annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    ma avete chiesto di fissare un appuntamento? ocorre parlare di persona, non dico con lui, ma almeno essere ricevuti dal capo di gabinetto della segreteria personale. se insistete non possono negarvi un appuntamento. occorre parlare di persona!!!
    Mirko ci sto provando .. non è cosa facile chiamo ogni giorno la sua segretaria particolare ormai riconosce pure la mia voce.... mi ha detto che settimana prossima c'è la possibilità di parlare forse direttamente con lui... ... io insisto tu continua con il tuo contatto più input arrivano meglio è....Ragazzi non molliamo!

    Commenta


      Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
      ripeto il mio appello: Oggi alle 13 sento il segretario regionale di mpa e cerco di fissare un appuntamento a roma, spero per lunedi, ma questo me lo dirà lui. Nel caso, qualcuno di voi è disponibile per venire con me?
      ovvio!!!!!!!

      Commenta


        News24 - Redazione on line
        Lettere alla redazione online:
        Franco Sarcina franco.sarcina@ilsole24ore.com
        Giuseppe Chiellino giuseppe.chiellino@ilsole24ore.com
        Mario Cianflone mario.cianflone@ilsole24ore.com
        Alberto Annicchiarico alberto.annicchiarico@ilsole24ore.com
        Riccardo Barlaam riccardo.barlaam@ilsole24ore.com
        Chiara Beghelli chiara.beghelli@ilsole24ore.com
        Sara Bianchi sara.bianchi@ilsole24ore.com
        Stefano Biolchini stefano.biolchini@ilsole24ore.com
        Nicoletta Cottone nicoletta.cottone@ilsole24ore.com
        Serena Danna serena.danna@ilsole24ore.com
        Michele De Gaspari michele.degaspari@ilsole24ore.com
        Massimo Donaddio massimo.donaddio@ilsole24ore.com
        Piero Fornara piero.fornara@ilsole24ore.com


        BOMBARDIAMO!!!

        Commenta


          Redazione ItaiaOggi: italiaoggi@class.it

          Commenta


            scrivete tutti a l'intera commissione finanze di CAMERA E SENATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              ragazzi sono un pugliese. volevo chiedere dov'è la segreteria del sen. costa, se l'appuntamento è confermato e se si sa quanta gente sta andando. Io farò di tutto per andarci se ho la possibilità....grazie

              Commenta


                come state andando?

                io sto cercando di stabilire un contatto con l'on. Giovanardi...

                Commenta


                  Ma i sindacati cosa dicono, il dott Cefalo pensa che qualcosa possa cambiare?

                  Commenta


                    postate indirizzi email....ormai sono 24h24 a mandare email .,...

                    Commenta


                      Facciamo una nuova discussione, chiusa agli interventi( non sò se si può, chiediamo ai moderatori), dove postiamo i faxsimile di lettere e tutti gli indirizzi racimolati!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X