi date il link?
                grazie, è urgente!

Commenta

mi spiace dirlo..ma il dott. Cefalo ha perso la mia stima!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    con urgenza: mi postate il decreto legge (pdf)definitvo (quello con la famosa riga aggiuntiva)?
                    o mi date il link?
                    grazie, è urgente!
                    Ciao Mirko... il testo definitivo del decreto lo trovi sul sito della gazzetta ufficiale. Serie ordinaria, 25/06/08, Supplemento ordinario.

Commenta

Speriamo che possiamo riacquistarla presto questa stima, dopo il suo intervento nel forum con il quale diceva che eravamo salvi ha alimentato le nostre speranze, ma subito dopo più niente. Si potrebbe collegare per farci sapere come si sta muovendo, forse non vuole più sbilanciarsi dopo l'ultimo intervento

Commenta

Sto operando...
                      X