annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io rinnovo ancora una volta un appello ai forumisti avvocati, non esiste alcun rimedio legale?

Se è davvero come pensiamo, cioè che l'interpretazione delle dogane sia errata e quindi molto penalizzate nei nostri confronti e nei confronti delle dogane stesse, non esiste alcun rimedio per tutelarci? Nessuna azione giuridica da espletare in questa fase?

avete visto il rinvio dei concorsi INPS a fine Novembre? c'entra qualcosa questo lungo ed ennesimo rinvio con il DL secondo voi?
    Ultima modifica di Nanni80; 28-06-2008, 09:58. Motivo: integrazione

Commenta

Ciao a tutti, mi aggiungo anch'io alla lotta. Da adesso inizio a spedire lettere, e-mail e tutto ciò che può servire per portare avanti questa battaglia. Ho un'informazione che penso ci possa essere utile. Gli insegnanti precari temevano come noi che questa finanziaria potesse danneggiarli, invece dalla prox settimana verranno assunti, come previsto. Perchè il Ministero dell'Istruzione ha optato per un'interpretazione estensiva e le Dogane no?

Commenta

Ragazzi mi postate la lettera o l'avviso da inviare agli spedizionieri di Genova?

Commenta

Originariamente inviato da giggi79 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, mi aggiungo anch'io alla lotta. Da adesso inizio a spedire lettere, e-mail e tutto ciò che può servire per portare avanti questa battaglia. Ho un'informazione che penso ci possa essere utile. Gli insegnanti precari temevano come noi che questa finanziaria potesse danneggiarli, invece dalla prox settimana verranno assunti, come previsto. Perchè il Ministero dell'Istruzione ha optato per un'interpretazione estensiva e le Dogane no?
          Non come previsto, assumeranno ma in quantitativo fortemente ridotto rispetto a quello previsto dal governo prodi e dalla sua finanziaria..

Commenta

Tel: 06 67064301 - 06 67063301
            Ragazzi questi sono i numeri di telefono della segreteria politica del Sen. Tofani.. chi è di Roma o del Lazio vada... Il sen. Tofani sa tutto ci ha appoggiato nella passata legislatura.. quindi chiamiamo

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Non come previsto, assumeranno ma in quantitativo fortemente ridotto rispetto a quello previsto dal governo prodi e dalla sua finanziaria..
              La cosa strana è che li assumono senza segiure la procedura del Decreto, come mai?

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                La cosa strana è che li assumono senza segiure la procedura del Decreto, come mai?
                Boh! bisognerebbe chiederglielo, sarebbe possibile?

Commenta

0832/256153
                  Tel. e fax. Segreteria politica Sottosegretario Alfredo Mantovano.
                  ha la delega all'immigrazione ma in Consiglio dei Ministri ci va.
                  Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                    L'AD è l'unica che applicherà alla lettera il decreto.
                    Bring the boys in AD

Commenta

ragazzi ho scritto a tutti i deputati fino alla lettera c per ora continuero fino alla z

Commenta

Sto operando...
                      X